Dai dai raccontate.....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga Ieri??
Collapse
X
-
+ tardi faccio report......ora vado dai carabinieri ........................mortacci dei tossici.....ero qui a mangiare alle 14 e 30 dopo gara e tack.................me se so fottuti un po de roba dal furgone, fortuna non la moto. Il casale dei buoni sapori ristorante nepi
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
io mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postio mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!
Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postio mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!
Comment
-
-
pOSSO DIRE SOLO CHE IL CAMBIO DI PNEUMATICI IN GARA E' UN AZZARDO TROPPO GRANDE PER PILOTI AMATORIALI COME ME.
iL MICHELIN ANTERIORE HA MESSO ALLE STRETTE L'IDRAULICA DELLA FORCELLA E NON RIUSCIVO A STACCARE BENE, DOVEVO DECELLERARE E POI ASPETTARE CHE LA GOMMA ANTERIORE SI FOSSE ASSESTATA ONDE EVITARE DI CADERE. SE NON ALTRO MI ? SERVITO PER CAPIRE DOVE LA FORCELLA BP E' CARENTE E CHE ANCHE CON GEOMETRIA AL RETROTRENO SPINTA (dIEGO TOCCA DOCET)SI VA COL RETROTRENO ECCOME. MI SONO STANCATO MOLTO, IN COMPENSO LA MOTO HA UN BEL MOTORE SPINGE DA MATTI E LA GOMMA POSTERIORE MICHELIN HA UN BUON GRIP E RENDIMENTO ABBASTANZA COSTANTE.
I TEMPI NON SONO ACCETTABILI PER ME QUINDI DIREI NG.
FORSE QUESTE GOMME VANNO BENINO MA RICHIEDONO UNA MESSA A PUNTO MIRATA.
RINGRAZIOP COMUNQUE I RAGAZZI EMG E DI MOTO X RACING (SANDRO SOPRATTUTTO) PER LA DISPONIBILITA' E PAZIENZA CHE HANNO AVUTO, E PER AVERCI FATTO PROVARE GRATUITAMENTE I POWER CUP MICHELIN (1 TRENO OGNI GIORNO DA RESTITUIRE A FINE GIORNATA)
P.S. X FINIRE IN BELLEZZA
IMPORTANTE FATE GIRARE; Grazie.
Ieri a Nepi (Vicino Vallelunga circuito DOPO LA GARA), Mi hanno rubato alle 15 e 30 mentre pranzavo un Computer TOSHIBA Tecra (in una valigetta da portatile celeste con manico di alluminio) con dentro svariati anni di mappature schede e lavori oltre ad effetti personali e cavi hardware molto costosi per dialogare con ECU racing delle moto. OFFRO ricompensa se recupero qualcosa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by ANGEL996 View Postummm qualche tempo fa ti dissi qualcosa a rigurdo....umhhhh...opsss...dai che sei andato bene lo stesso..
Qui si ? "rotto" qualcosa, o meglio, qualcosa ha smesso di funzionare come prima...la gara precedente ho fatto 45 basso di passo, con gomma usata..(neanche girata)...ieri per fare 45.7 di best solamente, ho sono preso dei rischi assurdi, la moto sbacchettava sullo scollinamento, uscivo dai cimini in terza e senza tirarla mettevo la quarta...ero su 8K rpm (rapporti lunghi) e nn c'era verso di poter prendere il gas in mano.
abbiamo cambiato tre molle al mono, abbiamo fatto parecchie prove con l'interesse del mono, abbiamo cambiato gomme, cerchio post., ho provato con pi? benzina, meno benzina, mettedomi pi? avanti, pi? indietro...pi? s? pi? gi?..abbiamo cambiato le pasticche...o smesso di scureggiare, ma niente..
secondo me ha il ciclo.
cmq...prima di passare alla 2011 devo capire questa che ha!
per il resto pazienza...volevo confermare un 44 basso in gara e magari un 43 altissimo in qualifica, ma nn ? stato possibile...sar? per la prossima volta.
