tra i tre pretendenti ? quello con meno vittorie e non mi pare abbia guidato la classifica...in cosa sarebbe il vero vincitore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero vincitore ? Tom Sykes!
Collapse
X
-
-
-
-
Perch? per mezzo punto non ? ridicola?
Va be' ...? andata cos? e mi dispiace tanto per Sykes come persona. Tanto manico , tanto pelo, bravissimo insomma. Meritava assolutamente di vincere.
Il pacchetto Biaggi + Aprilia si ? dimostrato comunque pi? affidabile questo gli va riconosciuto.
Ps. Biaggi antipatico piagnone del cavolo!!! Spero l'anno prossimo di vederti dietro alla verdona
Comment
-
Grande Sykes.....cerco che perdere per mezzo punto.....Comunque un grande....ad assegnare punti anche a chi fa la superpole avrebbe vinto a man bassa.......GRANDE MANICO!!!!
Comment
-
E il bello ? ke ora nei concessionari ci sar? ovunque Aprilia e Biaggi campioni del mondo.. Mamma mia ke nervoso...
Vado dal mio conce Kawa ed espongo subito un gigante
KAWAPOWAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by kicco84 View PostVeramente la classifica l'ha guidata.. Informati prima di dire cavolate
Quante vittorie ha fatto quest'anno Tom Sykes?
Visto che la bravura di Tom e della Kawa non si discute, come non si discute quella di Max ed Aprilia, va da se che il mondiale l'ha vinto chi ha dimostrato pi? costanza, quindi il mondiale l'ha meritato Biaggi!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostE allora?
Quante vittorie ha fatto quest'anno Tom Sykes?
Visto che la bravura di Tom e della Kawa non si discute, come non si discute quella di Max ed Aprilia, va da se che il mondiale l'ha vinto chi ha dimostrato pi? costanza, quindi il mondiale l'ha meritato Biaggi!!
Comment
-
senza i punti REGALATI da Laverty non ricordo in quale gara, dove gli ha ceduto la posizione davanti il traguardo, KAwasaki era campione
non diciamo minchiate, per me il Campione ? Sykes, ha vinto sul campo
senza trucchetti di squadra
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsenza i punti REGALATI da Laverty non ricordo in quale gara, dove gli ha ceduto la posizione davanti il traguardo, KAwasaki era campione
E cmq grande Loris Baz alla sua prima esperienza nel mondiale superbike..
Speriamo che cresca bene l'anno prossimo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsenza i punti REGALATI da Laverty non ricordo in quale gara, dove gli ha ceduto la posizione davanti il traguardo, KAwasaki era campione
Comment
X
Comment