Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help z1000 2003- 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help z1000 2003- 2006

    quando vado a velocit? costante, fino a 90 km/h sento l'anteriore che sobbalza un po.
    Pensavo ci volesse l'allineamento dei corpi farfallati,ma a quanto pare non era quello, perch? mi son reso conto che l'anteriore sobbalza pure se lascio la moto libera tenendo ammaccata la frizione...
    cosa potrebbe essere? vi prego aiutatemi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nos46 View Post
    quando vado a velocit? costante, fino a 90 km/h sento l'anteriore che sobbalza un po.
    Pensavo ci volesse l'allineamento dei corpi farfallati,ma a quanto pare non era quello, perch? mi son reso conto che l'anteriore sobbalza pure se lascio la moto libera tenendo ammaccata la frizione...
    cosa potrebbe essere? vi prego aiutatemi
    Molto probabilmente ? un problema di cerchio o di gomma anteriore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? fatti controllare tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nos46 View Post
        gi? fatti controllare tutto ok
        prova da un altro gommista
        fatti controllare le forcelle

        prime cose che mi vengono in mente...ma a te sembra pi? che il motore "tossisca"?

        in caso magari un'occhiatina alla catena potrebbe essere il minore dei mali...altrimenti falla vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          il motore ? ottimo,ma infatti sto impazzendo,se prima non ci facevo caso,ora tra autovelox e benza alle stelle,andando piano lo noto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...escludendo bilanciatura gomma/cerchio, forcelle non alla frutta, penso che debba dare una occhiata alla trasmissione.Quanti km ha la moto? forse pu? essere il caso di tentare di sostituirla.
            Dai una occhiata anche al canotto di sterzo se ben serrato ed eventualmente per ultimo un check al relativo cuscinetto

            Comment

            X
            Working...
            X