Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEIFOTTUTAMENTETREFOTTUTISEI. 2013: Back in green
Collapse
X
-
ma vi pagano in kawa?
ho detto che sono brutte, non ho espresso altra opinione se non quella estetica, dov'e' che non vi sta bene?
per me sono orrende e non sono il solo a dirlo, anzi...
Comment
-
Beh se questa KAWA ? brutta ...!!! vogliamo parlare delle altre che sembrano di avere preso delle padellate in faccia... o che qualche rottweiler li abbia preso a morsi il codone..... o della banigale che non ? n? carne n? pesce.... almeno il KAWA anche se a vostri occhi ? brutta ... ma almeno ha una sua anima........................!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostBeh se questa KAWA ? brutta ...!!! vogliamo parlare delle altre che sembrano di avere preso delle padellate in faccia... o che qualche rottweiler li abbia preso a morsi il codone..... o della banigale che non ? n? carne n? pesce.... almeno il KAWA anche se a vostri occhi ? brutta ... ma almeno ha una sua anima........................!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postboh io nn capisco chi la critica, a me sembra bella e ben proporzionata poi oh non so cosa deve avere una moto per essere bella
Io non dico che 916 e MVF4 non siano dei capolavori, dico per? che le jappe hanno linee funzionali ...piegate alla loro funzione...come facevo prima l'esempio dell'Hayabusa. Poi siam mica ad una sfilata...la moto deve avere una linea estrema...e le Kawa...che fossero stondate come la '06 1000, la '07 600 o SPIGOLOSE come la 2011 1000 eran sempre racing fino al midollo.
R1 '09...a molti non piace, ma lo studio grafico denota un attenzione per il minimo dettaglio cui le bellissime europee FINO A POCO TEMPO FA non ci facevano nemmeno caso...poi il risultato estetico non entra nei canoni di Policleto o Lisippo? ecchiseneffotte
Comment
X
Comment