su hy-power di questo mese c'e' una foto e un trafiletto sullo scarico shark per 636 05...pero' online non riesco a trovare le foto ....se qualcuno ci riesce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico shark per 05??
Collapse
X
-
Re: scarico shark per 05??
Originally posted by TWO*stroka!su hy-power di questo mese c'e' una foto e un trafiletto sullo scarico shark per 636 05...pero' online non riesco a trovare le foto ....se qualcuno ci riesce...
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: scarico shark per 05??
Originally posted by WildchildOriginally posted by TWO*stroka!su hy-power di questo mese c'e' una foto e un trafiletto sullo scarico shark per 636 05...pero' online non riesco a trovare le foto ....se qualcuno ci riesce...
Comment
-
non ricordo dove ho trovato la mail,forse su ebay, vi pu? far avere le shark nuove, chiedetegli via mail...
magari per comprarlo potremmo metterci prima daccordo tra di noi e poi provare a chiedere se ci fa uno sconto comitiva... chiss? magari...
stegek@libero.it
Comment
-
SCARICO SHARK
ciao ragazzi sono steve, nuovo su daidegas.. ciao a tutti...!! scrivo per informarvi sugli scarichi della shark: io li ho acquistati da due ragazzi che li vendevano su ebay, piu precisamente ho acquistato due terminali Shark in carbonio omologati con DB Killer per Yamaha R1 '04, li ho acquistati su ebay perch? ? stato l'unico modo per averli perch? online non vi ? altra possibilit? di acquistare o solo vedere la gamma Shark, solo un sito tedesco le vende ma non si capisce nulla su quel sito!! Posso dirvi che mi sono trovato benissimo, i ragazzi sono stati gentilissimi , rispondevano in tempo reale alle mie domande tecniche ( che giustamente facevo in quanto NON ESISTE IN RETE NESSUNA INFORMAZIONE SUGLI SCARICHI DELLA SHARK, PAZZESCO!! ). Alla fine ho deciso di acquistarli da loro (anche perch? il prezzo di 650 euro era molto competitivo, davano i 2 terminali per R1, i 2 db killer, lo scatalizzatore a Y, una protezione in carbonio, fascette e viteria... considerando che per un leovince la spesa ? superiore di 400-500 euro!!!! e ke i terminali shark sono bellissimi) e in tre giorni mi sono arrivati, nuovi ed imballati e con foglio di omologazione allegato, il tutto puntualmente e con la massima gentilezza e seriet? da parte loro (li ho stressati con circa 12 mail.. perch? volevo essere sicuro dell'acquisto..) Ora se non sbaglio non sono + presenti su ebay con gli scarichi per l' R1 ma solo con un terminale (tra l'altro molto racing e con un bocchettone da paura ) per la kawasaki zx 636 e zx10 2004. cmq se cercate scarichi Shark questa ? la loro mail: STEGEK@LIBERO.IT non esitate a contattarli anche solo x info, con me sono stati gentilissimi e + che disponibili
Ho poi consigliato ad un mio amico kawa-dipendente di mettere la shark sulla sua zx 636 '04, e dopo aver visto il terminale su ebay l'ha ordinato al volo oggi stesso...tra tre giorni sar? nelle sue mani!!!!! vi far? sapere l'esito... spero di esservi stato utile! CIAO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
? lo stesso che ho contattato io... in effetti molto disponibili...
sono dell'ovest milano e si pu? andare a prenderli direttamente,evitando la spedizione... io sono a 20 Km da loro, quando mi decido.....
Comment
-
allora.... il sito che compare sul giornale hi-power ? www.ladynastyplast.it, e ti manda su un sito tedesco
questa ? la foto dello scarico in carbonio..
questa ? in titanio....
sul giornale il prezzo ? 400 euro per titanio o carbonio per l'allumio invece ? 380 euro
Comment
X
Comment