Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Direi un gran ferro....
Collapse
X
-
questa moto mi sconfinfera di brutto, se dovessi tenere una sola moto e il mercato non fosse fermo e riuscissi a piazzare la gsxr r il vfr sarebbe sicuramente la prima che prenderei in considerazione, la z1000 ha un motore fantastico ed in configurazione sx ? bella e adatta anche a viaggi e sicuramente consente anche qualche capatina in pista
Comment
-
-
Originally posted by il rosc View Postquesta moto insieme alla yamaha fz1 fazer sono troppo intelligenti, se le facessero consumare un pochino men non sarebbe male
Perch? a detta di chi ha la fz1 ne parla come una moto con un grand bisogno di interventi nelle sospensioni per renderla un p? agile ...e con un effetto on off fastidioso tanto da necesittare di pwc e resto per eliminarlo un p?...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostScusa ma io non paragonerei fz1 con questa moto.....
Perch? a detta di chi ha la fz1 ne parla come una moto con un grand bisogno di interventi nelle sospensioni per renderla un p? agile ...e con un effetto on off fastidioso tanto da necesittare di pwc e resto per eliminarlo un p?...
Poi se le sospenzioni fanno schifo, se si smontano per strada o sono perfette io non lo so, ? la tipologia di moto che mi piace
Comment
-
la kawona che comprerei domani ad averci due soldi.per strada e fare praticamente tutto ? il top...da comprare assolutamente in quella colorazione!
Comment
X
Comment