Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

era quasi fatta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Lorenzo, hai sbagliato tattica!!!
    Nell'esatto momento in cui avevi deciso che quella moto doveva essere tua avresti dovuto dire al venditore: "questo ? un assegno da ? 2.200,00...vuoi che finisca di compilarlo e chiudiamo l'affare seduta stante o non se ne fa nulla e non mi rivedi pi??".
    La rassicurazione che hai dato al venditore di avere la "ruota di scorta" nel caso in cui la prima trattativa saltasse...ti si ? ritorta contro!
    quoto

    dovevi fare proprio cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bastava anche gli dicesi che sul forum sei Goldrake...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        Bastava anche gli dicesi che sul forum sei Goldrake...
        ahahaha !!
        quoto stradivari, bella moto cmq a 2200 sarebbe stata cmq regalata se dici che era perfetta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Lorenzo, hai sbagliato tattica!!!
          Nell'esatto momento in cui avevi deciso che quella moto doveva essere tua avresti dovuto dire al venditore: "questo ? un assegno da ? 2.200,00...vuoi che finisca di compilarlo e chiudiamo l'affare seduta stante o non se ne fa nulla e non mi rivedi pi??".
          La rassicurazione che hai dato al venditore di avere la "ruota di scorta" nel caso in cui la prima trattativa saltasse...ti si ? ritorta contro!
          in effetti era la tattica migliore a pensarci...bisogna metterli alle strette subito evitando di lasciare strade alternative aperte

          Comment


          • Font Size
            #20
            E questa qui?
            Kawasaki kz Moto e Scooter usato - In vendita Padova

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by flaga View Post
              avevo adocchiato anche quella, credo che come la avevo vista sia stata venduta, io ne avevo trovata un'altra era bellissima, bianca con strisce blu e azzurre nella parte bassa del serbatoio, proprio come quella che avevo postato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                avevo adocchiato anche quella, credo che come la avevo vista sia stata venduta, io ne avevo trovata un'altra era bellissima, bianca con strisce blu e azzurre nella parte bassa del serbatoio, proprio come quella che avevo postato.
                Comunque di quelle se ne trovano, io mi orienterei anche sulle bicilindriche kawasaki di quell'epoca le z650, 400 favolose

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by flaga View Post
                  Comunque di quelle se ne trovano, io mi orienterei anche sulle bicilindriche kawasaki di quell'epoca le z650, 400 favolose
                  mmm.. la bicilindrica non mi arrapa, sono orientato solo ed esclusivamente o sul 750 come quella che ho postato, o la intrambontabile z900 o il kz1000 con trasmissione a catena la quale non c? verso di trovarne manco una, si trova solo quella con il cardano.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X