Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la Power commander 3 USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con la Power commander 3 USB

    Allora premetto che di elettronica non so na mazza... se collego la PC3 alla moto e al computer funziona tutto come dovrebbe ma la moto non parte non arriva benziana agli iniettori imagino visto che non c'? puzzo di benzina al momento dell'avviamento.... se collego la moto con la centralina originale la moto si accende al primo colpo.
    Chi mi svela il mistero della mia PC3?????
    cos? magari per fine settimana na tonda in moto la posso fare...

  • Font Size
    #2
    Re: Problemi con la Power commander 3 USB

    Originally posted by nexsus
    Allora premetto che di elettronica non so na mazza... se collego la PC3 alla moto e al computer funziona tutto come dovrebbe ma la moto non parte non arriva benziana agli iniettori imagino visto che non c'? puzzo di benzina al momento dell'avviamento.... se collego la moto con la centralina originale la moto si accende al primo colpo.
    Chi mi svela il mistero della mia PC3?????
    cos? magari per fine settimana na tonda in moto la posso fare...
    Premesso che non ne capisco un cazzo...hai gi? passato la prima fase?
    Sarebbe...controlli:
    -La PC3 ? collegata correttamente come da manuale?
    -Che mappa hai caricato? Hai provato a caricare una mappa standard per la tua moto (mi raccomando European Model) presa dal sito ufficiale www.powercommander.com ?
    -La PC3 siamo sicuri che funzioni correttamente? (? nuova/usata?)

    Cos?...giusto per avere il quadro della situazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      che seccatura cazzarola!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Montata ? montata in modo corretto.
        La mappatura che ? presente al momento ? la "0" con la "0" dovrebbe funzionare come se fosse originale.
        Il programma che ho da caricare ? quello per termignoni completo e filtro aria BMC, al momento sulla moto c'? solo filtro BMC e terminale GPR.
        La PC3 ? usata ma ? stata smontata da una moto che la usava da tempo e al momento dello scambio funzionava benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nexsus
          Montata ? montata in modo corretto.
          La mappatura che ? presente al momento ? la "0" con la "0" dovrebbe funzionare come se fosse originale.
          Il programma che ho da caricare ? quello per termignoni completo e filtro aria BMC, al momento sulla moto c'? solo filtro BMC e terminale GPR.
          La PC3 ? usata ma ? stata smontata da una moto che la usava da tempo e al momento dello scambio funzionava benissimo.
          Mmm...allora il problema ? davvero complicato...escludendo errori nel montaggio,nella mappatura e nella PC3 stessa...non saprei davvero cosa cazzo possa non funzionare! Che si sia rotta da sola nello smonta/monta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fosse guasta non sarei riuscito a fare la taratura della farfalla..

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel problema.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                scrivi a gixxo,lo trovi spesso su yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MAi sentito niente di simile, sia sulle 600 sia sulle 1000 non abbiamo mai avuto problemi simili!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X