Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quintol? non ? affatto male, credo che con un mezzo ufficiale possa solo fare bene.. sarebbe al posto di baz?
poi ? rispauto che in kawasaki piacciono i francesi
si ma non ho ben capito, c? stata un'offerta da parte di kawasaki a guintoli? no perch? fossi in guintoli io andrei in kawasaki ufficiale e non penso che pata gli abbia offerto di piu'
Non s? se alla kawasaki gli pu? interessare a livello politico, ma io prenderei Claudio Corti, oltre alla simpatia potrebbe fare bene, anche se Guintol? ormai ha una bella esperienza e l'et? giusta ...... mah ......
si ma non ho ben capito, c? stata un'offerta da parte di kawasaki a guintoli? no perch? fossi in guintoli io andrei in kawasaki ufficiale e non penso che pata gli abbia offerto di piu'
e le dichiarazioni post gara a MC:
?Mi sono ritrovato con un forte dolore alla schiena e alle costole - ha proseguito - ma nulla di rotto, e poi mi ? venuto un gran mal di testa. Siamo andati in ospedale per fare degli esami di controllo, ma ? tutto ok. Presto faremo alcuni test con la moto per cui ? bene non avere problemi fisici, e anche se adesso non sono in forma al 100% sar? ok per il test, che sar? davvero importante per preparare al meglio la prossima stagione.?
baz a dire il vero ha gi? firmato con kawa ufficiale per il 2013, magari per? tu la sai pi? lunga, non eri quello che dava il mondiale sbk gi? assegnato a BMW mesi fa?
...guintoli in verde sarebbe credibile solo se facessero la terza moto, ma la vedo molto difficile... guintoli ? infatti dato per futuro compagno di squadra di camier in suzuki ufficiale... anche perch? il DFX-pata si trova senza sponsor (pata va a ten kate honda con rea+haslam).... altro che confermare guintoli e zanetti...
Comment