A partire dai punti di forza della combinazione motore/telaio altamente competitiva della Ninja ZX-6R (599 cm3), la nuova Ninja ZX-6R 636 allarga gli orizzonti garantendo prestazioni elevate e un'esperienza di guida esaltante in una gamma pi? ampia di situazioni.
LAINATE, 13 settembre 2012 - Con una cilindrata aumentata a 636 cm3, il nuovo modello offre prestazioni superiori a tutti i regimi e la possibilit? di sfruttarle al meglio nella guida su strada di ogni giorno. La ciclistica configurata per i percorsi tortuosi consente alla nuova Ninja di regalare emozioni di guida in tutte le condizioni, dalla pista alla montagna, dall'autostrada al traffico cittadino.
La nuova Ninja ZX-6R, la supersportiva di media cilindrata pi? avanzata di Kawasaki, ? caratterizzata da tecnologia all'avanguardia per consentire a una tipologia di conducenti pi? ampia di godere di prestazioni da vera sportiva. Dotazioni come il sistema KTRC a 3 modalit?, la selezione della mappatura motore e il sistema KIBS provengono direttamente dalle ammiraglie della nostra gamma. Per la prima volta su questo modello, nuove tecnologie per la forcella e la frizione aumentano ulteriormente la capacit? della moto di regalare una guida divertente ed emozionante.
Caratteristiche tecnioche
Aumento di 37 cm3
Il motore a corsa pi? lunga porta la cilindrata da 599 cm3 a 636 cm3
Pi? potenza e coppia a tutti i regimi del motore
Accelerazione pi? decisa
Eccellente coppia ai regimi medio-bassi + motore pi? gestibile
= maggiore sfruttabilit? nella guida di ogni giorno
Dotazione completa: tecnologia avanzata
Forcella di ultima generazione: SFF-BP
(Separate Function Fork - Big Piston)
Riunisce le tecnologie Showa SFF e BPF.
Garantisce prestazioni da pista e sfruttabilit? su strada.
Tecnologia all'avanguardia di derivazione racing:
Frizione servoassistita anti-slittamento F.C.C.
Attuazione della frizione morbida e di tipo sportivo.
Funzionalit? di limitazione di coppia.
Capacit? di coppia della frizione incrementata senza aumenti di peso.
KTRC a 3 modalit? x selezione mappatura motore
Il nuovo sistema di controllo della trazione Kawasaki + 2 mappature motore
selezionabili
8 combinazioni per un'ampia gamma di situazioni di guida.
ABS di tipo supersport: KIBS
(sistema frenante anti bloccaggio intelligente Kawasaki)
Gestione della pressione ad alta precisione, con incrementi ridotti.
Vantaggi nella guida sportiva:
- intrusioni minime durante la guida al limite
- Contribuisce ad evitare il sollevamento della ruota posteriore nelle frenate
violente
- Tiene conto della coppia in scalata
Stile Ninja
La rinnovata aggressivit? dello stile Ninja
Design fluido dall?anteriore al posteriore.
Elementi di stile basati sulla Ninja ZX-10R per una maggiore somiglianza
con gli altri modelli della serie.
LAINATE, 13 settembre 2012 - Con una cilindrata aumentata a 636 cm3, il nuovo modello offre prestazioni superiori a tutti i regimi e la possibilit? di sfruttarle al meglio nella guida su strada di ogni giorno. La ciclistica configurata per i percorsi tortuosi consente alla nuova Ninja di regalare emozioni di guida in tutte le condizioni, dalla pista alla montagna, dall'autostrada al traffico cittadino.
La nuova Ninja ZX-6R, la supersportiva di media cilindrata pi? avanzata di Kawasaki, ? caratterizzata da tecnologia all'avanguardia per consentire a una tipologia di conducenti pi? ampia di godere di prestazioni da vera sportiva. Dotazioni come il sistema KTRC a 3 modalit?, la selezione della mappatura motore e il sistema KIBS provengono direttamente dalle ammiraglie della nostra gamma. Per la prima volta su questo modello, nuove tecnologie per la forcella e la frizione aumentano ulteriormente la capacit? della moto di regalare una guida divertente ed emozionante.
Caratteristiche tecnioche
Aumento di 37 cm3
Il motore a corsa pi? lunga porta la cilindrata da 599 cm3 a 636 cm3
Pi? potenza e coppia a tutti i regimi del motore
Accelerazione pi? decisa
Eccellente coppia ai regimi medio-bassi + motore pi? gestibile
= maggiore sfruttabilit? nella guida di ogni giorno
Dotazione completa: tecnologia avanzata
Forcella di ultima generazione: SFF-BP
(Separate Function Fork - Big Piston)
Riunisce le tecnologie Showa SFF e BPF.
Garantisce prestazioni da pista e sfruttabilit? su strada.
Tecnologia all'avanguardia di derivazione racing:
Frizione servoassistita anti-slittamento F.C.C.
Attuazione della frizione morbida e di tipo sportivo.
Funzionalit? di limitazione di coppia.
Capacit? di coppia della frizione incrementata senza aumenti di peso.
KTRC a 3 modalit? x selezione mappatura motore
Il nuovo sistema di controllo della trazione Kawasaki + 2 mappature motore
selezionabili
8 combinazioni per un'ampia gamma di situazioni di guida.
ABS di tipo supersport: KIBS
(sistema frenante anti bloccaggio intelligente Kawasaki)
Gestione della pressione ad alta precisione, con incrementi ridotti.
Vantaggi nella guida sportiva:
- intrusioni minime durante la guida al limite
- Contribuisce ad evitare il sollevamento della ruota posteriore nelle frenate
violente
- Tiene conto della coppia in scalata
Stile Ninja
La rinnovata aggressivit? dello stile Ninja
Design fluido dall?anteriore al posteriore.
Elementi di stile basati sulla Ninja ZX-10R per una maggiore somiglianza
con gli altri modelli della serie.
Comment