Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi da delle info sul 636 '05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi da delle info sul 636 '05?

...tranquilli che non vendo l'rsv ,scherzi a parte,due miei amici hanno preso la verdona,pero' mi hanno detto che sul silenziatore originale,c'e una valvola(confermate???')che serve ad ottimizzare l'erogazione,ora volevo chiedervi,ma con lo scarico racing,qst ultima viene eliminata?ci sono delle controindicazioni nell'uso stradale?tipo erogazione vuota sotto?grazie dei chiarimenti...ah ed infine,sapete dirmi qlc riguardo alle carene?

• Font Size
    Re: chi mi da delle info sul 636 '05?

Originally posted by rsv-ps2
    ...tranquilli che non vendo l'rsv ,scherzi a parte,due miei amici hanno preso la verdona,pero' mi hanno detto che sul silenziatore originale,c'e una valvola(confermate???')che serve ad ottimizzare l'erogazione,ora volevo chiedervi,ma con lo scarico racing,qst ultima viene eliminata?ci sono delle controindicazioni nell'uso stradale?tipo erogazione vuota sotto?grazie dei chiarimenti...ah ed infine,sapete dirmi qlc riguardo alle carene?
    Gi? ma che ci fai qui in mezzo ai verdoni?????

A parte gli scherzi non so darti risposta adesso, ma domani vado dal mio mecca e gli pongo il quesito, poi ti faccio sapere.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
      la valvola c'?...e col terminale racing viene eliminata, delle conseguenze si sa poco, probabilmente saranno minime...sicuramente si guadagna in peso , circa 3-4 kg, il terminale originale ? enorme!

della carene cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
        Ciao RSV,se leggi nel mio topic "MIVV ZX-6R 2005" troverai tutte le risposte alle tue domande ;D

Nel caso dopo aver letto quel topic tu abbia ancora dubbi sar? felice di aiutarti (se posso)!

Ciauz!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Ciao RSV,se leggi nel mio topic "MIVV ZX-6R 2005" troverai tutte le risposte alle tue domande ;D

Nel caso dopo aver letto quel topic tu abbia ancora dubbi sar? felice di aiutarti (se posso)!

Ciauz!
          grazie mille wild ,vado a leggere e ti faccio sapere

Comment

X
          Working...
          X