Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che casco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per aereografare un casco bianco ci vogliono dai 100 ai 300euro dipende da quello che vuoi tu (vernice micalizzata,metallizzata,cromata...)...calcola che per? hai il casco che VUOI TU...un casco UNICO e personale...

Io ai tempi presi due Vemar identici,modello VSR...prezzo di listino 380euro (il mio primo,tutto nero opaco) scontato 330euro con visiera nera in omaggio. Il secondo ? colorato Argento/Nero metallizzato con dei brillantini...molto carino...250euro preso da www.motorstock.it perch? era il modello dell'anno prima.

Vemar ? una ditta italiana (di Grosseto),ora...non voglio paragonare ad Arai RX7-RR e Corsair...per? calcola che un Arai ti costa quasi 800euro in negozio...un Vemar la met?...eppure ? in fibra di carbonio/kevlar e pesa meno di 1.400gr...interno completamente smontabile e lavabile,cinturino doppio anello...estrattori posteriori,mille prese d'aria,nasino para-aria e sottomento...

Ora...Arai e Shoei sono tra i migliori caschi al mondo e qui non ci piove,solo che calcola il fatto che li paghi proprio per la loro scritta "Arai" e "Shoei"...capito cosa voglio dire?
    A livello di protezione vera e propria un Vemar da 300euro funziona esattamente come un Arai da 800euro...? per questo che ho preferito un prodotto italiano non cos? "famoso" (Vemar ? la maggior produttrice di caschi in fibra di tutta Europa...per chi non lo sapesse)...ad un marchio che va pagato per la sua commercializzazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      A livello di protezione vera e propria un Vemar da 300euro funziona esattamente come un Arai da 800euro...
      certamente...si,si....chiedi a vemar se i loro caschi come fa arai vengono testati ben oltre quello che le normative richiedono....wild...se vuoi avere ragione anche sta volta ti ammazzo...

ok..paghi il nome...ma il nome te lo devi fare...

Comment

X
      Working...
      X