Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info dal mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    non lo s? Lor?,per? girando in 1'59 basso ho fatto come max i 287....saranno sbagliati i miei rapporti,per? di pi? non ho fatto,e credo che di cv ce ne siano sotto il bmw,e ripeto,senza nulla togliere a chi guidava,credo che di cv ce ne siano di pi? delle kawa 2008,tutto qui. Sono cose che nn mi spiego,magari io avevo un p? di vento contrario e questo ha influito un p?...ma non di 15720 km/h....
    Ti anticipo quello che ti diranno i diretti interessati...li ho sentiti ora...

Sandro usava un BMW 2012 hp....usato da Di Vora nel premier....motore mai aperto.....

Con moto non sua e mappa sport girava in 3 e ha fatto vel max da transponder e GPs 306.8 e svariati 305.....

Due altri ragazzi del gruppo con BMW 2010 facevano 285.......uno girando in 02 l'altro in 59.....

Ehenehene mi Sa tanto che la 2012 va!

Comment

• Font Size
      non lo s? Lor?,per? girando in 1'59 basso ho fatto come max i 287....saranno sbagliati i miei rapporti,per? di pi? non ho fatto,e credo che di cv ce ne siano sotto il bmw,e ripeto,senza nulla togliere a chi guidava,credo che di cv ce ne siano di pi? delle kawa 2008,tutto qui. Sono cose che nn mi spiego,magari io avevo un p? di vento contrario e questo ha influito un p?...ma non di 15720 km/h....
      Vai forte ma non sei "aeroddinammico"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Sara' un motore fortunato o la guarnizione ti ha dato molto, perche' solo nel ns. gruppo ce ne sono 3 tutte con motore mai aperto e piu' di 286 non abbiamo mai fatto.
        Senza ecu racing dove volete andare

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Vai forte ma non sei "aeroddinammico"
          ? la panza ke gli fa resistenza all'aria

P.s. Ruben allora ? Visto ke agli sms non rispondi provo di qua

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            si ho capito ma te esci dalla bucine in 6a piena a 14000 giri porcamaialatroja!!!!

muahahahahahahhhha

senza nulla togliere a chi guida per carit? di D.io,ma come f? un bmw anche 2012 a fare i 305,e dei kawa originali a fare pi? dei 290? chiedo solo perch? con la mia non passo i 290,eppure il crono mi ha dato ragione sul tempo e bancata la mia ha 192cv...chiedo ....
            e ruotala sta manopola del gas

cmq come dice dax, con la racing sposti il limitatore di 800 giri , et voil? il gioco ? fatto
            poi dipende anche da come si esce dalla bucine, ovvio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              muahahahahahahhhha

e ruotala sta manopola del gas

cmq come dice dax, con la racing sposti il limitatore di 800 giri , et voil? il gioco ? fatto
              poi dipende anche da come si esce dalla bucine, ovvio
              kawapowwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaa:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post

la tua ? sfigata...ho fatto io 290 col 1000k6

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buonanotte

Comment

• Font Size
                  Visto oggi il BMW in questione pauroso sul rettilineo.....

Comment

• Font Size
                    vabb? ora non cambiamo discorso

vogliamo i tempi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      Ti anticipo quello che ti diranno i diretti interessati...li ho sentiti ora...

Sandro usava un BMW 2012 hp....usato da Di Vora nel premier....motore mai aperto.....

Con moto non sua e mappa sport girava in 3 e ha fatto vel max da transponder e GPs 306.8 e svariati 305.....

Due altri ragazzi del gruppo con BMW 2010 facevano 285.......uno girando in 02 l'altro in 59.....

Ehenehene mi Sa tanto che la 2012 va!
                      bh?,rimango sempre un p?....come dire....perplesso. Bindo con la moto ex Alfonsi,ha fatti i 304,ma non era ci? che si pu? definire originale patocca....quindi,se tanto mi d? tanto,o per fare i 305,8 non sono originali,e per fare la premier,di veramente originali non ce ne sono,o i dati velocit?,passatemi il dubbio, non sono molto attendibili.
                      Quando ho fatto la gara della premier,solo la moto del Team Barni aveva passato i 305,per essere precisi i 308. Si parla di un 1098 rs che veniva dal team Althea. Quindi permettetemi di faticare a credere che un bmw,e ne parlo da possessore,con solo centraina e basta,vada come quella. Senza nulla togliere a Sandro,che comunque girava in 3,ed ? pur sempre un signor viaggiare,chi usava quel 1098rs girava in 1'54"/1'55",quindi,diciamo un altro passo.

