Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
step1 eliminare tutto quello che non serve a na mazza! e s? pi? o meno uno scatolone de roba!
step2 montaggio FINALMENTE de sta caxxo de centralina racing e relativo cablaggio, scarico completo vari rel? e staffe che nun c'ho capito na mazza ma servono!
modifica pompa benzina e airbocchese ecc, ecc, che me so scordato quasi tutto!!!!!!!
step3 equilibratura parti motore, scorrevolezze, condotti e guarnizione testa, e altra roba che booooohhhhh!! Comunque il motore resta originale!
mica so matto come uno che se porta un pupazzo sulla moto.....io!
mo a seconda degli sghei come arrivano nelle mie tasce, sar? rapido l'intervento, altrimenti.... con calma, che l'inverno ? lungo!
ma alla fine....:1:
invece l'mpaja segge......:eek2::eek2::eek2: anche se al momento me devo sta zitto zitto
Quello che mi fa sorridere nella sezione kawa e' che tutto quello che avviene normalmente in una elaborazione di un motore e moto e' tutto top secret......Manco se ci fosse l'esclusiva
Quello che mi fa sorridere nella sezione kawa e' che tutto quello che avviene normalmente in una elaborazione di un motore e moto e' tutto top secret......Manco se ci fosse l'esclusiva
Non confondere la voglia di essere goliardici e scherzare con quella di fare invidia, non ? questo l'intento del post, basta non prendersi troppo sul serio e scherzarci su e si capisce il senso del messaggio, non sono il tipo che mette qui su questo forum ci? che fa in officina, finora lo hanno sempre fatto altri del mio lavoro e io aggiungo ben poco o nulla e non cambier? abitudine ora, poi se interessa e se mi scappa tempo posso fare dei report dettagliati, ma questo non voleva assolutamente esserlo.
Non confondere la voglia di essere goliardici e scherzare con quella di fare invidia, non ? questo l'intento del post, basta non prendersi troppo sul serio e scherzarci su e si capisce il senso del messaggio, non sono il tipo che mette qui su questo forum ci? che fa in officina, finora lo hanno sempre fatto altri del mio lavoro e io aggiungo ben poco o nulla e non cambier? abitudine ora, poi se interessa e se mi scappa tempo posso fare dei report dettagliati, ma questo non voleva assolutamente esserlo.
Il mio intervento e' generico e non indirizzato nello specifico a questo post e non pensando assolutamente che fosse stato aperto con l'intento da fare invidia a qualcuno. Quello che volevo dire e che solitamente capita spesso di leggere frasi allusive, sul tipo di intervento effettuato sulla propria moto, con accompagnata la faccina tipo: senza capire chi o cosa e' stato effettuato, manco fosse un enigma da risolvere. Quando solitamente su un forum se si vuol far partecipi gli altri utenti, ne si elencano i dettagli, semmai prima, durante o dopo e magari con foto annesse e commentandoli. Ovviamente" non mi riferivo alla tua persona visto che tra l'altro lo fai di professione.
Giusto pe dare un idea, le mie sensazione sono queste:
Ho montato una centalina che.....
Ho montato un tubo che....
Ho montato il filtro d'aria che....
Ecc, ecc, ecc.
Il mio intervento e' generico e non indirizzato nello specifico a questo post e non pensando assolutamente che fosse stato aperto con l'intento da fare invidia a qualcuno. Quello che volevo dire e che solitamente capita spesso di leggere frasi allusive, sul tipo di intervento effettuato sulla propria moto, con accompagnata la faccina tipo: senza capire chi o cosa e' stato effettuato, manco fosse un enigma da risolvere. Quando solitamente su un forum se si vuol far partecipi gli altri utenti, ne si elencano i dettagli, semmai prima, durante o dopo e magari con foto annesse e commentandoli. Ovviamente" non mi riferivo alla tua persona visto che tra l'altro lo fai di professione.
Giusto pe dare un idea, le mie sensazione sono queste:
Ho montato una centalina che.....
Ho montato un tubo che....
Ho montato il filtro d'aria che....
Ecc, ecc, ecc.
Caro Flaga,
In kawasaki siamo un branco di amici che si divertono in pista come matti,
Ci conosciamo praticamente tutti e siamo sempre a girare insieme...
Questi post sono conseguenza di giornate insieme, cene insieme telefonate di ore, battute e perculamenti fatti su fb di continuo..
Secondo me il motivo per cui nn cogli al volo certi ns modi di dire o fare ? semplice...
Non sei nostro amico...tutto qui!
Caro Flaga,
In kawasaki siamo un branco di amici che si divertono in pista come matti,
Ci conosciamo praticamente tutti e siamo sempre a girare insieme...
Questi post sono conseguenza di giornate insieme, cene insieme telefonate di ore, battute e perculamenti fatti su fb di continuo..
Secondo me il motivo per cui nn cogli al volo certi ns modi di dire o fare ? semplice... Non sei nostro amico...tutto qui!
N.B ...non ho detto non hai una kawasaki.
Lamps..
Questo tuo intervento non lo capisco proprio, qui siamo su un forum pubblico "almeno credo" e non su feisbook
Questo tuo intervento non lo capisco proprio, qui siamo su un forum pubblico "almeno credo" e non su feisbook
Vedi...ma ? proprio questo il punto, ? un forum pubblico non posso vietarti di leggere...non puoi vietarmi di scrivere, se vuoi capire invece, vieni in pista con noi...semplice!
Comment