Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va che per domani ci spero!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

va che per domani ci spero!

Biaggi:

?In effetti abbiamo lavorato molto bene. Coi miei tecnici siamo intervenuti di fino sulle suspensioni, sull'elettronica, sull'assetto e siamo pi? o meno dove volevamo essere. Ma non basta perch? Sykes ha un passo gara migliore del nostro e anche Melandri andr? fortissimo. Ci manca ancora qualcosina.?

Read more: Biaggi: "Bello mettere dietro Melandri

:gaen:Se domani Sykes vince..... mi compro una Kawa!

• Font Size
    forza kawapowwa!!!!

:1: sykes :2:Baz:3:chivvepare e podio per Bergman in stk

ok ok ...sto esagerando ma se fosse...

Comment

• Font Size
      Speriamo che cadano prima biaggi e poi melandri e vinca entrambi le manche sykes

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Speriamo che cadano prima biaggi e poi melandri e vinca entrambi le manche sykes

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
        A me piacerebbe che vincesse con loro in gara...!!!
        Anche se l'idea di recuperare punti non mi dispiace....!!!

Comment

• Font Size
          Maporcputt! In stk se so sdraiati doppietta sfumata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Glock1975 View Post
            Maporcputt! In stk se so sdraiati doppietta sfumata
            Azzo... spiega un p? dai..!!!!!

Comment

• Font Size
              sykes gomma sbagliata, avevano quasi tutti la media, tom la + morbida, non capisco la scelta bo?

Comment

• Font Size
                Ma va fanc**lo ai capotecnici KAWA e a chi prende le decisioni per le gomme..!!!!
                Ma come si fa a pensare di fare tutta una gara con una soft dietro ...... PD E DB...!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Azzo... spiega un p? dai..!!!!!
                  Prima si ? sdraiato La Marra lasciando come terzetto al comando le due kawa di pendercini e Barrier. Poi tutte e due le kawa se ne vanno di anteriore e barrier arriva solo soletto al traguardo. Cmq era in testa ..

Comment

• Font Size
                    mi auguro che in gra 2 montino la gomma B, come detto finch? fanno le cappelle con le gomme come ad assen i podi li vedi col binocolo, sykes e la moto sono migliorati tantissimo, ma fare degli errori cosi' con le gomme ? da prinicipianti.

Comment

• Font Size
                      fotocopia di gara1, cade biaggi, poi riesce a continuare ma arriva parecchio dietro, cade anche melandri.. sykes aveva la possibilit? di vincere questa gara, ma si ? fatto prima passare da davies, e poi dagli altri, laverty,camier,rea.. a volte non riesco proprio a capirlo sto pilota bo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        fotocopia di gara1, cade biaggi, poi riesce a continuare ma arriva parecchio dietro, cade anche melandri.. sykes aveva la possibilit? di vincere questa gara, ma si ? fatto prima passare da davies, e poi dagli altri, laverty,camier,rea.. a volte non riesco proprio a capirlo sto pilota bo?
                        Invece io non riesco capire la scelta delle gomme sbagliata di nuovo....
                        Ma ca**o lo sbaglio in prima gara non gli ha insegnato niente in team KAWA..??????
                        c'era la possibilita di farsi avanti in campionato ... e invece niente....!!!!

Comment

• Font Size
                          Invece io non riesco capire la scelta delle gomme sbagliata di nuovo....
                          Ma ca**o lo sbaglio in prima gara non gli ha insegnato niente in team KAWA..??????
                          non ero ancora sicuro che avessero rimontato nuovamente la gomma A.. se le cose stanno cosi' ? assurdo, manco nelle gare amatoriali farebbero il solito errore.. non ? possibile ci deve essere una spiegazione cazzzo!!!

Comment

• Font Size
                            Anche se in streaming si capiva poco .. per? mi sembra che abbiano montato una gomma pi? morbida dei altri..!!!!

Comment

• Font Size
                              Anche se in streaming si capiva poco .. per? mi sembra che abbiano montato una gomma pi? morbida dei altri..!!!!
                              ma chi ? che sceglie la gomma per la gara? non dovrebbe essere il pilota?

Comment

X
                              Working...
                              X