Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono quasi deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Lui sapr? anche la risposta...ma forse altri (io ad esempio) no...
    Ovviamente mica sei obbligato a rispondere!
    si vede che e' timido , non vuole dirlo .

come vuole , nessuno gli impone nulla:gaen:

Comment

• Font Size
      S?, s?...ho capito...sono sempre "gli altri" i fessi
      ...in questo caso, per?, a livello mondiale, non solo a livello italiano
      Continuo a pensare che comunque la BMW ? un'ottima moto e di certo non sar? la sua difficolt? di interventi di manutenzione a farla sminuire, ma potendo scegliere senza paraocchi e senza seguire la massa ma con oculatezza e distacco permetti che scelgo quello che mi conviene? Tanto pi? che oramai le prestazioni non sono cosi distanti tra kawa e BMW?
      BMW si ? guadagnata la sua fama e il suo successo a suon di prestazioni e questo ? innegabile come ? innegabile che i pi? l'hanno scelta quasi esclusivamente per questo motivo e non per cuore o per altro......

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcmoto View Post
        Continuo a pensare che comunque la BMW ? un'ottima moto e di certo non sar? la sua difficolt? di interventi di manutenzione a farla sminuire, ma potendo scegliere senza paraocchi e senza seguire la massa ma con oculatezza e distacco permetti che scelgo quello che mi conviene? Tanto pi? che oramai le prestazioni non sono cosi distanti tra kawa e BMW?
        BMW si ? guadagnata la sua fama e il suo successo a suon di prestazioni e questo ? innegabile come ? innegabile che i pi? l'hanno scelta quasi esclusivamente per questo motivo e non per cuore o per altro......
        Sar? che io non eseguo i lavori che faccio effettuare sulla moto...ma chi li ha eseguiti (e li esegue) non mi ha mai evidenziato alcun problema ovvero alcuna difficolt? ulteriore rispetto a qualsiasi altro mezzo che gli capita tra le mani...
        Delle due ? dunque l'una: o non ? vero che la BMW ? pi? complicata...o chi mi cura i lavori ? particolarmente bravo...
        Forse, pensandoci, c'? una terza via...la BMW non ? cos? complicata e chi mi cura i lavori ? particolarmente bravo

Comment

• Font Size
          Comperare una moto con il cuore te lo puoi permettere da Amatore per chi corre questi discorsi stanno a 0, difficilmente si sceglie una moto con il cuore ma piuttosto per i soldi, e quelli che puoi spendere e quelli che riesci a recuperare dagli sponsor e se te la offrono il cuore va a farsi benedire subito.....
          Diglielo a Jeremy Burges di scegliere la moto con il cuore quando lui e tutta la sua squadra sono passati da Yamaha a Ducati e ci mettevano 3 volte il tempo a smontare la moto per le normali operazioni di settaggio e manutenzione....
          Il cuore nelle corse purtroppo conta ben poco te lo assicuro....
          ...si ma nonostante Oengus (che ho avuto il piacere di vedere in diretta) ? un gran manico...mica ? un pilota???...

Per cui di cosa parliamo???...di aria fritta???

Comunque alla fine ha scelto......e secondo me oltre che per i soldi lo ha fatto col cuore...perch? a lui le Kava piacciano visto le sue ultime moto...ed ha optato per quella...

L'UNICA cosa...so che magari puo essere una gran rottura...o magari non ne hai voglia...ma sarebbe molto bello un topic...con tante foto dove fai vedere le operazioni pezzo pezzo mentre la trasformi e te la cuci adosso...

Comment

• Font Size
            Sar? che io non eseguo i lavori che faccio effettuare sulla moto...ma chi li ha eseguiti (e li esegue) non mi ha mai evidenziato alcun problema ovvero alcuna difficolt? ulteriore rispetto a qualsiasi altro mezzo che gli capita tra le mani...
            Delle due ? dunque l'una: o non ? vero che la BMW ? pi? complicata...o chi mi cura i lavori ? particolarmente bravo...
            Forse, pensandoci, c'? una terza via...la BMW non ? cos? complicata e chi mi cura i lavori ? particolarmente bravo
            e chi sara' mai costui ...........

un mago ?

Comment

• Font Size
              minchia lo sapevo che finiva in bordello sta discussione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                ...ma il topic con i passaggi di trasformazione non ce lo fai???...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...ma il topic con i passaggi di trasformazione non ce lo fai???...

boh vediamo

forse si

Comment

• Font Size
                    Ma figurati...i bordelli sono ben altri
                    Il topic con le lavorazioni sarebbe comunque d'obbligo!

Comment

• Font Size
                      Le discussioni sono belle proprio perch? si "discute" un argomento Onegus. ? bello cos? , se si fosse tutti d'accordo la cosa sarebbe un po' sterile.

