Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho risentito quel fantastico Sound !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho risentito quel fantastico Sound !!!!

Allora oggi ore 1430 mi accingo ad apportare qualche modifichina alla mia bimbina, ( collettori, filtro e centralina) con l'aiuto di un mio caro amco anche lui kawataro ha appena cambiato il suo ninja del 2000 con la nuova nata, ha deciso che vuole farmi nero... ,
    Comunque dopo 4 ore il lavoro ? fatto la moto ? rimontata , attacco la batteria che era al caldo da 3 mesi,infilo le chiavi nel quadro, giro e al primo colpo senza uso di starter o gas, come un orologio si mette in moto, wow, risentire il suo sound ? stato davvero emozionante, ora anche piu cattivo con i nuovi collettori, tutto funge, la centralina funziona. insomma sono molto felice, purtroppo non ho potuto provarla perche' non ho l'assicurazione.
    Unica peccha che da uno dei collettori qnd si scalda esce un piccolo fumetto e non so se ? il gel che era indotazione con i collettori arrow da mettere nei vari imbocchi che scaldando all' inizio puo fare un po di fumo o non ? spinto bene dentro, a qualcuno ? gia capitato, cosa puo essere???

p.s. alla fine di tutto il lavoro mi sono ritrovato un bullone che mi avanzava......doop 3 ore mi ? venuto un flash e mi sono ricordato dove andava...domani rismontero ' il serbatotio e infilo sto cacchio di bullone nell airbox.
    Un altra cosa, ma quelle cacchio di viti a pressioni che ci sono sotto il codone e la carena come si tolgono??? Li ho spaccati tutti dalla disperazione e ora me li andro' a ricomprare, a proposito chi li vende?

• Font Size
    Re: Ho risentito quel fantastico Sound !!!!

Originally posted by alexinho
    Un altra cosa, ma quelle cacchio di viti a pressioni che ci sono sotto il codone e la carena come si tolgono??? Li ho spaccati tutti dalla disperazione e ora me li andro' a ricomprare, a proposito chi li vende?

io per cambiare il finale ne ho rotta una!! e cavolo in teoria bisogna premere in centro e spingerlo dentro per far si che si liberi...ma una sembrava saldata!!!

compliments per gli aggiornamenti

Comment

• Font Size

p.s. alla fine di tutto il lavoro mi sono ritrovato un bullone che mi avanzava......
      a me capita sempre...ogni volta ho la moto piu leggera....

Comment

• Font Size
        anche a me two...

infatti ho deciso di nn smontare mai parti inportanti della mia moto...

cmq di solito me ne rimangono parecchie, mica cosa da poco

Comment

• Font Size

Non ci credo dimmi che stai scherzando??!?!?TI PREGOOOOOO!!!!!!

Certo che se non io non fossi nemmeno riuscito a smontare il sottocodone...mi sarei ben guardata dal fare lavori tipo quelli che hai fatto

Comment

• Font Size
            no no non scherzo in confronto smontare serbaotoio e collettori e stato uno scherzo , che togliere quelle schifosissime viti a pressione in plastica.
            Mah qlcn mi sa dire cosa puo essere ql fumettino che mi esce da un collettore?

Comment

• Font Size
              x il fumo nn so, ma per quei cosi odiosi io li sostituirei con viti normali

Comment

• Font Size
                mi sa che faro' cosi'....

Comment

• Font Size
                  mi sa che faro' cosi'....

Comment

• Font Size
                    no no non scherzo in confronto smontare serbaotoio e collettori e stato uno scherzo , che togliere quelle schifosissime viti a pressione in plastica.
                    Mah qlcn mi sa dire cosa puo essere ql fumettino che mi esce da un collettore?
                    azzo non ne ho idea.....

Comment

• Font Size
                      ieri ho riacceso e fatta girare un po e niente piu fumetto, sembra tutto ok!!!

Comment

X
                      Working...
                      X