Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero vincitore ? Tom Sykes!
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postfammi capire
vuoi negare l'evidenza ?
i giochi di squadra negli sport motoristici ci son sempre stati
l'aprilia paga due stipendi e sono tutti e due lavoratori dipendenti
aprilia investe soldi e vuole un riscontro come tutte le case
se poi moralmente giusto o meno ? un altro discorso
ps.per la cronaca a me sykes piace
Comment
-
-
Originally posted by kicco84 View PostSenza alcuni magheggi fatti da Aprilia e Pirelli anche Max non avrebbe avuto cos? tante vittorie..
Ora magari ci faranno un nuovo film alla Happy Potter.......
Va bene che siete "scottati" e che 1/2 punto roderebbe a tutti, ma ? andata cos?, ha vinto il pilota/moto migliore, il resto ? aria fritta e tifo da stadio.
Comment
-
Originally posted by kicco84 View PostLo meritava in pieno senza trusci con le gomme e senza giochi di squadra..
Ma ovviamente a qualcuno serviva che Biaggi vincesse il campionato..
La verit?, fa male lo so.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa per favore
Ora magari ci faranno un nuovo film alla Happy Potter.......
Va bene che siete "scottati" e che 1/2 punto roderebbe a tutti, ma ? andata cos?, ha vinto il pilota/moto migliore, il resto ? aria fritta e tifo da stadio.
Comment
-
Originally posted by kicco84 View PostE il bello ? ke ora nei concessionari ci sar? ovunque Aprilia e Biaggi campioni del mondo.. Mamma mia ke nervoso...
Vado dal mio conce Kawa ed espongo subito un gigante
KAWAPOWAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAppunto, moto/pilota. Peccato che la Kawasaki di Sykes si sia rotta due volte... quindi ha poco da parl? di complotti... se la moto era troppo tirata ed esplodeva che colpa vuoi dare a Biaggi/Aprilia?
Aggiungo anzi che non sono stati capaci di sfruttare nemmeno gli zeri di Biaggi, quindi perch? sostengono che il vero campione ? Sykes non si capir? mai.
Ma si dai, contenti loro, contenti tutti!
Comment
-
bravo Sykes!! ci ha creduto fino alla fine e ci e quasi riuscito!!
ma togliere il merito a Biaggi e cmq ingiusto e sbagliato anche se vedete verde quando vi svegliate la mattina
troppi gomblotti per la testa ..
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postbravo Sykes!! ci ha creduto fino alla fine e ci e quasi riuscito!!
ma togliere il merito a Biaggi e cmq ingiusto e sbagliato anche se vedete verde quando vi svegliate la mattina
troppi gomblotti per la testa ..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgrande sykes nulla da aggiungere, onore a questo ragazzo.
Comment
-
Comunque sia, perculazio a parte, onore a Sykes
P.S. Prima che mi sbraniate per aver fatto notare che Sykes ha perso il mondiale per due rotture meccaniche (fascette o meno, sempre rotture sono), sappiate che a me i Kawa (che con affetto, e non solo io, chiamo ercaccolone dal colore verde caccola ) sono sempre piaciuti molto. Ma non sono talebano sulle marche di moto.
Comment
X
Comment