Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra ufficiale kawasaki a Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sul numero dei partecipanti sono d'accordo che questa volta erano un pochino di + rispetto l'ultima volta!! poi mettiamoci il fatto che il primo turno era praticamente da rain!! la fortuna di essere tra i piloti ? stato il fatto che si girava dopo tutti gli altri,quindi il nostro secondo turno gi? era "quasi"asciutto mentre magari quello delle categorie A e B era ancora bagnato,posso capire il punto di vista di alessio anche se con gully mi sono trovato sempre bene e f? sempre di tutto per perfetta riuscita della giornata!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teocoli View Post
      Sono d'accordo con te. L'organizzazione non mi ? piaciuta affatto. Troppe moto e turni troppo brevi.
      Mi solleva questa cosa, noi eravamo in 8 e le sensazioni sono per tutti le stesse.

Sono andato con Gully la domenica e non con RossoCorsa al sabato , in primis per conoscere utenti di ddg che poi in definitiva essendo io come persona non entrante e magari un po' timida tranne roberto e stacheda non mi hanno neanche cacato di striscio... ma magari ripeto puo' essere colpa mia e del mio carattere. Per? gente che conoscevo dentro al box tipo culo nero non ? che ci abbia presentato qualcuno...anzi.
      In secundis avevo scelto questo organizzatore proprio per le recensioni positive e forse questo ha alzato l'asticella delle nostre aspettative e siamo rimasti molto delusi e amareggiati del trattamento e non ? con uno stuzzichino a fine serata per altro non ci siamo arrivati perch? eran finiti che mi addolcisce la giornata.

Niente da dire invece per quanto riguarda i commissari di pista che ho trovato preparati.

Comment

• Font Size
        Concordo anch'io con Alessio i turni della mattina erano affollati con piloti non rispondenti ai tempi dichiarati quindi dopo un paio di giri si formavano dei tappi che spezzavano il ritmo.
        IL pomeriggio col riordino dei tempi sono andato discretamente anche se un p? stanco facendo diversi 2 /0809 ma lontano dal mio best di 2 07 di Luglio.
        Non mi sono piaciute le attese prima di entrare in pista che facevano freddare le gomme (ci sono state cadute x questo).
        I turni potrebbero essere un p? + lunghi 22-25 min per prendere meglio il ritmo cos? come fa promo al mugello.
        L'organizzazione ? comunque di ottimo livello se vai col circuito ti fai code kilometriche.
        Continuo a non capire il divieto di telecamere on board e la pubblicazione dei tempi/giro dei partecipanti....resta un mistero.
        Mi sarebbe piaciuto conoscere Roberto 10R il guru delle dunlop ma non l'ho riconosciuto sar? per la prossima.
        Tutto sommato giornata positiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Mi solleva questa cosa, noi eravamo in 8 e le sensazioni sono per tutti le stesse.

Sono andato con Gully la domenica e non con RossoCorsa al sabato , in primis per conoscere utenti di ddg che poi in definitiva essendo io come persona non entrante e magari un po' timida tranne roberto e stacheda non mi hanno neanche cacato di striscio... ma magari ripeto puo' essere colpa mia e del mio carattere. Per? gente che conoscevo dentro al box tipo culo nero non ? che ci abbia presentato qualcuno...anzi.
          In secundis avevo scelto questo organizzatore proprio per le recensioni positive e forse questo ha alzato l'asticella delle nostre aspettative e siamo rimasti molto delusi e amareggiati del trattamento e non ? con uno stuzzichino a fine serata per altro non ci siamo arrivati perch? eran finiti che mi addolcisce la giornata.

Niente da dire invece per quanto riguarda i commissari di pista che ho trovato preparati.
          non s? se gi? conoscevi qualcuno del forum,ma sono sicuro che se ti facevi un giretto nel box dove eravamo un saluto e 4 battute non te le negava nessuno,per quello che mi riguarda sono venuto a cercarti in moto ed eri un p? fuori mano per venire a piedi,poi volevo farti un saluto prima di andare via ma purtroppo il mio amico michele doveva lavorare alle 21 e siamo scappati in fretta e in furia,dai che ci si ribecca magari al mugello!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stacheda View Post
            Concordo anch'io con Alessio i turni della mattina erano affollati con piloti non rispondenti ai tempi dichiarati quindi dopo un paio di giri si formavano dei tappi che spezzavano il ritmo.
            IL pomeriggio col riordino dei tempi sono andato discretamente anche se un p? stanco facendo diversi 2 /0809 ma lontano dal mio best di 2 07 di Luglio.
            Non mi sono piaciute le attese prima di entrare in pista che facevano freddare le gomme (ci sono state cadute x questo).
            I turni potrebbero essere un p? + lunghi 22-25 min per prendere meglio il ritmo cos? come fa promo al mugello.
            L'organizzazione ? comunque di ottimo livello se vai col circuito ti fai code kilometriche.
            Continuo a non capire il divieto di telecamere on board e la pubblicazione dei tempi/giro dei partecipanti....resta un mistero.
            Mi sarebbe piaciuto conoscere Roberto 10R il guru delle dunlop ma non l'ho riconosciuto sar? per la prossima.
            Tutto sommato giornata positiva
            mi dispiace anche a me,mi sembra di aver visto la tua moto mentre stavi entrando in pista,ma gi? al mattino siamo partiti male con una gomma scoppiata al carrello e cambiata sotto l'acqua,poi siamo arrivati e per fare il primo turno(tra l'altro bagnato)abbiamo fatto tutto di fretta,mi sono calmato nel pomeriggio!! secodo me l'unico neo ? che il primo turno non dovevano fare entrare gente con le slick con tutta quell'acqua,a misano non avrebbero fatto entrare nemmeno con le intagliate!!

