Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Direi un gran ferro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Direi un gran ferro....

z1000sx Moto e Scooter usato - In vendita Forl?-Cesena

• Font Size
    e dici bene, la z1000 e la z1000sx ? una gran moto in tutto.

Comment

• Font Size
      questa moto mi sconfinfera di brutto, se dovessi tenere una sola moto e il mercato non fosse fermo e riuscissi a piazzare la gsxr r il vfr sarebbe sicuramente la prima che prenderei in considerazione, la z1000 ha un motore fantastico ed in configurazione sx ? bella e adatta anche a viaggi e sicuramente consente anche qualche capatina in pista

Comment

• Font Size
        penso sia una moto validissima e molto fruibile....con il vantaggio che quando vuoi divertirti di sostanza sotto al sedere ne hai parecchia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          penso sia una moto validissima e molto fruibile....con il vantaggio che quando vuoi divertirti di sostanza sotto al sedere ne hai parecchia!!!

:1:

Comment

• Font Size
            questa moto insieme alla yamaha fz1 fazer sono troppo intelligenti, se le facessero consumare un pochino men non sarebbe male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              :1:
              ? ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                questa moto insieme alla yamaha fz1 fazer sono troppo intelligenti, se le facessero consumare un pochino men non sarebbe male
                Scusa ma io non paragonerei fz1 con questa moto.....
                Perch? a detta di chi ha la fz1 ne parla come una moto con un grand bisogno di interventi nelle sospensioni per renderla un p? agile ...e con un effetto on off fastidioso tanto da necesittare di pwc e resto per eliminarlo un p?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Scusa ma io non paragonerei fz1 con questa moto.....
                  Perch? a detta di chi ha la fz1 ne parla come una moto con un grand bisogno di interventi nelle sospensioni per renderla un p? agile ...e con un effetto on off fastidioso tanto da necesittare di pwc e resto per eliminarlo un p?...
                  Io non ho guidato nessuna delle due moto, ma questa e la fz1 fazer gt sono moto molto inteligenti se uno vuole fare qualche km in pi? senza avere troppi kg di una turistica e tutto il vento di una naked.

Poi se le sospenzioni fanno schifo, se si smontano per strada o sono perfette io non lo so, ? la tipologia di moto che mi piace

Comment

• Font Size
                    yamaha

Comment

• Font Size
                      Ah ho capito parli come tipologia di moto....
                      Ma comunque penso e credo che la zx10 sia un p? pi? superiore in tutto su strada..!!! e se uno vuole lo pu? portare anche in pista divertendosi ...!!!

Comment

• Font Size
                        bhe conisderando che ? pi? nuovo come progetto direid di si, anche se il tipo ci ha messo mani alle sospenzioni....

Comment

• Font Size
                          la kawona che comprerei domani ad averci due soldi.per strada e fare praticamente tutto ? il top...da comprare assolutamente in quella colorazione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ? ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
                              messa cosi sarebbe proprio la mia moto ideale caxxo!

Comment

X
                              Working...
                              X