...tranquilli che non vendo l'rsv ,scherzi a parte,due miei amici hanno preso la verdona,pero' mi hanno detto che sul silenziatore originale,c'e una valvola(confermate???')che serve ad ottimizzare l'erogazione,ora volevo chiedervi,ma con lo scarico racing,qst ultima viene eliminata?ci sono delle controindicazioni nell'uso stradale?tipo erogazione vuota sotto?grazie dei chiarimenti...ah ed infine,sapete dirmi qlc riguardo alle carene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi da delle info sul 636 '05?
Collapse
X
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Re: chi mi da delle info sul 636 '05?
Originally posted by rsv-ps2...tranquilli che non vendo l'rsv ,scherzi a parte,due miei amici hanno preso la verdona,pero' mi hanno detto che sul silenziatore originale,c'e una valvola(confermate???')che serve ad ottimizzare l'erogazione,ora volevo chiedervi,ma con lo scarico racing,qst ultima viene eliminata?ci sono delle controindicazioni nell'uso stradale?tipo erogazione vuota sotto?grazie dei chiarimenti...ah ed infine,sapete dirmi qlc riguardo alle carene?
A parte gli scherzi non so darti risposta adesso, ma domani vado dal mio mecca e gli pongo il quesito, poi ti faccio sapere.
Ciao ciao
Beppe
-
la valvola c'?...e col terminale racing viene eliminata, delle conseguenze si sa poco, probabilmente saranno minime...sicuramente si guadagna in peso , circa 3-4 kg, il terminale originale ? enorme!
della carene cosa vuoi sapere?
Comment
-
Ciao RSV,se leggi nel mio topic "MIVV ZX-6R 2005" troverai tutte le risposte alle tue domande ;D
Nel caso dopo aver letto quel topic tu abbia ancora dubbi sar? felice di aiutarti (se posso)!
Ciauz!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by WildchildCiao RSV,se leggi nel mio topic "MIVV ZX-6R 2005" troverai tutte le risposte alle tue domande ;D
Nel caso dopo aver letto quel topic tu abbia ancora dubbi sar? felice di aiutarti (se posso)!
Ciauz!
Comment
X
Comment