Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexi Fabbri 636 '05 [FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per favore raga...

andate a fare la moto gp che vi mettete spalmati sulla moto??!!??

e poi ? una scelta strategica!
    dicono che nn si vede la strumentazione?
    dicono che ? coperta dal bordo?

allora lo metto nero cos? fa ombra li dentro e si vede la strumentazione e pure alto cos? nn da fastidio...

meglio di cos?
    unisco l'utile al dilettevole....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush
      ma per favore raga...

andate a fare la moto gp che vi mettete spalmati sulla moto??!!??

fatti un giro in pista poi mi sai dire...

Comment

• Font Size
        beh dai tanto in pista ci vai poche volte l'anno,al max se non ci vedi metti il cupolino originale,tanto sono 6 viti... 5 minuti a dire tanto... a me piace nero... ciao
        certo che sul ninja verde l'ho visto il cupolino verde ed ? una figata, e non penso sia da tamarro, e poi la moto ? un p? tamarra, la marmitta se non ? originale e magari aperta ? pi? tamarra, adesivi non originali sono tamarri, ecc... alla fine ogniuno si fa la sua moto,tanto il vero tamarro ? sempre chi la guida, e soprattutto come la guida... ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide636'02
          beh dai tanto in pista ci vai poche volte l'anno,al max se non ci vedi metti il cupolino originale,tanto sono 6 viti... 5 minuti a dire tanto...
          ok..ma che protezione ti puo' dare l'originale in pista... ..e' propio per la protezione che si cambia... ..a parte qualche boraz...

Comment

• Font Size
            beh a detta di chi l'ha comprato,almeno per il modello 2002 ripara meglio l'aria e affatica meno nella guida veloce...
            guardate questi che belli, anche se mi pare che costino un 160 euro!!
            Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Comment

• Font Size
              beh a detta di chi l'ha comprato,almeno per il modello 2002 ripara meglio l'aria e affatica meno nella guida veloce...
              guardate questi che belli, anche se mi pare che costino un 160 euro!!
              http://www.ferracci.it/it/strada/plexiglass_iridium.php
              Li avevo visti anche io...l'EMERALD ? fantastico...sarei curioso di vederlo montato!!! Ma mi sa che verde su verde non c'entra un cazzo...invece quel verde su una moto nera tipo ZX-10R secondo me starebbe da Dio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                beh dai tanto in pista ci vai poche volte l'anno,al max se non ci vedi metti il cupolino originale,tanto sono 6 viti... 5 minuti a dire tanto...
                ok..ma che protezione ti puo' dare l'originale in pista... ..e' propio per la protezione che si cambia... ..a parte qualche boraz...

Comment

• Font Size
                  Anche io sto guardando per un plexi che mi tenga via un po' di luce e riflessi dalla strumentazione, perch? effettivamente a volte si fatica a vederla bene.

Sono improntato sul fum?... ma se lo prendo verde voi che dite? Oscura o peggiora la visibilit? della strumentazione?
                  Poi mi piacerebbe sfumato, verde in fondo e ai lati che sfuma e nella zona centrale trasparente o fum?... esistono?

Comment

• Font Size
                    nn penso li facciano lizio, o per lo meno io nn ne ho mai visti

Comment

• Font Size
                      cupolino double bubble da cruciata. una trentina di euro e passa la paura!

Comment

• Font Size
                        ho notato una cosa: se mi abbasso davvero tanto (roba da essere sdraiati sul serbatoio) nn vedo + un cazzo.

devo stare un p? + alto sen? la parte alta della visulale mi rimane coperta dal casco (spero di essermi spiegato)

succede anche a voi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            Ma intendi dire che hai un punto del tuo plexi in cui si deforma l'immagine???

Comment

• Font Size
                              no che se mi abbasso troppo, il casco mi tocca sulla parte alta della tuta (sulla schiena) e scende di qlc cm, ma abb. da coprirmi un po di visuale

Comment

• Font Size
                                ? normale... ? per questo che la vecchia 636 del 2002 ? molto pi? comoda quando sei in carena vero wild?

Comment

X
                                Working...
                                X