Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...SOTTO I FERRI! Ocio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Vedi...ma ? proprio questo il punto, ? un forum pubblico non posso vietarti di leggere...non puoi vietarmi di scrivere, se vuoi capire invece, vieni in pista con noi...semplice!
    FLAGA, lo vuoi un consiglio ?
    Lasciali sta questi qua.......
    Meglio rimanere non amici.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...mi segno...
      vedo dal tuo profilo che hai circa 2700 post pubblicati, ma li hai fatti tutti cos?? Te lo dico per la seconda volta, ARICANCELLATE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        vedo dal tuo profilo che hai circa 2700 post pubblicati, ma li hai fatti tutti cos?? Te lo dico per la seconda volta, ARICANCELLATE!

ahsaushauhsuahusuahsuhuauhsuahuashuahush

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Quello che mi fa sorridere nella sezione kawa e' che tutto quello che avviene normalmente in una elaborazione di un motore e moto e' tutto top secret......Manco se ci fosse l'esclusiva
          del tipo: a volte ritornano, ma a rompere i marroni!

Lo spirito del 3D te lo ha spiegato perfettamente Marco, ed in effetti anche io che ho aperto il post, oltre a parlare un minimo minimo di tenniCa, ero convinto che sarebbe finita in perculazio con i vari amici, anche di altre sez., con cui ci si conosce e si scherza anche al di fuori di qu?, ma come al solito arrivi tu e "MI SEGNO", e per fortuna al momento nessun altro, a cambiare la faccia al 3D....

ma per fortuna basta guardare chi ? prima di leggere e andare avanti!

Comment

• Font Size
            Allora... se ho capito bbene!

step1 eliminare tutto quello che non serve a na mazza! e s? pi? o meno uno scatolone de roba!

step2 montaggio FINALMENTE de sta caxxo de centralina racing e relativo cablaggio, scarico completo vari rel? e staffe che nun c'ho capito na mazza ma servono!
            modifica pompa benzina e airbocchese ecc, ecc, che me so scordato quasi tutto!!!!!!!

step3 equilibratura parti motore, scorrevolezze, condotti e guarnizione testa, e altra roba che booooohhhhh!! Comunque il motore resta originale!

mica so matto come uno che se porta un pupazzo sulla moto.....io!

mo a seconda degli sghei come arrivano nelle mie tasce, sar? rapido l'intervento, altrimenti.... con calma, che l'inverno ? lungo!

ma alla fine....:1:

invece l'mpaja segge......:eek2::eek2::eek2: anche se al momento me devo sta zitto zitto

sar? lui quando vorr? a svelare l'arcano!
            Originally posted by flaga View Post
            Quello che mi fa sorridere nella sezione kawa e' che tutto quello che avviene normalmente in una elaborazione di un motore e moto e' tutto top secret......Manco se ci fosse l'esclusiva
            alla fine fabio ha scritto i vari interventi che far? alla sua moto, quindi non vedo perch? tu: flaga debba sollevare polemiche, oltretutto fabio ha scritto i vari futuri interventi prima della tua risposta, cerchiamo di non fare i bambini su, che siamo tutti adulti e vaccinati
            Last edited by Goldrake; 02-10-12, 09:58.

Comment

• Font Size
              eccolooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                eccolooooooooooooooo
                puntuale come un dito nel naso sei tu!

Comment

• Font Size
                  puntuale come un dito nel naso sei tu!
                  per te naso o culo sarebbe lo stesso vista la tua simmetria

Comment

• Font Size
                    per te naso o culo sarebbe lo stesso vista la tua simmetria
                    :gaen: tirami il pelo pi? lungo! Sempre che riesci astarmi almeno in scia!

Comment

• Font Size
                      :gaen: tirami il pelo pi? lungo! Sempre che riesci astarmi almeno in scia!
                      hai ragione, non ? affatto facile starti in scia
                      a velocit? cos? basse, ? molto difficile stare in equilibrio sulla moto

SUKA

Comment

• Font Size
                        hai ragione, non ? affatto facile starti in scia
                        a velocit? cos? basse, ? molto difficile stare in equilibrio sulla moto

SUKA
                        E beh...invece le tue sono alte d velocit? vero?
                        La velocit? con cui mi scartocci la pannocchia mi fa paura..!

Comment

• Font Size
                          ...la prima volta non me lo hai detto tu...

comunque...no...tutti i post sono per l'80% spam...in questo caso mi ero segnato per vedere cosa ne esce fuori...PERCIO'

mi RIsegno...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...la prima volta non me lo hai detto tu...

comunque...no...tutti i post sono per l'80% spam...in questo caso mi ero segnato per vedere cosa ne esce fuori...PERCIO'

mi RIsegno...:gaen:
                            Se ti interessano solo le risse da forum, hai sbagliato sezione e utenti, perch? la cosa finisce qu?:gaen:
                            Se invece il tuo interesse ? per le moto e di quel che ne verr? fuori alla fine....

Comment

• Font Size
                              Ecco appunto..... Ma cosa ne verr? fuori alla fine? Booooo???

Comment

• Font Size
                                ah boooh..... io x esempio sto meditando un intervento che mi fara abbassare i tempi di parecchio.....du rotelle ai lati.....

Comment

X
                                Working...
                                X