Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va la vecchia z750 anni 80'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come va la vecchia z750 anni 80'?

    come gi? ho detto piu' volte vorrei prendermi una vecchietta per poi col tempo fare una special, le moto che cerco sono la z900 e la z1000, pero' ho visto che i prezzi sono davvero alti, a meno di 3500 euro non si trova nulla e a quelle cifre trovi moto tenute anche male, se si cerca qlc di piu' presentabile si arriva a prezzi altissimi, tipo dai 6000 euro in su, girovagando sul web ho trovato alculi z750 e i prezzi sono molto piu' bassi, si trovano anche a 1500 euro e almeno nelle foto e dagli annunici sembrerebbero moto tenute bene, in sintesi.. come va sta moto? e come mai costa tanto meno roispetto alla 900 e alla 1000?

    per farvi capire la 750 ? questa



    e una idea a cui sto pensando ? realizzare una cosa tipo questa... col tempo dovuto pero'


  • Font Size
    #2
    figata
    sai che io stavo giusto cercando una bmw r45 o 65
    ???

    quelle si che (a detta di molti) non le sfasci nemmeno se ti metti d'impegno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      figata
      sai che io stavo giusto cercando una bmw r45 o 65
      ???

      quelle si che (a detta di molti) non le sfasci nemmeno se ti metti d'impegno!
      sta scoppiando la moda di ste moto mi sa
      in tanti anche dalle mie parti hanno messo le supersportive solopista, come ho fatto anche io, pero' la voglia di farsi la giratina del sabato/domenica o andare al mare manca parecchio, abbandonare del tutto la strada ? frustrante ma con moto troppo veloci non ? piu' il caso e si rischia troppo e quindi ecco che viene la voglia della moto d'epoca, ho gi? alcuni amici che hanno fatto l'acquisto e quindi prima di fine anno o anche ad inizio anno nuovo vorrei prenderla anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        come gi? ho detto piu' volte vorrei prendermi una vecchietta per poi col tempo fare una special, le moto che cerco sono la z900 e la z1000, pero' ho visto che i prezzi sono davvero alti, a meno di 3500 euro non si trova nulla e a quelle cifre trovi moto tenute anche male, se si cerca qlc di piu' presentabile si arriva a prezzi altissimi, tipo dai 6000 euro in su, girovagando sul web ho trovato alculi z750 e i prezzi sono molto piu' bassi, si trovano anche a 1500 euro e almeno nelle foto e dagli annunici sembrerebbero moto tenute bene, in sintesi.. come va sta moto? e come mai costa tanto meno roispetto alla 900 e alla 1000?

        per farvi capire la 750 ? questa



        [/IMG]
        Azzo ? uguale a quella che avevo io
        Di motore ne ha un bel p?.... bello scorbutico... cilistica e freni sono quello che sono di quei anni li... ma merita credemi..!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          sta scoppiando la moda di ste moto mi sa
          in tanti anche dalle mie parti hanno messo le supersportive solopista, come ho fatto anche io, pero' la voglia di farsi la giratina del sabato/domenica o andare al mare manca parecchio, abbandonare del tutto la strada ? frustrante ma con moto troppo veloci non ? piu' il caso e si rischia troppo e quindi ecco che viene la voglia della moto d'epoca, ho gi? alcuni amici che hanno fatto l'acquisto e quindi prima di fine anno o anche ad inizio anno nuovo vorrei prenderla anche io
          pi? che altro....195 euro/ anno bollo ed ass

          per usarla solo i we mi pare il massimo....non come avere 1000 euro di moto assic che poi usi poco/niente causa lavoro/cazzi vari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NACE72 View Post
            Azzo ? uguale a quella che avevo io
            Di motore ne ha un bel p?.... bello scorbutico... cilistica e freni sono quello che sono di quei anni li... ma merita credemi..!!!!
            tu avevi la 750?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              tu avevi la 750?
              Si proprio come quella nella foto stesso colore....
              La mia prima grossa moto... sui passi riuscivo anche a divertirmi da matto...!!!
              Per curiosita ... quanto voglino per quella ..???? a vederla cosi sembra messa bene..!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kawasaki Z 750L











                Modello

                Kawasaki Z 750L
                Anno

                1980
                Motore

                Raffreddato ad aria, a quattro tempi, quattro cilindri trasversale, bialbero, 2 valvole per cilindro.
                Capacit?

