Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help!!

Qualcuno sa come impostare la spia dei giri nel 636 del 03/04

• Font Size
    premi Mode e reset contemporaneamente e dopo qualche secondo entri nella modalita' , col tasto mode regoli la luminosita' della spia e col tasto reset il regime di intervento ... o forse ? il contrario ... bon non ricordo prova.

Comment

• Font Size
      a quanto la vuoi mettere?

Comment

• Font Size
        Boooo almeno a 13500/14000
        Adesso ? a 12500

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mandingo
          premi Mode e reset contemporaneamente e dopo qualche secondo entri nella modalita' , col tasto mode regoli la luminosita' della spia e col tasto reset il regime di intervento ... o forse ? il contrario ... bon non ricordo prova.
          Grazie 1000!!

Comment

• Font Size
            Cmnq sul libretto ? specificato alla lettera.
            Tieni conto che il massimo della coppia alla ns moto e sui 12000 giri circa... quindi oltre ? una perdita di tempo , in piu' considera che tempo che vedi la spia e che cambi ci passa un attimino e intanto i giri salgono ancora e sei quasi a limitatore, io l'ho a 12000 giri da li in poi la coppia scende quindi conviene cambiare, io non lo metteri cosi' alto.

Comment

• Font Size
              Giusto alexino non ci avevo pensato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ninja 4ever
                Giusto alexino non ci avevo pensato!

Comment

• Font Size
                  beh...pero' alex in piata mica la puoi tenere a 12.000... ...dipende dall uso che uno ne fa...

Comment

• Font Size
                    si dipende dall'uso, cmnq anche in pista la coppia ? sempre li? che serve tirare a 14000 qnd se cambi hai una coppia migliore, cmnq ? solo una spia, poi uno decide se cambiare subito o dargli ancora un po di gas.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexinho
                      si dipende dall'uso, cmnq anche in pista la coppia ? sempre li? che serve tirare a 14000 qnd se cambi hai una coppia migliore, cmnq ? solo una spia, poi uno decide se cambiare subito o dargli ancora un po di gas.
                      beh avere giri in piu ti serve spesso per non cambiare inutilmente marcia...e non e' poco...non si campa di sola coppia in pista... ..se mettessi il limitatore a 12 in pista poi non avrei un valido riferimento per la cambiata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        beh avere giri in piu ti serve spesso per non cambiare inutilmente marcia...e non e' poco...non si campa di sola coppia in pista... ..se mettessi il limitatore a 12 in pista poi non avrei un valido riferimento per la cambiata....
                        ...e inoltre a 12000 hai la coppia massima ma la potenza massima ? a circa 13500, io quei 10 15 cv non li snobberei cosi

Comment

• Font Size
                          ma infatti ? solo una spia, certo che se vedo che la staccata ? a 100 mt non cambio. ? da valutare di volta in volta, cmnq secondo me metterla troppo in alto la spia non conviene, poi ognuno fa come si trova meglio.

Comment

• Font Size
                            poi ognuno fa come si trova meglio.
                            ah beh...questo sempre e cmq...

Comment

• Font Size
                              Io per la pista l'ho tarato a 14.000, e mi trovo benissimo.

Beppe

Comment

X
                              Working...
                              X