Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gente ? matta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la gente ? matta

riverniciata verde corsa ? esagerata, ma ? come la coperta corta ovvero dovresti perdere sul prezzo perch? non hai piu' l'originalit? del colore, gli z900 si trovano tutti originali anche a 4000 euro e questo ne chiede 8000

Moto d epoca Moto e Scooter usato - In vendita Catania

• Font Size
    ? messa bene, apparte il colore e gli stemmi ferrari sugli steli...

8000 non penso li valga, nemmeno se la rivernicia oriGGinale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      ? messa bene, apparte il colore e gli stemmi ferrari sugli steli...

8000 non penso li valga, nemmeno se la rivernicia oriGGinale
      appunto, questa non vale + di 3500/4000 euro.

Comment

• Font Size
        ..vai la e digli "se me la rivernici ORIGINALE con 2000-2500€ cash ti levo il disturbo"..

Seriamente,uno che viene in officina da noi ha una Z1000 A1 del 1978,questa per intenderci..

..restaurata perfettamente e completamente originale (con tanto di certificato dell'officina che ha eseguito i lavori),45000km originali ed iscritta ASI con relativa targa oro gli ha dato sui 5000€ in tutto,cio? moto pi? lavoro di restauro ed iscrizione.

3-4000€ manco col binocolo li vale quella visto che oltre la verniciatura non ha manco lo scarico originale...

La gente quando sa di avere qualche cosa d'epoca perde facilmente la testa per i soldi credendo pure di farli..

Comment

• Font Size
          Mmmazza che bella, mi ricorda la mia giovent?

Comment

• Font Size
            La Z1000 ? STUPENDA....adoro queste moto sopratutto quando sono completamente originali,non capisco proprio certi pastrocchi che la gente ci fa sopra.

Ora per? ha lo scarico aperto,ma aperto aperto....l'ho provata un paio di volte e a parte la stabilit?/manovrabilit? precaria di una moto di trent'anni fa (ammiro letteralmente chi riusciva pure ad andarci forte con quelle moto ) il sound ? orgasmico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              ..vai la e digli "se me la rivernici ORIGINALE con 2000-2500? cash ti levo il disturbo"..

Seriamente,uno che viene in officina da noi ha una Z1000 A1 del 1978,questa per intenderci..

..restaurata perfettamente e completamente originale (con tanto di certificato dell'officina che ha eseguito i lavori),45000km originali ed iscritta ASI con relativa targa oro gli ha dato sui 5000? in tutto,cio? moto pi? lavoro di restauro ed iscrizione.

3-4000? manco col binocolo li vale quella visto che oltre la verniciatura non ha manco lo scarico originale...

La gente quando sa di avere qualche cosa d'epoca perde facilmente la testa per i soldi credendo pure di farli..
              ecco , questo e' un prezzo onesto! a me hanno chiesto 9000 per un z900 tutto originale, compresi i segni del tempo....
              per rimetterla a posto come la z1000 che hai postato , si arrivava a 12-13000 euro....
              ovviamente arrivederci e grazie....
              ne ho trovata una del 1975 a 1000 euro scarsi.... quello che mi spaventa e' mettere mano al motore, un po' per i costi e un po per trovare i pezzi, specialmente per quanto riguarda la testata...
              la moto non e' messa bene, pero' con un po' di pazienza , un buon verniciatore industriale ( per telaio e motore) e un buon carrozziere, dovrebbe venire un bel mezzo!
              parlo se la facciamo originale, ma tanto dalla mia officina quando si mette mano ad un mezzo esce sempre stravolto, quindi via di forca rovesciata, cerchi racing e forcellone a banana!
              e' un paio di anni che mi sale la scimmia di prendere una moto del genere, ma vuoi il tempo, vuoi i costi ecc ecc ecc.... non ancora riesco seriamente a fare il primo passo... chissa' magari quest' inverno che sto a pesaro, qualcosa esce!

Comment

• Font Size
                la z900 e la z1000 prima del modello st sono quelle che mi piaccion di piu', e spero di trovarne una a buon prezzo verso gennaio.

Comment

X
                Working...
                X