ps...ma io sono un chiodo e non faccio testo..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...SOTTO I FERRI! Ocio!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View Postfunziona solo se dai gas..!
davvero ci tengo...non sapete che guaio vi siete comprati...era meglio se mi tenevate come zizzagnattore...
Purtroppo o per fortuna...mi piace scoprire sempre del nuovo...specie se si parla di cose che mi affascinano...
Pensa che il "consegnatore" di una nota marca di Bus...quando mi vede scappa...perch? mi presento l? con tanto di blocchetto alla mano e gli rompo le palle su ogni minima cosa nuova che noto rispetto al modello precedente...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by marcmoto View PostSenti invece di continuare a scambiarti messaggi d'amore con il tuo stallone perch? non vieni a riprenderti quello che mi hai lasciato in officina dicendo che saresti venuto subito a riprenderlo????
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostSenti invece di continuare a scambiarti messaggi d'amore con il tuo stallone perch? non vieni a riprenderti quello che mi hai lasciato in officina dicendo che saresti venuto subito a riprenderlo????
mi organizzo e ti faccio sapere.
sorry
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Posthai ragione....passo entro domenica a pranzo.
mi organizzo e ti faccio sapere.
sorry
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostSi si, io domenica sto in officina.... fidati.... venerdi pomeriggio vado a Correggio e torno domenica sera, prossima settimana idem parto venerdi per Titignano e torno domenica sera......
prossima settimana torno gioved? sera da furoi.
venerd? 12 mattina se ci sei, passo
Comment
X
Comment