Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motivo per cui la mia prima scelta resta l'rsv4...
Il problema sono i soldi prima di tutto e poi l'affidabilit? totale
di cui ho assoluta necessita dopo 3 anni di problemi e 2
motori rotti....
Le APRC lasciate in pace non si rompono, se rivendi tutta la roba originale per me ti vien s? abbastanza grano per buttar s? 2 pedane ed una carena da pista e sei a posto con 12.000 ?.
grazie, sapendo che le hai entrambe anche te cercavo
io non sono alla ricerca della massima prestazione, sono un "amatore" di medio-basso livello, 53 a misano per intenderci, col 1098, mi interessa che non sia "complicata" da gestire, non mi stanchi troppo dopo 3 giri e dia belle sensazioni, anche se non saranno "goduriose" come il V90 bolognese, almeno che mi possa divrtire
come si risolve sta cosa dei medi??
scarico e centraline tipo Pc5, RapideBike o altro??
ciao, se pu? esserti utile il mio consiglio...prendi quella che trovi al miglior prezzo e ti piace di pi?...nn voglio essere antipatico assolutamente, ma con ognuna di queste moto, anche originali e con gomme di serie, puoi girare in 53 a misano...io le ho provate tutte, e anche messe gi? bene...se vuoi il mio consiglio: aprilia ti stanca di pi? ed ? troppo nervosa di telaio, bmw ha un motore esagerato che ti aiuta sempre...chi dice che nn ha medi adeguati deve almeno fare 40 a misano...kawa...b? io sono un p? di parte, la uso da 2 anni, completamente originale di motre, solo ohlins e decatalizzatore+terminale, e scendendo dal cbr 1000 e 1098, mi sono trovato a girare in 46 con relativa facilit?...i suoi punti forti per un amatore come noi sono: avantreno che perdona tutto, e comodit? in sella, c? un sacco di spazio per muoversi...cmq ripeto prendi quella che esteticamente ti piace di pi?....perch? sono tre moto eccezionali...
ciao, se pu? esserti utile il mio consiglio...prendi quella che trovi al miglior prezzo e ti piace di pi?...nn voglio essere antipatico assolutamente, ma con ognuna di queste moto, anche originali e con gomme di serie, puoi girare in 53 a misano...io le ho provate tutte, e anche messe gi? bene...se vuoi il mio consiglio: aprilia ti stanca di pi? ed ? troppo nervosa di telaio, bmw ha un motore esagerato che ti aiuta sempre...chi dice che nn ha medi adeguati deve almeno fare 40 a misano...kawa...b? io sono un p? di parte, la uso da 2 anni, completamente originale di motre, solo ohlins e decatalizzatore+terminale, e scendendo dal cbr 1000 e 1098, mi sono trovato a girare in 46 con relativa facilit?...i suoi punti forti per un amatore come noi sono: avantreno che perdona tutto, e comodit? in sella, c? un sacco di spazio per muoversi...cmq ripeto prendi quella che esteticamente ti piace di pi?....perch? sono tre moto eccezionali...
Allora non sono il solo ad aver avuto queste sensazioni! Questo mi conforta e mi gratifica, vuol dire che qualcosa di esatto lo riesco a percepire!
Comment