Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10R vs S1000RR secondo voi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    :gaen:chetepossinoscorticattelanocedelcapocollo!

OT: ci sei al Mugello il 24??
    Potrei essere in visita.... Ma non di pi? ... Il 30 sono a imola

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      a britoa???????? e che caxxo sarebbe?
      Locale gay in cui ? socio dax :gaen:... L'altro socio ? caniggia :gaen:

Comment

• Font Size
        Provenendo da Ducati la Kawa ti sembrer? spenta ai medi, io non ce la farei, mi sembra vuoto il K5!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Provenendo da Ducati la Kawa ti sembrer? spenta ai medi, io non ce la farei, mi sembra vuoto il K5!

Motivo per cui la mia prima scelta resta l'rsv4...

Il problema sono i soldi prima di tutto e poi l'affidabilit? totale
          di cui ho assoluta necessita dopo 3 anni di problemi e 2
          motori rotti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Locale gay in cui ? socio dax :gaen:... L'altro socio ? caniggia :gaen:

Io e Caniggia siamo soci in una prosciutteria

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Motivo per cui la mia prima scelta resta l'rsv4...

Il problema sono i soldi prima di tutto e poi l'affidabilit? totale
              di cui ho assoluta necessita dopo 3 anni di problemi e 2
              motori rotti....
              Le APRC lasciate in pace non si rompono, se rivendi tutta la roba originale per me ti vien s? abbastanza grano per buttar s? 2 pedane ed una carena da pista e sei a posto con 12.000 ?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

SI MA POI QUELLO CHE VIENE DOPO........................

Sono due modi di guidare diversi, la questione qu? diventa molto personale!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  grazie, sapendo che le hai entrambe anche te cercavo

io non sono alla ricerca della massima prestazione, sono un "amatore" di medio-basso livello, 53 a misano per intenderci, col 1098, mi interessa che non sia "complicata" da gestire, non mi stanchi troppo dopo 3 giri e dia belle sensazioni, anche se non saranno "goduriose" come il V90 bolognese, almeno che mi possa divrtire

come si risolve sta cosa dei medi??

scarico e centraline tipo Pc5, RapideBike o altro??
                  ciao, se pu? esserti utile il mio consiglio...prendi quella che trovi al miglior prezzo e ti piace di pi?...nn voglio essere antipatico assolutamente, ma con ognuna di queste moto, anche originali e con gomme di serie, puoi girare in 53 a misano...io le ho provate tutte, e anche messe gi? bene...se vuoi il mio consiglio: aprilia ti stanca di pi? ed ? troppo nervosa di telaio, bmw ha un motore esagerato che ti aiuta sempre...chi dice che nn ha medi adeguati deve almeno fare 40 a misano...kawa...b? io sono un p? di parte, la uso da 2 anni, completamente originale di motre, solo ohlins e decatalizzatore+terminale, e scendendo dal cbr 1000 e 1098, mi sono trovato a girare in 46 con relativa facilit?...i suoi punti forti per un amatore come noi sono: avantreno che perdona tutto, e comodit? in sella, c? un sacco di spazio per muoversi...cmq ripeto prendi quella che esteticamente ti piace di pi?....perch? sono tre moto eccezionali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    ciao, se pu? esserti utile il mio consiglio...prendi quella che trovi al miglior prezzo e ti piace di pi?...nn voglio essere antipatico assolutamente, ma con ognuna di queste moto, anche originali e con gomme di serie, puoi girare in 53 a misano...io le ho provate tutte, e anche messe gi? bene...se vuoi il mio consiglio: aprilia ti stanca di pi? ed ? troppo nervosa di telaio, bmw ha un motore esagerato che ti aiuta sempre...chi dice che nn ha medi adeguati deve almeno fare 40 a misano...kawa...b? io sono un p? di parte, la uso da 2 anni, completamente originale di motre, solo ohlins e decatalizzatore+terminale, e scendendo dal cbr 1000 e 1098, mi sono trovato a girare in 46 con relativa facilit?...i suoi punti forti per un amatore come noi sono: avantreno che perdona tutto, e comodit? in sella, c? un sacco di spazio per muoversi...cmq ripeto prendi quella che esteticamente ti piace di pi?....perch? sono tre moto eccezionali...
                    Allora non sono il solo ad aver avuto queste sensazioni! Questo mi conforta e mi gratifica, vuol dire che qualcosa di esatto lo riesco a percepire!

Comment

X
                    Working...
                    X