L'ispezione delle valvole del mio Zx12r (classe 2001) ha certificato che sono PERFETTAMENTE in tolleranza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e comunque le jappe non saran pi? quelle di una volta...ma a 45000km suonati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
il mio cbr 900 del 95 dopo 53000 km non aveva manco una valvola fuori tolleranza...il mio gsxr 750 del 98 dopo 45000 anche....la mia r1 2002 dopo 52000 km....anche.....oramai sti motori sono perfetti!!!
Comment
-
Gabel , ci sono lc8. Che girano con 160k km , stai tranquillo che prima che ti si rompa l'avrai venduta 20 volte.
Anzi , fammi sapere per tempo quando la vendi , cos? metto in vendita la mia e compro la tua.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostGabel , ci sono lc8. Che girano con 160k km , stai tranquillo che prima che ti si rompa l'avrai venduta 20 volte.
Anzi , fammi sapere per tempo quando la vendi , cos? metto in vendita la mia e compro la tua.
Vedrai che la terr? almeno finch? tu non comprerai l'inevitabile SMR1200. E anche tu proverai timore reverenziale per una moto. :gaen:
Al momento di staccare l'assegno, mica alla guida
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postper forza, non la usi...
ma senti, quand'? che ti vedr? alla guida della ninjona?
a 25000 il meccanico (un altro meccanico, ufficiale di Bayliss e Lanzi) MI DISSE di averle registrate ...cio? ERANO in tolleranza...ma richiesero un' aggiustatina con le pasticche calibrate...e allora mi aspettavo che ci fosse da dargli una sistemata pure stavolta...
Adesso che ? pronta magari la uso per il giro piacentino.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo Max, il problema qui ? un altro...
a 25000 il meccanico (un altro meccanico, ufficiale di Bayliss e Lanzi) MI DISSE di averle registrate ...cio? ERANO in tolleranza...ma richiesero un' aggiustatina con le pasticche calibrate...e allora mi aspettavo che ci fosse da dargli una sistemata pure stavolta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostMoto ideale per la Val d'aveto.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostGabel , ci sono lc8. Che girano con 160k km , stai tranquillo che prima che ti si rompa l'avrai venduta 20 volte.
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo Max, il problema qui ? un altro...
visto che i trentini preferiscono non vedere la panigale, magari vengo con te!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postquindi si fa? quando?
visto che i trentini preferiscono non vedere la panigale, magari vengo con te!
Comment
X
Comment