Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10R vs S1000RR secondo voi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX 10R vs S1000RR secondo voi......

Per uso prettamente pistaiolo, non mi interessano sensazioni da "strada" in quanto non ci farei manco un giro di prova

Sto vendendo la 1098, la prima della lista come mia nuova moto sarebbe la Rsv4 aPRC, seguita dalla Bmw e molto da vicino dalla Kawa

L'Aprilia l'ho provata a Frakkia, mi ? molto piaciuta ma, visto che ne cerco una usata, ce ne sono in giro veramente poche e costano.

Bmw l'ho provata solo su strada, e pure del cazz quindi ne so pochino, non mi ha esaltato ma dovrei riprovarla in pista e comunque generalmente se ne parla abbastanza bene

ZX10 buio totale
    sulla carta ? l'unica jap che ritengo "adeguata" e messa solopista mi piace assai, ma non l'ho mai provata

mi raccontate come va?? se qualcuno ha provato le altre moto qui sopra, un bel confronto ? molto gradito

• Font Size
    Io posso dirti qualcosa solo riguardo a Kawa e Aprilia, di BMW non so.

Se stiamo parlando di 2012, posso dirti che ? una moto dalla ciclistica facile, intuitiva (sembra una Honda per chi l'ha provata) e molto efficace, soprattutto di avantreno come da tradizione Kawa.
    Taglio netto col passato sia per ciclistica che per motore, anche se il carattere rimane Kawapowa al 100%.:1:

Aprilia, ci ho fatto qualche turno a Vallelunga, pista che conosco bene, ciclistica da piloti veri, ma molto pi? faticosa della Kawa, sicuramente in ingresso curva, dove vuole essere inserita in maniera decisa, con forza, ma poi ? un rasoio dagl'angoli di piega infiniti!

motore: quello della Kawa "sembra" vuoto sotto ma in realt? fa tanta strada, ? molto elettrico, non mette in difficolt?. Sopra i 10.000 ? devastante per chiunque, tranne che per BMW, dove secondo me sta pi? a chi le porta!
    L'Aprilia invece esce dalle curve che ? una goduria, ma come ce s? 100 metri di dritto, Kawa la passa con tale violenza che je toglie l'aria e se spegne!
    A perte gli scherzi, grosso limite di motore, certe riviste e le loro cazzate proprio non le capisco.

per? ammetto che se ben preparata e nelle mani giuste farebbe male a tanti, ma non ? questo il caso!

Di elettronica le metto sullo stesso piano, nulla da dire, eccellenti tutt'e due, anche se da quello che so, per il prodotto di serie BMW ? un pelo avanti.... ma a me cazz frega...io ci ho la racing, ci ho!

provate con Dunlop kr tutte e due, gomme nuove.

Inoltre c'? da dire che le Ohlins del prodotto di serie manco col chezz che sono al top, ma questo lo sanno anche i sassi, d'altro canto anche il prodotto di serie Kawa io l'ho lanciato dopo due turni, quindi!

Spero di esserti stato utile con queste poche righe!

Comment

• Font Size
      P.S. Nel caso possa interessarti, qui c'? un utente di questa sez. che si da via la sua 2011 praticamente nuova gi? pronto pista!

:gaen:Ocio che ne vale la pena!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Per uso prettamente pistaiolo, non mi interessano sensazioni da "strada" in quanto non ci farei manco un giro di prova

Sto vendendo la 1098, la prima della lista come mia nuova moto sarebbe la Rsv4 aPRC, seguita dalla Bmw e molto da vicino dalla Kawa

L'Aprilia l'ho provata a Frakkia, mi ? molto piaciuta ma, visto che ne cerco una usata, ce ne sono in giro veramente poche e costano.