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda le telecamere io ce l'ho imboscata nell'air box e difatti ho tutta la giornata "documentata" hihi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Per quanto riguarda le telecamere io ce l'ho imboscata nell'air box e difatti ho tutta la giornata "documentata" hihi
                vogliamo vedere il video!!

Comment

• Font Size
                  leggo solo ora il post...mi spiace non avervi conosciuti ragazzi, ma anche voi potevate fare un salto in box no? eravamo tutti l?...se aprite un post per kawasakisti su kawasaki difficile che gli altri possano vederlo...

per l'organizzazione, i turni della mattina quoto sono stati un po' trafficati, ma a detta di chi stava fuori era pi? un problema di tutti dentro nello stesso momento e quindi trenini...c'erano invece zone della pista libere...l'asfalto bagnato dei primi due turni non ha certo aiutato a distanziarsi correttamente

il primo turno ? stato secondo me molto pericoloso...con le slick si faceva fatica a piegare...l'anteriore si muoveva da tutte le parti ed era ovviamente impossibile dare un po' di gas...ero molto contratto...ma per chi come me doveva imparare la pista ? andato bene lo stesso...anzi ci ha avvantaggiato (o meglio c'ha fatto recuperare meglio il gap) nei confronti di chi gi? c'era stato
                  Last edited by feperis; 03-10-12, 11:51.

Comment

• Font Size
                    per? se la gente dichiara tempi a caxxo non ? colpa di gully...e cmq considerate le condizioni della pista...io ho fatto 2.54 il primo turno
                    ma al secondo ero a 2.11 (a quanto mi dicono addirittura 2.09 da trasponder), percui si poteva girare gi? bene...
                    l'ultimo run mi sono incollato a roberto per abbassare ancora il gi? sufficiente 2.03, ma il furbetto ha capito che lo seguivo ed ha preferito fare un dritto in variante bassa per non tirarmi
                    cmq 2.01.7 alla fine l'ho fatto anch'io...non fosse stato per la difficolt? di tirare la frizione (il muscolo non reagiva pi? ) avrei potuto abbassare ancora...ci stavo prendendo gusto e stavo cominiciando ad entrare in maniera decente alla piratella (da panico )
                    le staccate invece ancora non ne ho fatta una decente...sempre moooooolto margine...non trovavo o non volevo trovare il punto di staccata
                    Last edited by feperis; 03-10-12, 11:56.

Comment

• Font Size
                      all'ultimo turno stavo per mettere anch'io la cam, ma mi si ? rotto l'attacco

rimedier? spero il 15

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        per? se la gente dichiara tempi a caxxo non ? colpa di gully...e cmq considerate le condizioni della pista...io ho fatto 2.54 il primo turno
                        ma al secondo ero a 2.11 (a quanto mi dicono addirittura 2.09 da trasponder), percui si poteva girare gi? bene...
                        l'ultimo run mi sono incollato a roberto per abbassare ancora il gi? sufficiente 2.03, ma il furbetto ha capito che lo seguivo ed ha preferito fare un dritto in variante bassa per non tirarmi
                        cmq 2.01.7 alla fine l'ho fatto anch'io...non fosse stato per la difficolt? di tirare la frizione (il muscolo non reagiva pi? ) avrei potuto abbassare ancora...ci stavo prendendo gusto e stavo cominiciando ad entrare in maniera decente alla piratella (da panico )
                        le staccate invece ancora non ne ho fatta una decente...sempre moooooolto margine...non trovavo o non volevo trovare il punto di staccata
                        mi sono accorto solamente quando sono rientrato dal lungo che mi eri dietro!! poi da l? in poi dovevo sempre frenare presto sen? ero sempre per campi,ste c.azzo di zcoo sotto la met? ti abbandonano da un momento all'altro!! sei veramente un grande a fare quel tempo alla prima!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          mi sono accorto solamente quando sono rientrato dal lungo che mi eri dietro!! poi da l? in poi dovevo sempre frenare presto sen? ero sempre per campi,ste c.azzo di zcoo sotto la met? ti abbandonano da un momento all'altro!! sei veramente un grande a fare quel tempo alla prima!!
                          grassie grassie

cmq A ME le zcoo non danno problemi nemmeno quando sono a 1mm...al muggio avevo fatto 2.02 con quelle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            grassie grassie

cmq A ME le zcoo non danno problemi nemmeno quando sono a 1mm...al muggio avevo fatto 2.02 con quelle
                            il set prima mi erano durate di +,bo. hai guardato per curiosit? quanto hai fatto di top speed?? io 249.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              il set prima mi erano durate di +,bo. Hai guardato per curiosit? quanto hai fatto di top speed?? Io 249.
                              251

ma dove si fanno, rettilineo dopo box?
                              tra l'altro non ho tirato una staccata che fosse una...
                              Last edited by feperis; 03-10-12, 16:57.

Comment

• Font Size
                                Anche a me le zqoo perfette fino alla fine. Verificate magari che mescola avete su

Comment

X
                                Working...
                                X