                738
                Alesaggio x corsa 66 х 54 millimetri
                Rapporto di compressione 9.0:1
                Induzione

                4x carboidrati Keihin 32mm.
                Accensione / Avvio

                CDI / elettrico
                Max Power

                74 CV 54 KW @ 9000 rpm
                Coppia max

                5,7 kg-m @ 8500 giri
                Trasmissione / Drive

                5 Velocit? / catena
                Sospensione anteriore

                Forcelle ad aria
                Sospensione posteriore

                Doppio shock a 5 vie precarico molla e 4 vie di smorzamento.
                Freni anteriori

                2x dischi di 226 millimetri
                Freni posteriori

                Disco singolo 226 millimetri
                Pneumatici anteriori

                3,25 H19
                Pneumatici posteriori

                4,00 H18
                Wet-Weight

                246 kg
                Capienza del combustibile

                22 Litri
                Consumo medio di

                Mp 47 / g
                Standing ? Mile

                12,4 sec / 108,6 mp / h
                Velocit? massima

                130 mp / h


                Quasi vecchio stile in confronto con le 750 che erano a venire, the.L serie 750-4 del 1981, tuttavia, eseguita in quello che sarebbe stato preso per la moda vero 'Superbike' 1 litro non pi? di un paio di anni prima. Con un telaio leggero ma pi? forte di quella del modello E precedente, un cavallo o due a bang potenza fino a 74bhp e posteriore sospensioni unit? aventi non meno di cinque posizioni di pre-carico e quattro impostazioni di smorzamento, la Z raggiungerebbe 120 mph (pilota prona) e dare quasi 50 mpg in un misto di citt? e open-road pendolarismo. Il Keihin CV alimentato motore si basava sulla Z650 del 1976, avendo la stessa corsa di 54 mm, ma con fori ampliato da 4mm, a 66mm. Era finito nero, con le punte delle pinne di base in alluminio lucidato, e aveva un sistema a quattro-in-due di scarico. Meno costoso nel Regno Unito rispetto a qualsiasi dei suoi rivali, dato via nulla in termini di prestazioni, pur mantenendo, per gli standard di Suzuki, un layout semplice DOHC e due valvole per cilindro. Nel 1982, tuttavia, Kawasaki gamma 750 avrebbe dovuto essere aumentata da varianti GP e GT a uno stato superiore di sintonia, l'ex avere un 80bhp / 9500 giri motore. La GT, su 78 CV, ha trasmissione finale albero, principale asse forcella anteriore e aria assistita ammortizzatori posteriori. Sia venuto con radiatori dell'olio e un sistema di sensori-attivato di controllo per segnalare anomalie di funzionamento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1973-74
                  Z2 750RS 1975
                  Z 750F 1976
                  Z 750F 1977-78
                  Z 750F 1979
                  Z 750F-III 1980
                  Z 750F-III 1981
                  Z 750E 1981
                  Z 750L 1980
                  Z 750L3 1982
                  Z 750LTD 1980
                  Z 750GP 1981
                  Z 750GP 1982
                  Z 750N Spectra 1982
                  Z 750 Twin 1976-78




                  quale gold?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Si proprio come quella nella foto stesso colore....
                    La mia prima grossa moto... sui passi riuscivo anche a divertirmi da matto...!!!
                    Per curiosita ... quanto voglino per quella ..???? a vederla cosi sembra messa bene..!!!
                    non ricordo.. mi pare 1700 euro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X