Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vero vincitore ? Tom Sykes!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da 2-3 gare in qua non ci ho creduto piu in Sykes ..pero la vittoria e stata molto vicina
    che bella la SBK!!!
    L'anno prossimo secondo me sara n'altra storia con un pilota cosi costante

Comment

• Font Size
      a essere onesti la kawa ? partita per fare si e no qualche podio!!siamo arrivati a lottare per il mondiale all'ultima gara con la motogp delle sbk!!m viene in mente una considerazione:se l'aprilia ? cos? superiore come dicono allora ? sikes che ? diventato un top rider??

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        a essere onesti la kawa ? partita per fare si e no qualche podio!!siamo arrivati a lottare per il mondiale all'ultima gara con la motogp delle sbk!!m viene in mente una considerazione:se l'aprilia ? cos? superiore come dicono allora ? sikes che ? diventato un top rider??
        Oh finalmente un post sensato

Ovviamente no, Sykes si ? rivelato un buon fantino a bordo di un ottimo mezzo. Peccato sia andata cosi' alla fine per la Kawasaki, a cui manca il titolo da tanto tempo, ma ? probabile che a breve arriver? anche quello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Oh finalmente un post sensato

Ovviamente no, Sykes si ? rivelato un buon fantino a bordo di un ottimo mezzo. Peccato sia andata cosi' alla fine per la Kawasaki, a cui manca il titolo da tanto tempo, ma ? probabile che a breve arriver? anche quello.
          spero che tu abbia ragione,ma io sono uno di quelli che pensa che il ferro v? battuto quando ? caldo!!era questo l'anno della kawa!!

Comment

• Font Size
            rimane ancora da capire perche alcune volte dal primo posto in gara ..quando si duella con gli altri finisce 3-4 ..
            tutti dicono le gomme ..
            adesso la moto la conosce bene ..l;anno prossimo dovrebbe essere suo, ma sara cmq difficile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              non gli davo 2 lire, ma ho cambiato idea

onore a Tom

p.s. Biaggi Culo

pps. MElandri maledetto nano non ne hai fatta una giusta, se non cadevi Kawasaki era campione
              in gara uno gli ? arrivato davanti togliendogli punti ed in gara due gli ? caduto dietro regalando il mondiale a biaggi......nano malefico

cmq grandissimo Tom ha perso con una vittoria, massimo rispetto

Comment

• Font Size
                non scordiamoci i mezzi punti di monza e la falciata di badovini, senza andare a cercare altro, tom ha fatto un campionato da calcolatore, non puntavano al mondiale ma bensi' a fare un ottimo campionato, sono arrivati alla fine con la possibilit? concreta di vincerlo, ma l'impresa (che non era nei piani) non ? riuscita, fino a met? stagione ed anche oltre sykes ha avuto spesso se non quasi sempre molti problemi sul consumo troppo rapido delle gomme fino ad arrivare alle ultime gare con questo problema quasi risolto, credo che il prox anno i team potr? partire gi? da un'ottima base per poter veramente puntare al titolo.

Comment

• Font Size
                  Assolutamente, ? sar? un bene per lospettacolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    non scordiamoci i mezzi punti di monza e la falciata di badovini, senza andare a cercare altro, tom ha fatto un campionato da calcolatore, non puntavano al mondiale ma bensi' a fare un ottimo campionato, sono arrivati alla fine con la possibilit? concreta di vincerlo, ma l'impresa (che non era nei piani) non ? riuscita, fino a met? stagione ed anche oltre sykes ha avuto spesso se non quasi sempre molti problemi sul consumo troppo rapido delle gomme fino ad arrivare alle ultime gare con questo problema quasi risolto, credo che il prox anno i team potr? partire gi? da un'ottima base per poter veramente puntare al titolo.

si lore...

ma quanto rode il culo ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      si lore...

ma quanto rode il culo ?
                      non poco sono sicero, ci ho sperato, e finch? biaggi non si ? portato in 5a posizione non riuscivo a stare fermo sul divano.. pero' adesso non mi brucia piu'.. sono stracontento per come ? finito questo mondiale, perch? ? finito sopra le aspettative di inizio stagione, cmq sia meglio che abbia vinto biaggi con aprilia che il nano con la bmw, loro sono i veri sconfitti.
                      Last edited by Goldrake; 07-10-12, 16:47.

Comment

• Font Size
                        Quoto

Originally posted by Mac_ro View Post
                        bravo Sykes!! ci ha creduto fino alla fine e ci e quasi riuscito!!

ma togliere il merito a Biaggi e cmq ingiusto e sbagliato anche se vedete verde quando vi svegliate la mattina
                        troppi gomblotti per la testa ..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          non poco sono sicero, ci ho sperato, e finch? biaggi non si ? portato in 5a posizione non riuscivo a stare fermo sul divano.. pero' adesso non mi brucia piu'.. sono stracontento per come ? finito questo mondiale, perch? ? finito sopra le aspettative di inizio stagione, cmq sia meglio che abbia vinto biaggi con aprilia che il nano con la bmw, loro sono i veri sconfitti.
                          quoto

Comment

• Font Size
                            oggi per qualcuno il campione morale pu? essere sikes , ma fra qualche anno tutto sar? dimenticato e chi legge gli annali legger? che il campione mondiale di questa stagione e biaggio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A qualcuno chi, all'Aprilia forse???

Pensate a far durare di pi? le gomme e a non rompere i motori piuttosto...

Kmq io ho tifato la verdona e gufato Max fino alla fine ma non ce l'ho fatta, mi spiace...

Miki, io ho fatto lo stesso.... ma non ce l'abbiamo fatta!

Sykes lo meritava in pieno.... anche perch? lui non ? mai andato di culo ... anzi se non si fosse rotto il motore a gara 2 passata... altro che 0.5 punti...se lo poteva scordare il campionato Biaggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vojager View Post
                                Miki, io ho fatto lo stesso.... ma non ce l'abbiamo fatta!

Sykes lo meritava in pieno.... anche perch? lui non ? mai andato di culo ... anzi se non si fosse rotto il motore a gara 2 passata... altro che 0.5 punti...se lo poteva scordare il campionato Biaggio
                                dimenticate Monza & il CID con Badovini....
                                x la par Conditio avrebbe dovuto cilindrare anke la BIAGGIA

Comment

X
                                Working...
                                X