Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli kawa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by saggio89 View Post
    ... Superbike: Loris Baz con Kawasaki anche nel 2013 - Notizie sul Motomondiale

    e le dichiarazioni post gara a MC:
    ?Mi sono ritrovato con un forte dolore alla schiena e alle costole - ha proseguito - ma nulla di rotto, e poi mi ? venuto un gran mal di testa. Siamo andati in ospedale per fare degli esami di controllo, ma ? tutto ok. Presto faremo alcuni test con la moto per cui ? bene non avere problemi fisici, e anche se adesso non sono in forma al 100% sar? ok per il test, che sar? davvero importante per preparare al meglio la prossima stagione.?

    baz a dire il vero ha gi? firmato con kawa ufficiale per il 2013, magari per? tu la sai pi? lunga, non eri quello che dava il mondiale sbk gi? assegnato a BMW mesi fa?

    ...guintoli in verde sarebbe credibile solo se facessero la terza moto, ma la vedo molto difficile... guintoli ? infatti dato per futuro compagno di squadra di camier in suzuki ufficiale... anche perch? il DFX-pata si trova senza sponsor (pata va a ten kate honda con rea+haslam).... altro che confermare guintoli e zanetti...

    ...gli hai spezzato tutti i sogni a si ragazzi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mr.logan View Post
      oggi in intervista post gara 1 lo ha detto che il prossimo anno avr? la moto buona...
      Originally posted by saggio89 View Post
      ...
      ...guintoli in verde sarebbe credibile solo se facessero la terza moto, ma la vedo molto difficile... guintoli ? infatti dato per futuro compagno di squadra di camier in suzuki ufficiale... anche perch? il DFX-pata si trova senza sponsor (pata va a ten kate honda con rea+haslam).... altro che confermare guintoli e zanetti...
      qui qualcosa non mi torna...

      Comment


      • Font Size
        #18
        niente suzuki per silvano... daaaxxx???

        Bikeracing.it | Crescent Suzuki, con Guintoli accordo e… rottura per il 2013 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          dove andr? quintol??

          Comment


          • Font Size
            #20
            pata deve parlare con kawa mi hanno detto..... quindi aspettiamo

            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

            Comment

            X
            Working...
            X