Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10R vs S1000RR secondo voi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io non ho provato kawa e bmw... ma posso solo dire 2 cose in questa discussione visto che ? citata anche l'rsv4 aprc.
    per prima cosa non capisco come si fa a dire che l'elettronica bmw ? la piu avanzata tra le supersportive, visto che non ? nemmeno personalizzabile un minimo, e il controllo di impennata ti fa rimbalzare la moto come una pallina di gomma....
    altra cosa sulla maneggevolezza, kawa non la ho provata, per? ho avuto un zx6r e tanto per fare un paragone con quella, la rsv4 ? decisamente meno affaticante!

    Comment


    • Font Size
      #32
      due cessi fuori misura :gaen:

      io ti proporrei un SV650
      con buona pace di Giuseppe_il foggiano_D
      Last edited by caniggia; 06-09-12, 16:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by caniggia View Post
        due cessi fuori misura :gaen:

        io ti proporrei un SV650
        con buona pace di Giuseppe_il foggiano_D
        Due froci

        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Chris46 View Post
          Ringrazio tutti gli amici grazie della citazione..Accetto anche vendite senza mono esempio si puo' vendere a parte anche xche' ho l'originale in casa... Posso solo dire che con eletronica racing la moto cambia moltissimo con possibilita' di tarare rapporti e traction dal sellettore mappe..Io la vendo con dispiacere ma purtroppo... accetto trattative x mezzo mail grazie
          Chris io non ti ho ancora rotto le scatole solo perch? non ho ancora venduto la mia, quindi adesso ti farei solo perdere tempo ma ? da subito che ti "controllo"

          se ce l'avrai ancora, appena avr? in mano i soldi sarai il primo a saperlo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabiostro View Post
            io non ho provato kawa e bmw... ma posso solo dire 2 cose in questa discussione visto che ? citata anche l'rsv4 aprc.
            per prima cosa non capisco come si fa a dire che l'elettronica bmw ? la piu avanzata tra le supersportive, visto che non ? nemmeno personalizzabile un minimo, e il controllo di impennata ti fa rimbalzare la moto come una pallina di gomma....
            altra cosa sulla maneggevolezza, kawa non la ho provata, per? ho avuto un zx6r e tanto per fare un paragone con quella, la rsv4 ? decisamente meno affaticante!

            riguardo la piattaforma aPRC son daccordo con te che ? la migliore sul mercato


            la storia della maneggevolezza mi incuriosisce parecchio, avendo provato bene la V4, trovo impossibile che esista una moto pi? guizzante e mi sembrava non fosse stancante, ? anche vero per? che, non essendo mia non sono andato troppo oltre nella prova, non vorrei che portarla al limite (per un amatore sia chiaro) diventi troppo complesso :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dy27 View Post
              riguardo la piattaforma aPRC son daccordo con te che ? la migliore sul mercato


              la storia della maneggevolezza mi incuriosisce parecchio, avendo provato bene la V4, trovo impossibile che esista una moto pi? guizzante e mi sembrava non fosse stancante, ? anche vero per? che, non essendo mia non sono andato troppo oltre nella prova, non vorrei che portarla al limite (per un amatore sia chiaro) diventi troppo complesso :gaen:
              :gaen:E' proprio questo il punto.
              Tengo a precisare che io l'ho trovata pi? "dura" a scendere in piega, nella prima fase della curva, dove, a differenza della zx10r ho dovuto fare una maggiore forza sui semimanubri, poi non l'ho trovata distante dal mantenere la corda e dall'uscire stretta dalle curve rispetto alla zx10r 2012, anzi, forse a centro curva l'ho trovata un pelo pi? comunicativa e questo mi ? piaciuto!

              Per? ho altrettanto notato il maggior impegno richiesto nell'impostare la curva e scendere alla corda!

              Hai usato la parola "guizzante", ? la parola giusta! Guizza che ? una meraviglia!:1:Quasi non ci volevo credere quando scesi dalla 2008.....

              ...e poi questa non allarga quando "scureggi!"!

              Per l'elettronica, io le ho messe sullo stesso livello, la presunta superiorit? Bmw l'ho messa per sentito, pi? volte, dire, ma stiamo parlando comunque di elettronica di serie, con la Kawapowa racing te s'apre un mondo che ? il paese dei balocchi! Le altre non so...

              tradotto tutto in pillole:
              La Kawa ? pi? facile e intuitiva, meno faticosa e dai sapori forti. Godi subito e con poco.
              L'Aprilia, a meno che tu non sia uno che a Misano gira in 43, non tiri fuori le sue qualit? migliori.

              rapporto impegno fisico direi, a parit? di stanchezza: 8giri con Kawa e 5 con Aprilia

              E cosa pi? IMPORTANTE...... IO IN 4 ANNI DI PISTA CON KAWASAKI NON HO CAMBIATO UNA VITE!!!:1::1::1::1:

              PERFINO..............NUN LO VOJO D?, MA TE LO DIRO'!

              Comment


              • Font Size
                #37
                :gaen:Glock, 15 cavalli di differenza non li trovi nemmeno se la HP te la mappa Udin?!

                di serie ci sono, a seconda di chi e come le banca, dai 1 ai 4 cv max di differenza a favore di Bmw

                ... e stessa differenza ritrovi a fine lavori, a parit? di preparazione!

