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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto la fortuna di avere la prima 636 a carburatori,poi la 636 del 2005 e l ultima Ninja 600(la piu bella moto che abbia mai posseduto...e non parlo solo di estetica....)....questo significa che....SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bho, non s? che pensare riguardo questa 636, sono dubbioso su questo punto: la si compra perch? pi? potente delle altre 600cc, (ha alesaggio in + della 599cc) cio? kawasaki punta sulla potenz maggiore o poco maggiore per attirare pi? acquirenti?
perch? io da acquirente indeciso tra una kawa e una yamaha SS 600cc, sapessi che la kawa ha pi? schiena e pi? potenza in genere prenderei la kawa!
di sicuro sbaglierebbero se non tenessero la 600cc e se la trascurassero come sviluppo, visti gli ottimi risultati in superstock 600 e in supersport.
bho, non s? che pensare riguardo questa 636, sono dubbioso su questo punto: la si compra perch? pi? potente delle altre 600cc, (ha alesaggio in + della 599cc) cio? kawasaki punta sulla potenz maggiore o poco maggiore per attirare pi? acquirenti?
perch? io da acquirente indeciso tra una kawa e una yamaha SS 600cc, sapessi che la kawa ha pi? schiena e pi? potenza in genere prenderei la kawa!
di sicuro sbaglierebbero se non tenessero la 600cc e se la trascurassero come sviluppo, visti gli ottimi risultati in superstock 600 e in supersport.
Fai conto che il 636 '03 ne aveva abbastanza per far polpette in molte (non tutte) piste i gsx-r750 pre '04 nelle categorie OPEN... ERGO ha una potenza giusta...per non essere troppo spenta in strada (sebbene continuer? a non essere il suo habitat naturale) e per divertire in pista...
Vorrei argomentare a bananarama un po' pi? approfonditamente di DAX...
Scusa Bana...ma come deve essere fatta una moto sportiva? Guarda posso accettare che una jappa abbia finiture meno curate di una europea (anche se ho visto da vicino la F3 ...e non ? che abbiano fatto proprio mostra di assemblaggi religiosi e materiali esotici...) ma quanto ad estetica...MAH. Sono moto FUNZIONALI al loro scopo...E' come dire "che brutta l'Hayabusa"...se deve somigliare ad una GOCCIA (l'oggetto in natura pi? aerodinamico) capisci che i limiti tecnicoestetici sono parecchi no? I jappy sono anche bravi a copiare se vogliono...Non ? che non fossero capaci di fare una -che so- 916 4cilindri da 1300cc... Hanno fatto qualcosa che volevano fare, esattamente cos?.
Idem per le SS. Contestiamo il CBR600 (con quell' "ammanco di carena") se vuoi...ma lo Zx6r vecchio e il 2011 non gli si pu? proprio dire nulla...Oh, per rientrare nelle norme JMCA jappe (altro che Euro 3 ) gli scarichi devono essere cos?...che ci dobbiamo fare? Altrimenti facevano ancora scarichi tipo NR750 OP...e nessuno gli diceva nulla...
Se la presa d'aria PER ESSERE FUNZIONALE deve essere grande X, ad altezza Y e profonda Z...i jappy te la fanno COS?.
Poi la cosa pu? essere buffa , visto che il 99% degli esemplari finiscono in mano al pilota della domenica che preferisce la moto carina e leziosa, ma i jappy son fatti cos?.
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