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cambio rovesciato su 10R 2008

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    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    mmm, quindi il copripignone va cmq tolto...

    dai ci provo ! grazie



    p.s. mino non ? che ti ? rimasto un forcellone ? Lo voglio portare a lamiera e lucidare
    no claudio, mi dispiace

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      #17
      Rovesciato senza togliere il copripignone cambiando l'asta.
      Capisco su altre piste, ma al mugello tutta questa necessita' non la vedo. Se sei abituato cosi lascia stare

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        #18
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Rovesciato senza togliere il copripignone cambiando l'asta.
        Capisco su altre piste, ma al mugello tutta questa necessita' non la vedo. Se sei abituato cosi lascia stare

        veramente proprio al mugello in molti punti servirebbe secondo me

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          #19



          il copripignone non da alcun problema, ? ben lontano, il problema ? l'asta che tocca il perno che regge le pedane...come se fa ?

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            #20
            Originally posted by Oengus View Post



            il copripignone non da alcun problema, ? ben lontano, il problema ? l'asta che tocca il perno che regge le pedane...come se fa ?
            strano a me ci passa un dito!!non si riesce a spessorarlo do qualche mm?

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              #21
              ma spessorarlo dove e come ?

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                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                ma spessorarlo dove e come ?
                sul pivot del cambio!!basta veramente poco per non farlo toccare!

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                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  sul pivot del cambio!!basta veramente poco per non farlo toccare!

                  cio? come ??? l'unica ? stringere il 1000 righe un p? pi? avanti

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                    #24
                    Strano.. tra la mia leva e il telaio c'? mezzo cm..

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                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      cio? come ??? l'unica ? stringere il 1000 righe un p? pi? avanti
                      e no il millerighe e obbligato dalla vite!! hai ragione,io pensavo che c'era la vite che univa il pivot al giunto sferico come sulla 04!!!invece ? tutto unito!

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                        #26
                        le soluzioni sono:


                        1) riscaldare il pivot e piegarlo un po verso l'esterno.

                        2) limare lasta solo nel punto dove striscia,in alcuni set di pedane l'asta ? gia fresata.

                        3) mettere un rondella nella pedana tra il triangolo fisso attaccato al telaio ed il triangolo che spinge l'asta in modo da allontanarlo verso l'esterno per quanto basta.

                        forse hai perso anche tu il mio numero vero?

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