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Vallelunga Ieri??

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    #1

    Vallelunga Ieri??

    Dai dai raccontate.....!

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    #2
    + tardi faccio report......ora vado dai carabinieri ........................mortacci dei tossici.....ero qui a mangiare alle 14 e 30 dopo gara e tack.................me se so fottuti un po de roba dal furgone, fortuna non la moto. Il casale dei buoni sapori ristorante nepi

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      #3
      io mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
      se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!

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        #4
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        io mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
        se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!
        Ruben fatti un mezzo Che va forte senza stravolgerlo.....vedrai se non togli altri 2 secondi!!

        Un abbraccio

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          #5
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          io mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
          se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!
          ummm qualche tempo fa ti dissi qualcosa a rigurdo....umhhhh...opsss...dai che sei andato bene lo stesso..

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            #6
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            io mi sono abbastanza fracassato i coglion.i...una weekand di merd.a concluso con una gara de merd.a....
            se nn capisco cosa ha fatto sta, la 08 mi rotto i coglion.i ora..!
            Azz mi dispiace... attendo il report di fastninja allora

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              #7
              pOSSO DIRE SOLO CHE IL CAMBIO DI PNEUMATICI IN GARA E' UN AZZARDO TROPPO GRANDE PER PILOTI AMATORIALI COME ME.
              iL MICHELIN ANTERIORE HA MESSO ALLE STRETTE L'IDRAULICA DELLA FORCELLA E NON RIUSCIVO A STACCARE BENE, DOVEVO DECELLERARE E POI ASPETTARE CHE LA GOMMA ANTERIORE SI FOSSE ASSESTATA ONDE EVITARE DI CADERE. SE NON ALTRO MI ? SERVITO PER CAPIRE DOVE LA FORCELLA BP E' CARENTE E CHE ANCHE CON GEOMETRIA AL RETROTRENO SPINTA (dIEGO TOCCA DOCET)SI VA COL RETROTRENO ECCOME. MI SONO STANCATO MOLTO, IN COMPENSO LA MOTO HA UN BEL MOTORE SPINGE DA MATTI E LA GOMMA POSTERIORE MICHELIN HA UN BUON GRIP E RENDIMENTO ABBASTANZA COSTANTE.
              I TEMPI NON SONO ACCETTABILI PER ME QUINDI DIREI NG.
              FORSE QUESTE GOMME VANNO BENINO MA RICHIEDONO UNA MESSA A PUNTO MIRATA.
              RINGRAZIOP COMUNQUE I RAGAZZI EMG E DI MOTO X RACING (SANDRO SOPRATTUTTO) PER LA DISPONIBILITA' E PAZIENZA CHE HANNO AVUTO, E PER AVERCI FATTO PROVARE GRATUITAMENTE I POWER CUP MICHELIN (1 TRENO OGNI GIORNO DA RESTITUIRE A FINE GIORNATA)

              P.S. X FINIRE IN BELLEZZA
              IMPORTANTE FATE GIRARE; Grazie.
              Ieri a Nepi (Vicino Vallelunga circuito DOPO LA GARA), Mi hanno rubato alle 15 e 30 mentre pranzavo un Computer TOSHIBA Tecra (in una valigetta da portatile celeste con manico di alluminio) con dentro svariati anni di mappature schede e lavori oltre ad effetti personali e cavi hardware molto costosi per dialogare con ECU racing delle moto. OFFRO ricompensa se recupero qualcosa

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                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                ummm qualche tempo fa ti dissi qualcosa a rigurdo....umhhhh...opsss...dai che sei andato bene lo stesso..
                nn c'entra nulla, la moto fino all'ultima gara ha funzionato bene...e nn lo dico io, lo dicono i tempi.
                Qui si ? "rotto" qualcosa, o meglio, qualcosa ha smesso di funzionare come prima...la gara precedente ho fatto 45 basso di passo, con gomma usata..(neanche girata)...ieri per fare 45.7 di best solamente, ho sono preso dei rischi assurdi, la moto sbacchettava sullo scollinamento, uscivo dai cimini in terza e senza tirarla mettevo la quarta...ero su 8K rpm (rapporti lunghi) e nn c'era verso di poter prendere il gas in mano.
                abbiamo cambiato tre molle al mono, abbiamo fatto parecchie prove con l'interesse del mono, abbiamo cambiato gomme, cerchio post., ho provato con pi? benzina, meno benzina, mettedomi pi? avanti, pi? indietro...pi? s? pi? gi?..abbiamo cambiato le pasticche...o smesso di scureggiare, ma niente..
                secondo me ha il ciclo.
                cmq...prima di passare alla 2011 devo capire questa che ha!
                per il resto pazienza...volevo confermare un 44 basso in gara e magari un 43 altissimo in qualifica, ma nn ? stato possibile...sar? per la prossima volta.

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                  #9
                  Peccato per il furto e per i problemi di setting ! Alla fine penso siano bellissime esperienze sempre. Chiss? se con tanto allenamento avr? un domani le capacit? di provarci. Bravi tutti !!!

