Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power comm. su 636 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io la mia l'ho comprata con gi? su il finale akrapovic e il power commander, ? normale che in rilascio scoppietti da paura e certe volte sfiamma?
    Il meccanico dice che ha fatto la mappa al banco e ha faticato a farla dato che non ho lo scarico completo ma solo il finale...
    Che dite ? normale tutto quel borbottio in rilascio? ? la mia prima moto da strada e non sono esperto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: power comm. su 636 03

      Originally posted by Beppe De Maria
      si ottengono circa 118/119 cv alla ruota,
      ma dipende quanti ne hai prima...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by renzo636
        io la mia l'ho comprata con gi? su il finale akrapovic e il power commander, ? normale che in rilascio scoppietti da paura e certe volte sfiamma?
        Il meccanico dice che ha fatto la mappa al banco e ha faticato a farla dato che non ho lo scarico completo ma solo il finale...
        Che dite ? normale tutto quel borbottio in rilascio? ? la mia prima moto da strada e non sono esperto
        col terminale 'akrapovic ho avuto lo stesso problema, poi quando ho messo il completo mi hanno sistemato la carburazione e ora va un p? meglio, comunque non credo siano molto salutari per il motore quei botti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io monto PC3 USB, filtro BMC e terminale Arrow in titanio.....Non so rispondere nel caso di installazione di un sistema di scarico completo di collettori....

          Nel mio caso credo che la PC3 abbia aumentato un p? la coppia ai bassi-medi (mettendo il solo scarico credo che in erogazione si vada un p? a perdere in quel range di giri)....e agli alti si guadagnano un paio di cavalli...non credo di pi?....

          Nuova ? sicuramente una spesa non da poco....ora sarei curioso di aggiugerci i collettori...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zangra
            Io monto PC3 USB, filtro BMC e terminale Arrow in titanio.....Non so rispondere nel caso di installazione di un sistema di scarico completo di collettori....

            Nel mio caso credo che la PC3 abbia aumentato un p? la coppia ai bassi-medi (mettendo il solo scarico credo che in erogazione si vada un p? a perdere in quel range di giri)....e agli alti si guadagnano un paio di cavalli...non credo di pi?....

            Nuova ? sicuramente una spesa non da poco....ora sarei curioso di aggiugerci i collettori...

            Io l'ho fatto sabato, completo arrow, filtro e pcIII, ti sapro' dire come va...

            Comment


            • Font Size
              #36
              IO l'avevo acquistata qua sul mercatino ma nnmontava! Evidentemente il modello era quello dell'RR ke fino all'anno prima montava sia nel 636 ke nell'RR mah! Peccato, mapenso ke la spes ann valga la candela...siprobabilmente ti pulisce l'erogazione, ma io nnpenso facciamiracoli e inoltre ci vogliono anke soldi e tmepo per configurarla a dovere.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pred
                IO l'avevo acquistata qua sul mercatino ma nnmontava! Evidentemente il modello era quello dell'RR ke fino all'anno prima montava sia nel 636 ke nell'RR mah! Peccato, mapenso ke la spes ann valga la candela...siprobabilmente ti pulisce l'erogazione, ma io nnpenso facciamiracoli e inoltre ci vogliono anke soldi e tmepo per configurarla a dovere.
                eh infatti....poi ho visto sul sito ferracci che la vendono a 299, quindi non ? che il tipo faccia sto gran sconto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  solo l RR 04 ha attachi diversi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alexinho
                    solo l RR 04 ha attachi diversi.
                    Appunto! Ho avuto sfiga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by housemuscle
                      Originally posted by Pred
                      IO l'avevo acquistata qua sul mercatino ma nnmontava! Evidentemente il modello era quello dell'RR ke fino all'anno prima montava sia nel 636 ke nell'RR mah! Peccato, mapenso ke la spes ann valga la candela...siprobabilmente ti pulisce l'erogazione, ma io nnpenso facciamiracoli e inoltre ci vogliono anke soldi e tmepo per configurarla a dovere.
                      eh infatti....poi ho visto sul sito ferracci che la vendono a 299, quindi non ? che il tipo faccia sto gran sconto...
                      Quando ho preso la pC3 e poi l'ho ritornata indietro ho pensato ke forse era destino e ho rinunciato. Secondo me ho fatto bene, xk? la moto va di brutto anke senza PC3.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pred
                        Originally posted by housemuscle
                        Originally posted by Pred
                        IO l'avevo acquistata qua sul mercatino ma nnmontava! Evidentemente il modello era quello dell'RR ke fino all'anno prima montava sia nel 636 ke nell'RR mah! Peccato, mapenso ke la spes ann valga la candela...siprobabilmente ti pulisce l'erogazione, ma io nnpenso facciamiracoli e inoltre ci vogliono anke soldi e tmepo per configurarla a dovere.
                        eh infatti....poi ho visto sul sito ferracci che la vendono a 299, quindi non ? che il tipo faccia sto gran sconto...
                        Quando ho preso la pC3 e poi l'ho ritornata indietro ho pensato ke forse era destino e ho rinunciato. Secondo me ho fatto bene, xk? la moto va di brutto anke senza PC3.

                        Che va di brutto anche senza lo sapevi amche prima..... cmnq io l'ho montata.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X