Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino scarico Kawa 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino scarico Kawa 2011

    Con i collettori originali, che son ottimi, raccordo deca e terminale, ho bucato il raccordo, percorrendo curve medio veloci con discreti angoli di piega.
    Il punto ? che in tali situazioni, dove vorrei riportare la moto alla corda per riaprire prima, tale inconveniente mi limita la piega e quindi il raggio di curva.

    Domanda, esiste un raccordo con una curva pi? stretta o devo cambiare tutto?

    Magari se cambio marca basterebbe ricomprare solo deca e terminale?

    Perch? ho cambiato la staffa tirando su un po' il terminale ma anche se va un po' meglio il problema sussiste!

    Agevolo foto situazione tipo!


  • Font Size
    #2
    meh forse la curva akra gira pi? in alto e non toccheresti...



    altrimenti un bel completo e via...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fabio ma almeno un paio di scintille .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai di leo vince

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          vai di leo vince
          Non ? questione di marca, ma devo risolvere!
          A destra me magno lo scarico...
          A sinistra ho accorciato il piolino della leva del cambio ma la ? bastato spostare le pedane pi? in alto/indietro, cosa che tra l'altro volevo fare comunque, per risolvere il problema!

          Per? sta cosa dello scarico me disturba parecchio!

          Alessio, ho scritto al tuo amico, domani a un ora decente lo chiamo! Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma il leo vince completo sbk non lo gratti manco col cass... la parte del collettore ? meno bassa e sporgente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              si ma il leo vince completo sbk non lo gratti manco col cass... la parte del collettore ? meno bassa e sporgente.
              Se posso evitare di togliere i collettori originali sarei pi? contento...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Se posso evitare di togliere i collettori originali sarei pi? contento...
                azz io pensavo che avevi gi? il completo, b? allora che aspetti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una moto da pista senza scarico completo ? come una bella donna vestita con degli stracci, non si ? mai sentito di moto da pista con scarichi originali..... vai di completo e basta non ci sono altre scelte.... a meno che tu non voglia alzarla tutta davanti e dietro......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Una moto da pista senza scarico completo ? come una bella donna vestita con degli stracci, non si ? mai sentito di moto da pista con scarichi originali..... vai di completo e basta non ci sono altre scelte.... a meno che tu non voglia alzarla tutta davanti e dietro......
                    E ce ne hai messo di tempo!

                    Comunque se ne parla un gran bene dei collettori originali, che sono gi? Racing in titanio...

                    Ma penso che l'unica sar? il completo.......

                    Quando montamo sta Racing?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      E ce ne hai messo di tempo!

                      Comunque se ne parla un gran bene dei collettori originali, che sono gi? Racing in titanio...

                      Ma penso che l'unica sar? il completo.......

                      Quando montamo sta Racing?
                      Tutti i collettori dei 10r sono in titanio dal 2004 in poi tutti ma proprio tutti, i tuoi sono dei buoni collettori ma da qui a definirli racing insomma....

                      Io il lavoro sulla tua moto lo farei pure ma onestamente mi riesce difficile imponendo solo le mani a distanza, oppure stando sopra insieme a te mentre giri, quando ti deciderai a portarmela posso pure provare a farlo ma fintanto che mi dici che me la porti ma non me la porti mai ? veramente dura!!!!
                      Sono sicuro che se non viene la neve in tutta Italia io la tua moto la vedo con il binocolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=marcmoto;8513304]Tutti i collettori dei 10r sono in titanio dal 2004 in poi tutti ma proprio tutti, i tuoi sono dei buoni collettori ma da qui a definirli racing insomma....

                        Io il lavoro sulla tua moto lo farei pure ma onestamente mi riesce difficile imponendo solo le mani a distanza, oppure stando sopra insieme a te mentre giri, quando ti deciderai a portarmela posso pure provare a farlo ma fintanto che mi dici che me la porti ma non me la porti mai ? veramente dura!!!!
                        Sono sicuro che se non viene la neve in tutta Italia io la tua moto la vedo con il binocolo...[/QUOTE]



                        Non ? colpa mia! E' quell' maja segge amico nostro che me porta sempre in pista!
                        Marted?, quando te porto la moto dell'mpajatore te lascio pure la mia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=drone zx 10 r;8513600]
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          Tutti i collettori dei 10r sono in titanio dal 2004 in poi tutti ma proprio tutti, i tuoi sono dei buoni collettori ma da qui a definirli racing insomma....

                          Io il lavoro sulla tua moto lo farei pure ma onestamente mi riesce difficile imponendo solo le mani a distanza, oppure stando sopra insieme a te mentre giri, quando ti deciderai a portarmela posso pure provare a farlo ma fintanto che mi dici che me la porti ma non me la porti mai ? veramente dura!!!!
                          Sono sicuro che se non viene la neve in tutta Italia io la tua moto la vedo con il binocolo...[/QUOTE]



                          Non ? colpa mia! E' quell' maja segge amico nostro che me porta sempre in pista!
                          Marted?, quando te porto la moto dell'mpajatore te lascio pure la mia!
                          Stai mentendo spudoratamente sapendo bene di mentire, finora L'impagliatore in questo centra poco, o meglio forse solo questa ultima volta, per tutte le altre non era di certo lui la colpa, a dire la verit? non credo tu abbia bisogno di qualcuno che ti tiri in pista, le cerchi da solo le giornate in pista pure se nessuno viene con te.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sporge veramente troppo in quel punto
                            metterei un altro decat senza spendere troppo..altrimenti come dicono sopra vai di completo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono molto preoccupato...il dekat di leovince ha il presilenziatore...chiss? come gratta quello...AZZO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X