Comment

• Font Size
                        bh?,rimango sempre un p?....come dire....perplesso. Bindo con la moto ex Alfonsi,ha fatti i 304,ma non era ci? che si pu? definire originale patocca....quindi,se tanto mi d? tanto,o per fare i 305,8 non sono originali,e per fare la premier,di veramente originali non ce ne sono,o i dati velocit?,passatemi il dubbio, non sono molto attendibili.
                        Quando ho fatto la gara della premier,solo la moto del Team Barni aveva passato i 305,per essere precisi i 308. Si parla di un 1098 rs che veniva dal team Althea. Quindi permettetemi di faticare a credere che un bmw,e ne parlo da possessore,con solo centraina e basta,vada come quella. Senza nulla togliere a Sandro,che comunque girava in 3,ed ? pur sempre un signor viaggiare,chi usava quel 1098rs girava in 1'54"/1'55",quindi,diciamo un altro passo.
                        Ha lasciato di stucco tutti....Ale compreso!

Ale conosce bene la moto l'ha vista nascere....e il motore ? totalmente di serie.....DiVora ha fatto qualcosa come 314 girando in 54 54......

Poi ti sapranno dire loro....erano tutti l? oggi....

Comment

• Font Size
                          Mi ha appena detto che ha passato il Ninja 2011 di Drone guidato da Ruben (che ? gran bel manico) allo scollinamento come fosse un 600

Diciamo che oltre al mero dato velocistico c'? anche un riscontro rispetto ad altre moto molto veloci.......

Comment

• Font Size
                            Aerodinamica e assorbimento di cavalli....
                            Studiare please (io sono pessimo sembro un veliero sui rettilinei)
                            e la velocit? esce se si tiene aperto (a volte sembra ma non lo si fa) fino a dove inizia il cordolo della S.Donato (220 metri della speed trap che a volte ? presa ai 250......)
                            Il vero dato velocistico ? quello di GPS per chi frena prima o pela il gas....
                            Senza offesa x nessuno ?? Sono il primo di quelli che Luka79 bacchetta mediaticamente....
                            (con una mille moderna bisognerebbe girare in 2 netti o sotto)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              Mi ha appena detto che ha passato il Ninja 2011 di Drone guidato da Ruben (che ? gran bel manico) allo scollinamento come fosse un 600

Diciamo che oltre al mero dato velocistico c'? anche un riscontro rispetto ad altre moto molto veloci.......
                              Le cose stanno cos?:
                              La moto di Di vora che ha usato xsandrox....va forte...ma tanto forte.
                              Ha detta di chi ha la S1000rr per? e gira in 59, sto cazz.o ? originale quel motore.
                              Sul discorso del sorpasso mentre ero sulla moto di drone...che dire, sono uscito pi? forte dalla buccine, ma 15 km/h di differenza nn sono pochi, anche se poi arrivano le staccate ed ho ridetto la mia.
                              La mia 08 si ? rotta...(engine problem) ma sapevamo che dopo il muggio andava riaperto tutto perk? a kilometraggio c'eravamo...a parte questo, con il mono originale dovevo pelare il gas allo scollino, in quanto innescava uno sbacchettamento nn bello a 290 allora...ma nonostante c'ho top speed 292.5..
                              Mono originale con interasse originale ho scoperto che la 08 gira...***** se gira, quindi riconduco al mupo difettoso il 90% dei problemi che avevo sull'anteriore in pieno rettilineo. in uscita dalle curve ed in ingresso .
                              Resta il 2.02...mi ha reso contento lo stesso.
                              Veniamo a Drone...alla fine 2.04 l'ha fatto...ha dovuto fare un reset del cervello, ma si ? impegnato ed riuscito.
                              Mi sono fatto un paio di giri sulla 2011 di fabio...che dire...domani agevolo foto!
                              Per gli spippolatori delle top speed...oggi il branzino K9 di gianluca78...MOTORE NN STOCK MA ORIGINALE....296.7 km:h

Morale della favola...ci siamo divertiti?
                              Tutti alla GRANDE.

Comment

• Font Size
                                magari temperature fresche,vento a favore(anche lieve),gomme pirelli(che rispetto a dunlop sono + leggere),stare bene accucciati dietro il cupolino,sono tutte cose che possono influire molto sulla velocit? di punta al mugello!!

Comment

X
                                Working...
                                X