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                    #10
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    nn c'entra nulla, la moto fino all'ultima gara ha funzionato bene...e nn lo dico io, lo dicono i tempi.
                    Qui si ? "rotto" qualcosa, o meglio, qualcosa ha smesso di funzionare come prima...la gara precedente ho fatto 45 basso di passo, con gomma usata..(neanche girata)...ieri per fare 45.7 di best solamente, ho sono preso dei rischi assurdi, la moto sbacchettava sullo scollinamento, uscivo dai cimini in terza e senza tirarla mettevo la quarta...ero su 8K rpm (rapporti lunghi) e nn c'era verso di poter prendere il gas in mano.
                    abbiamo cambiato tre molle al mono, abbiamo fatto parecchie prove con l'interesse del mono, abbiamo cambiato gomme, cerchio post., ho provato con pi? benzina, meno benzina, mettedomi pi? avanti, pi? indietro...pi? s? pi? gi?..abbiamo cambiato le pasticche...o smesso di scureggiare, ma niente..
                    secondo me ha il ciclo.
                    cmq...prima di passare alla 2011 devo capire questa che ha!
                    per il resto pazienza...volevo confermare un 44 basso in gara e magari un 43 altissimo in qualifica, ma nn ? stato possibile...sar? per la prossima volta.
                    Ruben, da fuori si vedeva chiaramente che tutte le tue attenzioni e energie erano dedicate a gestire un toro per le corna, non avevi chiaramente spazio per pensare a fare forte la gara, a volte succede...........

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                      #11
                      B? anche se non ? andata proprio come pensavamo un premio ce lo siamo portata a casa comunque e un bel terzo posto in campionato......



                      e comunque nel box eravamo 4 moto e tutte e quattro un premio lo hanno preso....

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                        #12
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        B? anche se non ? andata proprio come pensavamo un premio ce lo siamo portata a casa comunque e un bel terzo posto in campionato......



                        e comunque nel box eravamo 4 moto e tutte e quattro un premio lo hanno preso....

                        E pure queste s? soddisfazioni!

                        E comunque ci terrei a precisare che te e Ruben avete sicuramente fatto un gran bel trofeo, considerando che Ruben ? alla sua prima esperienza

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                          #13
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          nn c'entra nulla, la moto fino all'ultima gara ha funzionato bene...e nn lo dico io, lo dicono i tempi.
                          Qui si ? "rotto" qualcosa, o meglio, qualcosa ha smesso di funzionare come prima...la gara precedente ho fatto 45 basso di passo, con gomma usata..(neanche girata)...ieri per fare 45.7 di best solamente, ho sono preso dei rischi assurdi, la moto sbacchettava sullo scollinamento, uscivo dai cimini in terza e senza tirarla mettevo la quarta...ero su 8K rpm (rapporti lunghi) e nn c'era verso di poter prendere il gas in mano.
                          abbiamo cambiato tre molle al mono, abbiamo fatto parecchie prove con l'interesse del mono, abbiamo cambiato gomme, cerchio post., ho provato con pi? benzina, meno benzina, mettedomi pi? avanti, pi? indietro...pi? s? pi? gi?..abbiamo cambiato le pasticche...o smesso di scureggiare, ma niente..
                          secondo me ha il ciclo.
                          cmq...prima di passare alla 2011 devo capire questa che ha!
                          per il resto pazienza...volevo confermare un 44 basso in gara e magari un 43 altissimo in qualifica, ma nn ? stato possibile...sar? per la prossima volta.

                          volevi confermare significa che l'hai gia' fatto ?


                          cmq molto strana sta cosa che ti e' successo...io sono dell'idea di restare sempre vicini alle quote della casa e utilizzare le molle consigliate per il proprio peso...poi non so...magari proverei a cambiare mono...per passare a un ohlins o un bitubo...per me vedresti di nuovo la luce, la mia e' impegnativa si, ma la guido e non smadonno

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                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            volevi confermare significa che l'hai gia' fatto ?


                            cmq molto strana sta cosa che ti e' successo...io sono dell'idea di restare sempre vicini alle quote della casa e utilizzare le molle consigliate per il proprio peso...poi non so...magari proverei a cambiare mono...per passare a un ohlins o un bitubo...per me vedresti di nuovo la luce, la mia e' impegnativa si, ma la guido e non smadonno
                            Cl?! Ma tu dove sei finito?

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                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              volevi confermare significa che l'hai gia' fatto ?


                              cmq molto strana sta cosa che ti e' successo...io sono dell'idea di restare sempre vicini alle quote della casa e utilizzare le molle consigliate per il proprio peso...poi non so...magari proverei a cambiare mono...per passare a un ohlins o un bitubo...per me vedresti di nuovo la luce, la mia e' impegnativa si, ma la guido e non smadonno
                              IL guaio ? che non volevamo proprio cambiare nulla la moto fino a misano andava benissimo e a un certo punto ha cominciato a dare problemi mai fatti e anche tornando indietro non ? cambiato nulla, il mono non c'entra ? successo qualche altra cosa, forse strascichi dell'incidente di Valle o chiss? (devo ancora smontare tutto il forcellone con il leveraggio e controllare) e a mio avviso Mupo non ? che sia un prodotto inferiore ad altri sorpatutto ai nostri livelli e non considero Ohlins tutto sto top che molti dicono sopratutto nei prodotti standard Andreani, a mio avviso ? l'assistenza che fa la differenza e a Valle avevamo l'assistenza necessaria te lo assicuro.

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