Ieri ero a franciacorta...ed in due turni sono riuscito a fare 2 giri di riscaldamento...la moto ha 1800km fatti in strada da me..ha silenziatore lei vince pi? dekat...primo turno..scaldo la moto entro in pista primo giro piano...secondo aumento il ritmo nel breve rettilineo arrivo a limitatore si accende la scritta fi sul cruscotto e la moto si spegne..due turni due volte cos? qualcuno che ? pi? pratico di me ha qualche idea?
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Zx10r 2011 problema fi
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Mantenuto...Ho semplicemente smontato tutte le carene...e montato quelle da pista..
La moto va bene poi quanto entra il limitatore va in protezione e si spegne...aspetti due minuti e riparte senza alcun problema...
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Devi eseguire la procedura di autodiagnosi, se era un errore di iniezione il codice di errore viene memorizzato e lo puoi leggere in qualsiasi momento.
Per avviare la procedura porta la chiave su On, pigia assieme per pi? di 2 secondi i due tasti a sinistra e ti comparir? il codice guasto, da quello potrai risalire al problema.
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- Camaiore
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- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
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hai tolto solo i cavi ma il motorino e' ancora alimentato? perche' deve restare alimentato...
sotto la copertura del serbatoio a sx c'e' il relais d'accensione vedi se si e' staccato qualcosa..
di piu' nin zo'
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Non l'ho comprata qui vicino...la porter? a Bergamo...
Originally posted by Glock1975 View Posthai tolto solo i cavi ma il motorino e' ancora alimentato? perche' deve restare alimentato...
Originally posted by Glock1975 View Postsotto la copertura del serbatoio a sx c'e' il relais d'accensione vedi se si e' staccato qualcosa..
Originally posted by mammo900 View PostDovrebbe essere il sensore ribaltamento non fissato a dovere..
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