Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa mattina mentre venivo a lavorare (in macchina), ferma al semaforo opposto ho visto la nostra amata bimba .... e sara' l'astinenza ma devo dire che ? veramente bellisisma, stupendissima, fantastichissima...insomma insuperabile.
fa sempre impressione, annche quando sono io in macchina e vedo un tipo che ce l'ha mi viene voglia di tirarlo gi? e dirgli: - abbello, ti faccio vedere io come si usa sto ferro
Freddo!?!?! non importa... basta coprirsi e poi la sera bevanda a base di TACHI-FLU e tutto passa.... se ci riesco io che ho quasi 42 anni, beh allora avanti tutti....
Domani devo almeno fare un centinaio di KM cosi sabato prossimo alle 9 faccio il primo tagliando dei 1000!!!!!
Comment