Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info dal mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    magari temperature fresche,vento a favore(anche lieve),gomme pirelli(che rispetto a dunlop sono + leggere),stare bene accucciati dietro il cupolino,sono tutte cose che possono influire molto sulla velocit? di punta al mugello!!
    Precisiamo pure ke in fin dei conti conta veramente un kazzo fa 10 km/h in piu in rettilineo ai fini del crono .... Certo aiuta ma non ? ke si guadagna 2 secondi

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Precisiamo pure ke in fin dei conti conta veramente un kazzo fa 10 km/h in piu in rettilineo ai fini del crono .... Certo aiuta ma non ? ke si guadagna 2 secondi

quoto!! ma era l'argomento in questione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        quoto!! ma era l'argomento in questione!
        Si si ovvio ! Il mio era un appunto cos?... Tanto per rompere le palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Si si ovvio ! Il mio era un appunto cos?... Tanto per rompere le palle

Se sig. Appunto....ci sentiamo domani visto che ora ? tardi e nn mi rispondi?

Comment

• Font Size
            Ragazzi,
            scrivo due righe che sono molto stanco...

Moto non mia, guida all'80% e pista ancora da imparare praticamente ovunque...
            Tempo modesto di 2.03.1 (che comunque migliora lo scarso 2.04.5 fatto con Honda e il 2.04.0 fatto con Suzuki nel 2010). Sempre usato Dunlop KR e KR Moto2.
            Credevo fosse completamente originale ma il motore ? stato "accordato" in occasione del noto richiamo delle viti biella... ? stata sistemata in modo sapiente (equilibrature e tanti piccoli accorgimenti fatti da chi conosce quel motore).
            Velocit? rilevata solo dal trasponder (fotocellula), non avevo n? crono n? gps... quindi probabilmente la velocit? reale ? qualcosa di pi?...
            Quest'anno ha corso con Andrea Di Vora nella Premier Cup open, ha fatto 2? in classifica finale, vinto al Mugello (ma dai ), con tempi di 54.2 in qualifica, 54.4 in gara e 39 a Misano... di Open ha i dischi Brembo, pompa e motore "sistemato"...
            Poi classica HP + Akrapovic e sospensioni Mupo "ufficiali" con cartuccia iper ultimo aggiornamento e mono supertop. Insomma esattamente quello che serve per andare forte, niente di pi?...

Ma veniamo alle supervelocit?... La verit? ? che non esco forte dalla Bucine (diciamo medio), ma scollino full gas, atterro e freno (senza transitori a gas chiuso) ai 220m reali (no dichiarazioni da forum ), cio? con il cartello dei 200 che sta per scomparire dalla visuale.
            Non sono n? piccolo n? leggero (1,85 per 84 kg), per? mi accucciavo direi in modo ottimale dietro il plexi della S1000RR...

Dimenticavo... la top speed di giornata ? stata 306.8 kmh, segnata ben due volte!!!
            Oltre a vari 305, 302,5 304... insomma non proprio un caso!

Praticamente con questa moto dovevo fare 58 con una mano sola...

Buonanotte a tutti e grazie per la fantastica compagnia!!! Doveva piovere invece abbiamo vinto NOI!!!!

p.s. la BMW ? di fatto in vendita visto che ha finito la stagione... la cosa mi ha in parte destabilizzato, pensare di trovarcisi cos? bene, cos? in fretta, ? stato "terribile"... ma salvo pazzie, niente BMW per me... Per chi ha invece un ventino da spendere si pu? accomodare!

Io gi? la amo....
            Last edited by xsandrox; 24-09-12, 23:47.

Comment

• Font Size
              bravo sandro!!!!
              e gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                Se sig. Appunto....ci sentiamo domani visto che ora ? tardi e nn mi rispondi?
                Io son gi? sveglio....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  bravo sandro!!!!
                  e gran bel mezzo!
                  Bravo de che ? Tutti boni con 200 cv

Comment

• Font Size
                    :gaen:Brutte checce isteriche! Non sapete nemmeno leggere fra le righe!

la mia motazza ? stata passata praticamente ii fondo al rettilineo, che come sapete proprio corto non ?, da una moto che ? accordata come un violino e che di serie non c'ha nemmeno pi? gli adesivi!!