                ....la mia scatalizzata e con un modulino del piffero, che interviene solo sul tutto aperto, ha dato sul banco di Fastninja, con mappa fatta da lui sul banco, 186CV alla ruota....

                pertendo da una base di, se non ricordo male, ma Alberto me p? corregge se sballo, di 180,5cv

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  :gaen:Glock, 15 cavalli di differenza non li trovi nemmeno se la HP te la mappa Udin?!

                  di serie ci sono, a seconda di chi e come le banca, dai 1 ai 4 cv max di differenza a favore di Bmw

                  ... e stessa differenza ritrovi a fine lavori, a parit? di preparazione!

                  ....la mia scatalizzata e con un modulino del piffero, che interviene solo sul tutto aperto, ha dato sul banco di Fastninja, con mappa fatta da lui sul banco, 186CV alla ruota....

                  pertendo da una base di, se non ricordo male, ma Alberto me p? corregge se sballo, di 180,5cv
                  Quoto sempre Drone....

                  Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    riguardo la piattaforma aPRC son daccordo con te che ? la migliore sul mercato


                    la storia della maneggevolezza mi incuriosisce parecchio, avendo provato bene la V4, trovo impossibile che esista una moto pi? guizzante e mi sembrava non fosse stancante, ? anche vero per? che, non essendo mia non sono andato troppo oltre nella prova, non vorrei che portarla al limite (per un amatore sia chiaro) diventi troppo complesso :gaen:
                    Come TC pu? essere ma qui si parla di elettronica...e l'elettronica comprende tutto, anche, e soprattutto, l'integrazione tra diversi componenti.
                    BMW ha ABS, TC, acceleratore elettronico e mappature motore che si "muovono" ed "agiscono" l'una in funzione dell'altra.
                    Ora anche le sospensioni attive, come ulteriore parametro "di difficolt?".
                    Del resto la stessa Aprilia, con la sua piattaforma APRC non ? riuscita ancora ad integrarci l'ABS...ci riuscir? forse per il 2013, ossia 3 anni dopo la BMW.
                    Chiarito ci?...io faccio il tifo per la moto di Chris46, che ho visto di persona e che...chi se l'accatta fa un affare clamoroso!!!
                    Io prenderei quella senza nemmeno pensarci su un attimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Come TC pu? essere ma qui si parla di elettronica...e l'elettronica comprende tutto, anche, e soprattutto, l'integrazione tra diversi componenti.
                      BMW ha ABS, TC, acceleratore elettronico e mappature motore che si "muovono" ed "agiscono" l'una in funzione dell'altra.
                      Ora anche le sospensioni attive, come ulteriore parametro "di difficolt?".
                      Del resto la stessa Aprilia, con la sua piattaforma APRC non ? riuscita ancora ad integrarci l'ABS...ci riuscir? forse per il 2013, ossia 3 anni dopo la BMW.
                      Chiarito ci?...io faccio il tifo per la moto di Chris46, che ho visto di persona e che...chi se l'accatta fa un affare clamoroso!!!
                      Io prenderei quella senza nemmeno pensarci su un attimo
                      Tifo e non colera per Chris perch? ? un vero kawapowwa, pi? di me

                      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Secondo me si sta facendo solo un mischone di cose che non aiutano il nostro amico. Se parliamo di moto di serie come lui ha richiesto ? un discorso se iniziamo a mischiare preparazioni varie , allestimenti rasing etc etc gli ammischiamo solo le idee io ho solo detto che nel "complesso" appena uscito dal concessionario un amatore medio con solo le sospensioni , prendendo un bmw, si ritrova una moto che ? gi? un "uccello per diabetici" poi se prepariamo mappiamo modifichamo ok tutto si pu? riscrivere IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Glock1975 View Post
                          Secondo me si sta facendo solo un mischone di cose che non aiutano il nostro amico. Se parliamo di moto di serie come lui ha richiesto ? un discorso se iniziamo a mischiare preparazioni varie , allestimenti rasing etc etc gli ammischiamo solo le idee io ho solo detto che nel "complesso" appena uscito dal concessionario un amatore medio con solo le sospensioni , prendendo un bmw, si ritrova una moto che ? gi? un "uccello per diabetici" poi se prepariamo mappiamo modifichamo ok tutto si pu? riscrivere IMHO
                          Dimitry parlava di uso pistaiolo, conoscendolo parla di moto preparate pista.

                          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io ho provato molto male la bmw..prova Mugello inutile e prova robbersm bike con carene originali a rijeka..ovvio che non ho spinto..per? ho trovato una moto abbastanza neutra, facile da guidare, con un motore molto fiacco sotto e che spinge forte in alto..l'rsv4 l'ho provata al Mugello quella di fagio..da guidare ? uno spettacolo, scende in piega da sola prende la corda solo al pensiero..sin troppo veloce..ed esce con una trazione eccezionale..mancava purtroppo in allungo, ma con l'aprc dovrebbero aver risolto

                            Kawa non pervenuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              Io ho provato molto male la bmw..prova Mugello inutile e prova robbersm bike con carene originali a rijeka..ovvio che non ho spinto..per? ho trovato una moto abbastanza neutra, facile da guidare, con un motore molto fiacco sotto e che spinge forte in alto..l'rsv4 l'ho provata al Mugello quella di fagio..da guidare ? uno spettacolo, scende in piega da sola prende la corda solo al pensiero..sin troppo veloce..ed esce con una trazione eccezionale..mancava purtroppo in allungo, ma con l'aprc dovrebbero aver risolto

                              Kawa non pervenuta
                              Un bel echisene.... Non lo mettiamo, anzi lo metto

                              Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dax for president

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X