Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cavi zx10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cavi zx10

    domani inizio a montare le carene in vrt visto che le ho verniciate..quando le provai per vedere se montavano bene avevo notato che se non attacchi tutti i cavi compresi quelli delle frecce la moto non parte..voi una vosta staccato tutto dalle originali dove li attaccate tutti i cavi..?? se per caso voleste rimontare le carene originali c'e' molto da tribolare..?? grazie ale..

  • Font Size
    #2
    i cavi delle freccie e dei fari non serve collegarli la moto parte lo stesso,
    io ho cupolino da pista e quindi non ho niente di collegato.per rimontare quelle origginali ci sono solo delle staffette che rompono


    ciaooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao nati , ma hai tagliato il nastro isolante che collega tutti i fili , attaccato alla carene solo quelli dei fanali..?? con cosa l hai attaccati e dove..?? grazie mille ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex.r1
        ciao nati , ma hai tagliato il nastro isolante che collega tutti i fili , attaccato alla carene solo quelli dei fanali..?? con cosa l hai attaccati e dove..?? grazie mille ...

        ma cosa intendi dire????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex.r1
          ciao nati , ma hai tagliato il nastro isolante che collega tutti i fili , attaccato alla carene solo quelli dei fanali..?? con cosa l hai attaccati e dove..?? grazie mille ...

          non devi tagliare niente scollega solo il gruppo fari e poi legali insieme con una faschetta e li lasci nel cupolino

          spero che tu abbia capito

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie..ci siamo... un ultima cosa...la serratura della sella post..ho notato che a differenza del r1 che la ha attaccata al telaietto lo zx10 la ha attaccata alla carena..anche quella l hai appiccicata a qualcosa ho va tolta...?? grazie..

            Comment


            • Font Size
              #7
              va tolta, se poi monti il codone in vtr fai passare il cordino dal buco del porta targa lo leghi con le fascette ai fili dello stop cosi puoi aprire il sellino del passeggero

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma ho capito bene , ok la serratura va tolta..ma che sellino devo aprire con il codone monoposto in vtr... lo zx10 e' solo pista...quindi devo smontare tutta la serratura...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa pensavo che era biposto,allora smonta solo il filetto e la scialo sotto
                  il codone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok grazie dopo inizio a smontare..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X