Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sapete come eliminare le frecce posteriori del 636 '05?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'ha montato un mio amico su un 636 '04.
    Inutile dire che il codone senza frecce ? ancora pi? spettacolare.
    Non ? omologato per? le frecce sono molto visibili!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sar?...ma a me,cos? non piace per niente...preferisco il sottocodone con frecce a LED integrate...molto ma molto ma molto meglio esteticamente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mamma mia che figata tremenda.....

        mortacci....

        two
        spiegami una cosa.....
        posso capire per lo scarico e altro...
        ma dalle tue parte i carramba ti controllano proprio tutto eh...

        dalle mie parti gi? il fatto DI AVERLI ? un grande risultato, al max, ma dico, AL MAX, vedono se funzionano ma nulla pi?...

        e poi ? davvero difficile che si mettano a controllare la moto durante un posto di blocco...

        certo, se hai un mega akra sotto lo si nota e lo si sente ma per le frecce, gli specchi, che cavolo.....

        fra un p? fanno omologare anche la polvere che si posa sulla moto!!!

        mamma mia che fiscalit? assurda...

        si accendono?
        si vedono?
        danno fastidio ad altri?
        sono funzionali?

        e allora.....

        bha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Wildchild
          Sar?...ma a me,cos? non piace per niente...preferisco il sottocodone con frecce a LED integrate...molto ma molto ma molto meglio esteticamente!
          Mah!
          io sono dell'idea che meno roba c'? pi? risalta la linea della moto.

          Ieri ho smontato il portatarga la mia ninjona era veramente uno spettacolo!!!
          Ma perch? esistono le targhe????

          Comment


          • Font Size
            #20
            concordo con sangueverde

            il codino della mia rs era a goccia e mi dicevano che era pi? bello quello della mito...

            lo dicevano perch? gli stronzi nn capivano che la mito aveva il codino rettangolare e la targa, seppur oscena, si integrava meglio essendo pure rettangolare...

            nella mia rs come si poteva integrare quel "quadretto" con un codino a punta....

            mi feci una grossa risata e mi presi una bella soddisfazione quando scaricai la moto dal furgone dopo una giornata in pista e la videro senza nulla dietro...

            tutti a bocca aperta, semplicemente un codino spettacolare degnio di star vicino alla pi? bella 125 da competizione!!!!

            da li in poi nessuno pi? disse che la mito aveva il codino pi? bello, nemmeno il suo proprietario!!!!

            voi dite che si nota molto che mi manca tantissimo la mia moto????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Direi di s? DJ...molto,ma ? normale...QUANDO TI DECIDERAI A PRENDERTI STA NINJA???
              Cmq a me ha fatto sempre schifo il codino a goccia...non tanto per l'integrazione con la targa ma per l'insieme...
              Il mio codino e quello della 2003 sono stupendi...il mio mi piace anche di pi?...per? quel ciofecone l? sotto rovina tutto!!!
              Cambiando scarico tra l'altro...mi sa che mi conviene prendere anche un parafanghino se non voglio imbrattare tutto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sangueverde
                Ma perch? esistono le targhe????
                io non le ho mai sopportate... ..da quando ho messo la moto da pista infatti godo come un riccio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma anche sul sito non c'? la foto x il mio zx-6r del 2002, anche se dicono di averlo.... mi puzza di fregatura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    wild

                    per prendere la ninja devo prima parlare con il "capo" che st? a 1300 km da me...

                    appena scendo per le vacanze di pasqua mi preparo alla grande lotta e appena torno a bologna spero di avere tutti gli ok necessari per andare a comprarla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush
                      wild

                      per prendere la ninja devo prima parlare con il "capo" che st? a 1300 km da me...

                      appena scendo per le vacanze di pasqua mi preparo alla grande lotta e appena torno a bologna spero di avere tutti gli ok necessari per andare a comprarla!
                      Ahahahahah...in bocca al lupo allora!...e che sia verde,mi raccomando...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X