............alla fine litigare paga...........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17276 post, siamo secondi.......
Collapse
X
-
Re: 17276 post, siamo secondi.......
Originally posted by sangueverde............alla fine litigare paga...........................
(dai un bel flame anche su questo post )
Comment
-
una curiosit? ma come mai si legge spesso e volentieri su questo forum gente che abita altrove e vive da altre parti d'italia che parlano romanesco o romanaccio?? ...solo curiosit?...poich? spesso mi ? capitato di leggere commenti del genere in romanesco...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by winstroluna curiosit? ma come mai si legge spesso e volentieri su questo forum gente che abita altrove e vive da altre parti d'italia che parlano romanesco o romanaccio?? ...solo curiosit?...poich? spesso mi ? capitato di leggere commenti del genere in romanesco...
Comment
-
Originally posted by winstroluna curiosit? ma come mai si legge spesso e volentieri su questo forum gente che abita altrove e vive da altre parti d'italia che parlano romanesco o romanaccio?? ...solo curiosit?...poich? spesso mi ? capitato di leggere commenti del genere in romanesco...
Scherzi a parte, sar? una questione "televisiva", perch? molti comici famosi sono di Roma, e ormai il romano ? secondo me come una seconda lingua nazionale
Comment
-
X
Comment