Comment
-
Peccato per il furto e per i problemi di setting ! Alla fine penso siano bellissime esperienze sempre. Chiss? se con tanto allenamento avr? un domani le capacit? di provarci. Bravi tutti !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by ninjaturtle View Postnn c'entra nulla, la moto fino all'ultima gara ha funzionato bene...e nn lo dico io, lo dicono i tempi.
Qui si ? "rotto" qualcosa, o meglio, qualcosa ha smesso di funzionare come prima...la gara precedente ho fatto 45 basso di passo, con gomma usata..(neanche girata)...ieri per fare 45.7 di best solamente, ho sono preso dei rischi assurdi, la moto sbacchettava sullo scollinamento, uscivo dai cimini in terza e senza tirarla mettevo la quarta...ero su 8K rpm (rapporti lunghi) e nn c'era verso di poter prendere il gas in mano.
abbiamo cambiato tre molle al mono, abbiamo fatto parecchie prove con l'interesse del mono, abbiamo cambiato gomme, cerchio post., ho provato con pi? benzina, meno benzina, mettedomi pi? avanti, pi? indietro...pi? s? pi? gi?..abbiamo cambiato le pasticche...o smesso di scureggiare, ma niente..
secondo me ha il ciclo.
cmq...prima di passare alla 2011 devo capire questa che ha!
per il resto pazienza...volevo confermare un 44 basso in gara e magari un 43 altissimo in qualifica, ma nn ? stato possibile...sar? per la prossima volta.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View Postnn c'entra nulla, la moto fino all'ultima gara ha funzionato bene...e nn lo dico io, lo dicono i tempi.
Qui si ? "rotto" qualcosa, o meglio, qualcosa ha smesso di funzionare come prima...la gara precedente ho fatto 45 basso di passo, con gomma usata..(neanche girata)...ieri per fare 45.7 di best solamente, ho sono preso dei rischi assurdi, la moto sbacchettava sullo scollinamento, uscivo dai cimini in terza e senza tirarla mettevo la quarta...ero su 8K rpm (rapporti lunghi) e nn c'era verso di poter prendere il gas in mano.
abbiamo cambiato tre molle al mono, abbiamo fatto parecchie prove con l'interesse del mono, abbiamo cambiato gomme, cerchio post., ho provato con pi? benzina, meno benzina, mettedomi pi? avanti, pi? indietro...pi? s? pi? gi?..abbiamo cambiato le pasticche...o smesso di scureggiare, ma niente..
secondo me ha il ciclo.
cmq...prima di passare alla 2011 devo capire questa che ha!
per il resto pazienza...volevo confermare un 44 basso in gara e magari un 43 altissimo in qualifica, ma nn ? stato possibile...sar? per la prossima volta.
volevi confermare significa che l'hai gia' fatto ?
cmq molto strana sta cosa che ti e' successo...io sono dell'idea di restare sempre vicini alle quote della casa e utilizzare le molle consigliate per il proprio peso...poi non so...magari proverei a cambiare mono...per passare a un ohlins o un bitubo...per me vedresti di nuovo la luce, la mia e' impegnativa si, ma la guido e non smadonno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postvolevi confermare significa che l'hai gia' fatto ?
cmq molto strana sta cosa che ti e' successo...io sono dell'idea di restare sempre vicini alle quote della casa e utilizzare le molle consigliate per il proprio peso...poi non so...magari proverei a cambiare mono...per passare a un ohlins o un bitubo...per me vedresti di nuovo la luce, la mia e' impegnativa si, ma la guido e non smadonno
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postvolevi confermare significa che l'hai gia' fatto ?
cmq molto strana sta cosa che ti e' successo...io sono dell'idea di restare sempre vicini alle quote della casa e utilizzare le molle consigliate per il proprio peso...poi non so...magari proverei a cambiare mono...per passare a un ohlins o un bitubo...per me vedresti di nuovo la luce, la mia e' impegnativa si, ma la guido e non smadonno
Comment
X
Comment