domani inizio a montare le carene in vrt visto che le ho verniciate..quando le provai per vedere se montavano bene avevo notato che se non attacchi tutti i cavi compresi quelli delle frecce la moto non parte..voi una vosta staccato tutto dalle originali dove li attaccate tutti i cavi..?? se per caso voleste rimontare le carene originali c'e' molto da tribolare..?? grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cavi zx10
Collapse
X
-
i cavi delle freccie e dei fari non serve collegarli la moto parte lo stesso,
io ho cupolino da pista e quindi non ho niente di collegato.per rimontare quelle origginali ci sono solo delle staffette che rompono
ciaooooooooooooooooo
-
ciao nati , ma hai tagliato il nastro isolante che collega tutti i fili , attaccato alla carene solo quelli dei fanali..?? con cosa l hai attaccati e dove..?? grazie mille ...
Comment
-
Originally posted by alex.r1ciao nati , ma hai tagliato il nastro isolante che collega tutti i fili , attaccato alla carene solo quelli dei fanali..?? con cosa l hai attaccati e dove..?? grazie mille ...
ma cosa intendi dire????
Comment
-
Originally posted by alex.r1ciao nati , ma hai tagliato il nastro isolante che collega tutti i fili , attaccato alla carene solo quelli dei fanali..?? con cosa l hai attaccati e dove..?? grazie mille ...
non devi tagliare niente scollega solo il gruppo fari e poi legali insieme con una faschetta e li lasci nel cupolino
spero che tu abbia capito
Comment
-
ok grazie..ci siamo... un ultima cosa...la serratura della sella post..ho notato che a differenza del r1 che la ha attaccata al telaietto lo zx10 la ha attaccata alla carena..anche quella l hai appiccicata a qualcosa ho va tolta...?? grazie..
Comment
-
scusa ma ho capito bene , ok la serratura va tolta..ma che sellino devo aprire con il codone monoposto in vtr... lo zx10 e' solo pista...quindi devo smontare tutta la serratura...
Comment
X
Comment