La mia, e lo sanno anche i muri, e qu? fastninja puo confermare, ha al momento solo il raccordo, il terminale e un modulino che probabilmente, come mi spiegava qualcuno che de ste cose ne capisce, fa pi? danni che altro!

Da qu? la "scarsa" prestazione velocistica di appena 292 con Ruben e 291 con il sottoscritto ( che pesa 15kg di pi?)

Poi ci sono state, sempre in rettilineo, BMW che mi hanno affiancato o quasi, sfruttando la scia ma che poi son rimaste l? senza riuscire a passare!:gaen:

Oppure Panigale Tricolore che, usciti insieme dalla Bucine volutamente, sono state umiliate come quegl'amatori che vencono in pista con i ktm col porta bauletto ancora montato! Questo a dire il vero lo abbiamo fatto un po tutti, Gianluca 78 a una gli ha dato na carenata e l'ha mandata a casa a piangere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      :gaen:Brutte checce isteriche! Non sapete nemmeno leggere fra le righe!

la mia motazza ? stata passata praticamente ii fondo al rettilineo, che come sapete proprio corto non ?, da una moto che ? accordata come un violino e che di serie non c'ha nemmeno pi? gli adesivi!!

La mia, e lo sanno anche i muri, e qu? fastninja puo confermare, ha al momento solo il raccordo, il terminale e un modulino che probabilmente, come mi spiegava qualcuno che de ste cose ne capisce, fa pi? danni che altro!

Da qu? la "scarsa" prestazione velocistica di appena 292 con Ruben e 291 con il sottoscritto ( che pesa 15kg di pi?)

Poi ci sono state, sempre in rettilineo, BMW che mi hanno affiancato o quasi, sfruttando la scia ma che poi son rimaste l? senza riuscire a passare!:gaen:

Oppure Panigale Tricolore che, usciti insieme dalla Bucine volutamente, sono state umiliate come quegl'amatori che vencono in pista con i ktm col porta bauletto ancora montato! Questo a dire il vero lo abbiamo fatto un po tutti, Gianluca 78 a una gli ha dato na carenata e l'ha mandata a casa a piangere!
                      confermo tutto.
                      P.S. che gomme avevi Fa?? Le Dunlop assorbono qualcosina, mentre per l'aerodinamica penso che non avevi problemi.....Rapporti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        confermo tutto.
                        P.S. che gomme avevi Fa?? Le Dunlop assorbono qualcosina, mentre per l'aerodinamica penso che non avevi problemi.....Rapporti?
                        Io uso le Dunlop KR e per l'esattezza 302 ant e 6854 post al Muggio
                        rapporti 16/39 ma scollinavo al limitatore

comunque agevolo un paio de fotazze!

Ruben!

Drone

Siamo molto contenti tutti di come ? andata la mitica giornata, solo io avrei preferito girare su certi tempi un po prima per provare a migliorarmi un p?, ma una serie di fattori hanno vuluto che andasse cos?! Almeno per? ho abbassato di qualche decimo arrivando a 2.04.27, che almeno per me al momento non ? proprio da prendere a calci in culo!

L'allegra combriccola, tranne Xsandrox che era impegnato a parlare col presidente, concentrata al raggiungimento dei propri obbiettivi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Io uso le Dunlop KR e per l'esattezza 302 ant e 6854 post al Muggio
                          rapporti 16/39 ma scollinavo al limitatore

comunque agevolo un paio de fotazze!

Ruben!

Drone

Siamo molto contenti tutti di come ? andata la mitica giornata, solo io avrei preferito girare su certi tempi un po prima per provare a migliorarmi un p?, ma una serie di fattori hanno vuluto che andasse cos?! Almeno per? ho abbassato di qualche decimo arrivando a 2.04.27, che almeno per me al momento non ? proprio da prendere a calci in culo!

L'allegra combriccola, tranne Xsandrox che era impegnato a parlare col presidente, concentrata al raggiungimento dei propri obbiettivi!
                          A me sembra tanto una riunione del gaypride...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buonanotte
                            carta canta...289,5 da trasponder di gully, 290 secchi da gps mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              carta canta...289,5 da trasponder di gully, 290 secchi da gps mio

Beato te... io con la mia girando in 2:06 oltre i 267-68 non riesco ad andare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Io gi? la amo....

ma pi? che altro la domanda sorge spontanea

che cacchio ci facevi tu con la moto di DI VORA ?

Comment

X
                                Working...
                                X