Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La guerra...

    si si...in questi giorni post feriali, sono di continuo a rimurginare sul futuro della mia 08...

    voglio la 2011...e questo ? un dato di fatto..
    ma la mia me lo fa venire duro solo che la guardo..

    sono tentato di rimetterla originale...e vendere tutto a parte
    ma ho ancora un kit per la revisione del motore superKawapoowa

    sono tentato di lasciarla cos? com'? venderla con in + tutta la roba originale
    ma so che ? difficile di questi tempi

    sono tentato di tenerla rimettendola originale...
    ma gi? nn ho tempo di usare lo ZRX...figuriamoci questa poi

    infine...
    potrebbe essere il muletto per il 2013..???

    non so....
    ho la guerra in testa...

  • Font Size
    #2
    Tienila e prendi la 2012

    Inviato con galaxy kawapowwwwa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un discorso di finanze!! se te lo puoi permettere tieniti pure anche la 08 e magari se arriva l'offerta giusta vendi tutto in blocco,se vuoi monetizzare al massimo tocca smontare!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ? un discorso di finanze!! se te lo puoi permettere tieniti pure anche la 08 e magari se arriva l'offerta giusta vendi tutto in blocco,se vuoi monetizzare al massimo tocca smontare!!

        quoto ogni parola..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ? un discorso di finanze!! se te lo puoi permettere tieniti pure anche la 08 e magari se arriva l'offerta giusta vendi tutto in blocco,se vuoi monetizzare al massimo tocca smontare!!
          L'aspetto economico ? importante in questo gioco.
          Ma anche ammesso che voglia tenerle entrambe nn credo di riuscire ad utilizzarle tutte e due a dovere...poi mi conosco, so che la 08 finirebbe chiusa in garage sotto un telo..!

          Comment


          • Font Size
            #6
            In caso decidessi di venderla, anche se ? uno sbattimento, la miglior cosa sarebbe riportarla originale e vendere i pezzi racing che da quel che ho visto valgono almeno quanto la moto , altrimenti fai come me : te ne prendi un altra e se non riesci a vendere bene la 2008 la metti in ufficio come cimelio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ruben se vuoi ti faccio provare la mia domani mattina, cos? ti arrapi e il conflitto aumenta......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fastninja View Post
                Ruben se vuoi ti faccio provare la mia domani mattina, cos? ti arrapi e il conflitto aumenta......
                Ahahah...nn vedo l'ora!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....:gaen: Una 2011 con un minimo di ciclistica e stappata bene ? gi? :eek2::eek2::eek2:

                  Se poi vogliamo paragonare le due a parit? di preparazione.........
                  Sto discorso non lo cominciamo neppure

                  Ruben, se vuoi stare dietro a Carlo in rettilineo te ce vo la 2011, e comunque tieni presente che ? statisticamente provato che la maggior parte di chi ? passato dalla 08 alla 2011 ha abbassato notevolmente i tempi su tutte le piste!

                  Se vuoi domani te la porto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    ....:gaen: Una 2011 con un minimo di ciclistica e stappata bene ? gi? :eek2::eek2::eek2:

                    Se poi vogliamo paragonare le due a parit? di preparazione.........
                    Sto discorso non lo cominciamo neppure

                    Ruben, se vuoi stare dietro a Carlo in rettilineo te ce vo la 2011, e comunque tieni presente che ? statisticamente provato che la maggior parte di chi ? passato dalla 08 alla 2011 ha abbassato notevolmente i tempi su tutte le piste!

                    Se vuoi domani te la porto!
                    io so che per abbassare i miei tempi passando alla 2011, ho bisogno di girarci parecchio...(ma te lo sapr? dire dopo averci fatto qualche giro per bene)

                    per stare dietro a Carlo sul dritto fidati...la mia ne ha anche troppo ora!
                    ? che nn riesco ad entrare forte come lui, con sta ***** di moto che solo che scoreggio perde la corda e allarga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      :divano:

                      Inviato con galaxy kawapowwwwa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non sarei cos? sicuro che la tua contro la 2011 con la Racing sotto sia in grado di spuntarla in allungo........

                        Dobbiamo aspettare che monto sta benedetta Racing e poi valuteremo

                        Le differenze di telaio...beh! Si sanno, certe problematiche sono superate, ed ? li che penso recupererai tempo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Io non sarei cos? sicuro che la tua contro la 2011 con la Racing sotto sia in grado di spuntarla in allungo........

                          Dobbiamo aspettare che monto sta benedetta Racing e poi valuteremo

                          Le differenze di telaio...beh! Si sanno, certe problematiche sono superate, ed ? li che penso recupererai tempo!
                          Speriamo di riuscire a verificarlo a settembre..!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            Speriamo di riuscire a verificarlo a settembre..!
                            Guarda che io lo do gi? per scontato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Speriamo di riuscire a verificarlo a settembre..!
                              N.B.
                              ... e a novembre a Valencia Io sto gi? organizzando!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X