Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra ufficiale kawasaki a Imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Squadra ufficiale kawasaki a Imola

    Chi difende insieme a noi i colori kawa a Imola domenica??

    Roberto
    Alessio
    Bimbo

    C'e' qualcun'altro??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Chi difende insieme a noi i colori kawa a Imola domenica??

    Roberto
    Alessio
    Bimbo

    C'e' qualcun'altro??
    io pure c'? sono anche da solo come un cagnaccio zio can
    Last edited by stacheda; 28-09-12, 18:38. Reason: .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stacheda View Post
      io pure c'? sono anche da solo come un cagnaccio zio can
      Vai tranquillo cerca 2 gazebi 3x6 con la scritta motolampeggio e striscione versiliabikers, ti ospitiamo volentieri. Arriviamo domani sera

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari giriamo insieme io sono tra i veloci e voi altri?
        preferisco essere tra i primi dei veloci che l'ultimo dei piloti
        io sar? li la domenica mattina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noi siamo in 3 tra i pirloti ma e' la prima volta che vediamo la pista e gli altri 5 con te

          Comment


          • Font Size
            #6
            vediamo di fare del nostro meglio e divertirci!! alessio io arrivo domenica mattina,poi tanto ti devo portare la gommina!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poveretti, marietto far? asso pigliatutto

              Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vengo a fare lo spettatore !!!!!! date gas anche per me''''
                :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? andata davvero bene!! molto fortunati con il meteo che tranne il primo turno bagnato per il resto si ? girato bene,il mio best ? stato 2,01,7 e ho fatto tutta la gg con gomme usate che si sono consumate benissimo,peccato per i freni finiti che mi sono costati 3 dritti in variante bassa!! (p.s piacere di aver conosciuto alessio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bimbo e alessio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      N.C.

                      diecicaratteri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        N.C.

                        diecicaratteri
                        alessio non ? andata bene??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          alessio non ? andata bene??
                          Ma si , sono riuscito a conoscere te e stacheda, gli unici 2 VIP di ddg che si sono presentati. E' stato un piacere.

                          Per quanto mi riguarda le condizioni per me non erano le migliori, sono un gatto e odio l'acqua e comunque anche quando ha asciugato non sono mai riuscito a prendere il ritmo perch? pur entrando subito ad inizio turno non sono MAI riuscito a fare piu' di 3 giri di fila causa interruzione turno per bandiera rossa. Addirittura un turno annullato dopo 2 giri... e dopo mia richiesta di spigazioni a Gully della cosa c'? stato fatto recuperare a fine serata ma purtroppo ha iniziato a piovere...
                          Aggiungo che la mattina causa umido e acqua appunto non fidandomi ho fatto solo un 2.15 e al pomeriggio son stato spostato nei lenti e quindi anche nei 3 giri che riuscivo a dare dovevo fare lo slalom e non potevo provare a spingere.

                          Sono sincero non sono rimasto per nulla soddisfatto dell'organizzatore e vado controcorrente rispetto a ddg che lo ha sempre osannato. Secondo me a Imola ? stato un mezzo disastro anche per numero di moto prese rispetto alla tipologia del circuito.

                          La pista per? ? fantastica e forse anzi sicuramente piu' bella del Mugello e ci ritorner? sicuramente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Ma si , sono riuscito a conoscere te e stacheda, gli unici 2 VIP di ddg che si sono presentati. E' stato un piacere.

                            Per quanto mi riguarda le condizioni per me non erano le migliori, sono un gatto e odio l'acqua e comunque anche quando ha asciugato non sono mai riuscito a prendere il ritmo perch? pur entrando subito ad inizio turno non sono MAI riuscito a fare piu' di 3 giri di fila causa interruzione turno per bandiera rossa. Addirittura un turno annullato dopo 2 giri... e dopo mia richiesta di spigazioni a Gully della cosa c'? stato fatto recuperare a fine serata ma purtroppo ha iniziato a piovere...
                            Aggiungo che la mattina causa umido e acqua appunto non fidandomi ho fatto solo un 2.15 e al pomeriggio son stato spostato nei lenti e quindi anche nei 3 giri che riuscivo a dare dovevo fare lo slalom e non potevo provare a spingere.

                            Sono sincero non sono rimasto per nulla soddisfatto dell'organizzatore e vado controcorrente rispetto a ddg che lo ha sempre osannato. Secondo me a Imola ? stato un mezzo disastro anche per numero di moto prese rispetto alla tipologia del circuito.

                            La pista per? ? fantastica e forse anzi sicuramente piu' bella del Mugello e ci ritorner? sicuramente.
                            Sono d'accordo con te. L'organizzazione non mi ? piaciuta affatto. Troppe moto e turni troppo brevi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi piaciono le persone che vanno contro corrente.....

                              Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X