Comunque avendole entrambe mi sento di poter dire che non ci sono difficolt? particolari se l'assistenza ? non BMW (con quest'ultima inutile paragonare i prezzi) anche se ? una BMW a me sembra che tutto sulla moto stia l? dove sta pure sulle altre.
                      Poi certo ,alla sua uscita la S1000 ? stata talmente nuova e diversa che due bei annetti ci sono voluti prima che tutte le case di componentistica aftermarket si adeguassero alla mentalit? tedesca dopo tanti e tanti anni di moto italico/giapponesi. Ora credo che il gap sia risolto.
                      Poi ovvio che il confronto spesa/resa oggi ? a favore della verde

Comment

• Font Size
                        Vista dalla tua ottica sembra che i costi di manutenzione per te siano cose trascurabili.... beato te.... d'accordo scegliere una moto perch? ci piace ma se si pu? avere qualcosa che piace lo stesso a minor prezzo sia di acquisto che di manutenzione non ? meglio?
                        Se ? pi? costoso realizzare un cambio estraibile allora perch? non lo ha fatto BMW che costa pi? del kawa?
                        Sono scelte costruttive non credo che il prezzo della realizzazione influisca in maniera determinante sul prezzo finale.... penso sia pi? semplice progettare un motore senza cambio estraibile questo si.....
                        Se non fosse cosi vorrebbe dire che il valore intrinseco della kawa ? maggiore delle altre dato che ? l'unica che ce l'ha e questo vale anche per il 600......
                        Io non mi devo comprare nessuna moto la comprano i miei piloti, comunque si ci ho buttato sangue su una simile al fetentone e ne ho buttato veramente tanto te lo assicuro ma ne avrei sicuramente buttato di pi? su un BMW ne sono sicuro....
                        A mio modestissimo parere per uno che con una moto ci deve correre pagando in propio e non avendo un team alle spalle il discorso tempi di manutenzione ? sempre un fattore determinante, e alla fine rimane pi? costosa sia che la manutenzione la faccia un meccanico sia che si faccia in proprio, o in termini di tempo o in termini di soldi e se per te non ? un fattore determinante allora hai fatto bene a scegliere BMW.
                        Anche l'aprilia rsv4 ha il cambio estraibile!!

Cmq anche io sarei andato di Kawasaki, dopo aver avuto 2 ninja zx-10r ed una z750, la kawa mi ? rimasta nel cuore!!

Comment

• Font Size
                          boh vediamo

forse si
                          ...ti vogliamo Pene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                            Anche l'aprilia rsv4 ha il cambio estraibile!!

Cmq anche io sarei andato di Kawasaki, dopo aver avuto 2 ninja zx-10r ed una z750, la kawa mi ? rimasta nel cuore!!
                            Kawapowwaaaaaaaaaa

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...si ma nonostante Oengus (che ho avuto il piacere di vedere in diretta) ? un gran manico...mica ? un pilota???...

Per cui di cosa parliamo???...di aria fritta???
                              Insomma alla fine chiunque prende la licenza pilota non pu? essere definito tale? E allora che la prende a fare? Solo chi fa il mondiale o il CIV (ma anche li magari ci sono i piloti non piloti da come la dici tu) e gi? che ci siamo azzeriamo tutti i trofei e riduciamoli a sfide tra amici tanto tra loro non ci sono piloti e se ci sono sono li per caso.
                              L'aria fritta la fa chi non prova neanche a fare questo passo che per te ? nulla ma magari si impara qualcosa.......

Comment

• Font Size
                                Si quando si ha tutto il tempo a disposizione per fare la manutenzione o la riparazione di una moto averne una o l'altra non fa differenza ma quando i tempi sono per forza ristretti allora non ci si fa o ci si fa a fare il lavoro a seconda di quanto tempo si impiega.
                                Per farti un esempio l'ultima gara del trofeo interforze al secondo turno di qualifiche ufficiali il pilota che ha fatto la pole rompe il cambio (naturalmente era una BMW), vanno subito a recuperare un altro motore e lo trovano, provano nella notte in due meccanici a rimontare il tutto e la moto sembra pronta solo per lo schieramento, solo che qualcosa nonostante il tanto lavoro notturno ? andato storto o non ? stato calcolato e la moto va a 3 e nonostante la pole deve rinunciare alla gara.
                                Sempre nello stesso WE di gara decidiamo di provare vari setup sul nostro Kawa e durante i turni di libere per ben tre volte di seguito tra un turno e l'altro cambiamo molla al mono, nello stesso box con noi un altro pilota con BMW per fare in pratica la stessa operazione decide di rimandare alla sera dato che tra un turno e l'altro di libere non sarebbe riuscito a concludere.
                                Ora questo di sicuro (ed ? la terza volta che lo dico) non sminuisce il valore di una moto ma di certo ? innegabile che queste problematiche ci siano e siano reali....

Comment

X
                                Working...
                                X