Bmw l'ho provata solo su strada, e pure del cazz quindi ne so pochino, non mi ha esaltato ma dovrei riprovarla in pista e comunque generalmente se ne parla abbastanza bene

ZX10 buio totale
        sulla carta ? l'unica jap che ritengo "adeguata" e messa solopista mi piace assai, ma non l'ho mai provata

mi raccontate come va?? se qualcuno ha provato le altre moto qui sopra, un bel confronto ? molto gradito
        ciao Dimitri .
        chris 46 ce l'ha in vendita (zx10r 2011 con 3000km )da fridemoto a trecate da max 23
        Last edited by DAXENOX; 05-09-12, 18:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          ciao Dimitri .
          chris 46 ce l'ha in vendita (zx10r 2011 con 300km )da fridemoto a trecate da max 23
          Io non volevo essere cos? esplicito.... ma di questa trattasi

Comment

• Font Size
            Io andrei secco secco di kawa....anche se l'rsv ti fa godere come un riccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

ZX10 buio totale

Se vuoi,l' APRC ti do la mia con 1800 km a 14000 euro intrattabili

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                Io andrei secco secco di kawa....anche se l'rsv ti fa godere come un riccio
                TU COME MAI SEI SEMPRE QUA TRA VERDONI??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  TU COME MAI SEI SEMPRE QUA TRA VERDONI??
                  Ti piacerebbe che fosse cos? eh?
                  Invece ci arrivo dai post recenti

Cmq ad avere soldi sarebbe forse la mia prima scelta...a pelle...prima ovviamente a proverei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    Ti piacerebbe che fosse cos? eh?
                    Invece ci arrivo dai post recenti

Cmq ad avere soldi sarebbe forse la mia prima scelta...a pelle...prima ovviamente a proverei
                    Tu mi turbi:thumbdown:

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                      Azzo dimitri in verde

Vuoi provare una nuova esperienza, ossia andare in pista e girare senza mai un problema? Prova la kawa

Comment

• Font Size
                        vai dimitrone prenditi quella di chris
                        poi x? un giro me lo devi far fare, sta moto mi attizza assai

Comment

• Font Size
                          Ti dico la mia su bmw e kawa anche se le mie esperienze pista sono limitate , ma le ho entrambe per caso fortuito.
                          Con Bmw hai un grosso vantaggio, sistemata solo di sospensioni entri in pista ed hai sotto il kiulo un motore che da originale ? pi? performante di altri ma preparati, e la migliore elettronica che c'? in giro come base. Il che non ? poco, perch? se sei anche dotato di manico il cerchio si chiude con poca spesa.
                          Kawa ? un ottimimissima base per arrivare molto ma molto vicino al Bmw ma ci devi investire di pi? in modifiche.
                          Quindi dipende da budget e voglia di metterci le mani. Se vuoi ottimizzare tempi e costi vai di Bmw , se ami kittarla a misura tua vai di kawa che avrai ottimi risultati
                          Aprilia non l'ho mai portata quindi non mi pronuncio.

Comment

• Font Size
                            io bmw non la prenderei per principio...tutti bravi con quella

Comment

• Font Size
                              provate entrambe sia in strada che in pista, togliendo la strada che tanto hai detto che non ti interessa, bmw ha un motore piu' pieno ai medi regimi e kawasaki ? un po' piu' fiacco (ma solo sotto) sono 2 moto fantastiche, dico solo le mie sensazioni: riguardo al motore come ti ho detto quello bmw mi sembra piu' pieno sotto, come ciclistica ? intuitva e veloce nello scendere in piega ma ho notato che mi tendeva leggermente ad allargare in uscita di curva e non era certo una libellula nei cambi direzione, la kawasaki ? molto piu' svelta e meno faticosa, una moto facile come ciclistica ma da sistemare un po' il discorso dei medi regimi, provai prima delle ferie quella di un utente di DDG (adrenalinapaura) la sua ai medi era ottima ma aveva un gico on off troppo invasivo.
                              cmq io sceglierei kawasaki, anche perch? il cuore mi dice cosi.

Comment

X
                              Working...
                              X