Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia belva ? dal mecca........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia belva ? dal mecca........

L' ho portata stamattina per il primo tagliando..........anche se sono arrivato gi? a 1900 km!!!
    Ieri ho approfittato del brutto tempo per montare luce targa e freccette della Lightech cos? non mi accusate pi? di essere fuorilegge! appena possibile posto le foto.
    I collegamenti elettrici me li faccio fare dal mecca perch? sono negato!
    Speriamo che me la trattano bene, la ritiro questa ser?.

• Font Size
    Ebbravo...io sono a quota 600km passati,speravo di finire gli ultimi 400km questa settimana ma con questo tempo la vedo davvero dura (qui nevica...fai te!).
    Speriamo non mi tirino la mazzata gi? al primo tagliando e speriamo che quel rumorino del cazzo che sento sia normale (a me non sembra proprio...).

Comment

• Font Size
      mi hanno detto che per un tagliando se ne vanno di solito 120 euro...

li mortacc...

Comment

• Font Size
        Magari fossero "solo" 120euro...con la vecchia mi sono partiti anche 170-180euro...

Comment

• Font Size
          Sabato vi dir? quanto costa il primo tagliando del 636 05... io sono a quota 1003 e credetemi sono sempre pi? soddisfatto....

Comment

• Font Size
            a me come primo tagliando hanno preventivato tanto...

nemmeno a sottolineare che per la mia vecchia rs nn se ne sarebbero andati mai tutti quei soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by shoei
              Sabato vi dir? quanto costa il primo tagliando del 636 05... io sono a quota 1003 e credetemi sono sempre pi? soddisfatto....
              Straquoto...io a quota 600km lo sono ancora di pi?...solo quel rumorino che ti ho fatto sentire mi da ai nervi!

Comment

• Font Size
                ok adesso che siete in garanzia, ma dopo fateveli da soli. Risparmiate nn poco

Comment

• Font Size
                  aspettiamo le foto..

Comment

• Font Size
                    Moto ritirata ieri sera!!!!!!
                    Il tagliando mi ? costato 159.46 euro, con due ore di manodopera........
                    devo dire che pensavo peggio, ? in linea con le 280.000 lire spese tre anni fa per il primo ed ahim? unico tagliando della zx-9r.
                    E la cosa pi? importante ? che la moto va una favola!!!!!!!
                    Il motore gira molto pi? rotondo e sali di giri con una rapidit? davvero impressionante!.
                    I collegamenti elettrici delle frecce e della luce targa sono stati fatti con molta cura.
                    Che dire, sono soddisfatto.

Comment

X
                    Working...
                    X