Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEIFOTTUTAMENTETREFOTTUTISEI. 2013: Back in green

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2013 en la Isla de Man (Isle of Man) - YouTube!

    LA COMPREREI ORA...AVENDO AVUTO IL 636 2005 E LO ZX6R 2009....QUESTA SECONDO ME E'LA MOTO TOTALEEEEE!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92


      Comment


      • Font Size
        #93
        Nuova Kawasaki Ninja ZX-6R - Set Your Heart Racing - YouTube!



        sto video l'avete visto ?

        questo si che e' figo

        Comment


        • Font Size
          #94
          La 636 andava come una pallottola....se questa non ? troppo strozzata da norme varie direi che ? un bell'animale...e mi piace anche esteticamente mi piacerebbe provarla

          Inviato co sto calippo de pelle!

          Comment


          • Font Size
            #95
            bella moto.
            Il codone non mi arrapa del tutto. Le frecce anteriori mi fanno storcere il naso. Ma ? complessivamente bella.

            Poi...il video...na fiagata.
            Brava Kawasaki.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Oengus View Post
              Nuova Kawasaki Ninja ZX-6R - Set Your Heart Racing - YouTube!



              sto video l'avete visto ?

              questo si che e' figo
              ahahahhahha
              mandalo alla forestale di arezzo

              dopo che l'han visto si stan contorcendo sulla poltrona dell'ufficio:O:O
              ha tagliato 2 curve...
              2 curve...


              attendevo l'uscita della paletta ogni secondo:


              cmq kawa fa sempre dei video da urlo...
              ricordo ancora quello con gli sbirri al posto di blocco:
              e lui che sfrecciava....
              ma anche questo e' da pistolino dritto....

              peccato per il plasticume solito di contorno... ma rivisitata puo' esser davvero fica

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by korra88 View Post


                non e' na colorazione standard vero?

                cazz fatta cosi e' da urlo

                Comment


                • Font Size
                  #98














                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    mi sa che l'ammo di sterzo.....? optional

                    Comment


                    • Font Size
                      #100

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        uhmmmm .... e se ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Vorrei argomentare a bananarama un po' pi? approfonditamente di DAX...
                          Scusa Bana...ma come deve essere fatta una moto sportiva? Guarda posso accettare che una jappa abbia finiture meno curate di una europea (anche se ho visto da vicino la F3 ...e non ? che abbiano fatto proprio mostra di assemblaggi religiosi e materiali esotici...) ma quanto ad estetica...MAH. Sono moto FUNZIONALI al loro scopo...E' come dire "che brutta l'Hayabusa"...se deve somigliare ad una GOCCIA (l'oggetto in natura pi? aerodinamico) capisci che i limiti tecnicoestetici sono parecchi no? I jappy sono anche bravi a copiare se vogliono...Non ? che non fossero capaci di fare una -che so- 916 4cilindri da 1300cc... Hanno fatto qualcosa che volevano fare, esattamente cos?.

                          Idem per le SS. Contestiamo il CBR600 (con quell' "ammanco di carena") se vuoi...ma lo Zx6r vecchio e il 2011 non gli si pu? proprio dire nulla...Oh, per rientrare nelle norme JMCA jappe (altro che Euro 3 ) gli scarichi devono essere cos?...che ci dobbiamo fare? Altrimenti facevano ancora scarichi tipo NR750 OP...e nessuno gli diceva nulla...

                          Se la presa d'aria PER ESSERE FUNZIONALE deve essere grande X, ad altezza Y e profonda Z...i jappy te la fanno COS?.

                          Poi la cosa pu? essere buffa , visto che il 99% degli esemplari finiscono in mano al pilota della domenica che preferisce la moto carina e leziosa, ma i jappy son fatti cos?.
                          Sei proprio sicuro che il CX di questa 636, con pilota a bordo, sia cos? superiore a quello di una F3?
                          Io ne dubito fortemente, specie considerando che qualsiasi moto si gioca ogni chance di avere una buona penetrazione aerodinamica con ruota anteriore e zona radiatore.
                          Per non parlare del pilota...

                          Insomma, salvo essere in GP in cui ogni dettaglio ? determinante (vedi accuratissimo studio aerodinamico della D16 e risvolti in termini di efficacia ), le differenze prestazionali dovute al CX, su una moto, in generale possono essere considerate irrisorie

                          A riprova, vedi le micro-carene di Honda e Yamaha GP

                          P.S. fermo restando che un oggetto, per essere funzionale, non deve necessariamente essere orrido

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            [YOUTUBE]3zwF1QF_2kw&feature[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              636 is come back!!!

                              Spettacoloooooooooooooo
                              kawa powa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X