le bande sono a 312 e 342 metri DAL TRAGUARDO....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
288 al muggio
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostE quindi....a quanti metri prima della staccata?????
Informati, DAI CAXXO !!!
credo siano tra i 280 ed i 250...che spiegherebbe perch? vel gps e vel trasponder siano cos? simili...io stacco intorno ai 230...Last edited by feperis; 24-08-12, 13:22.
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthehehe...l'info che manca
credo siano tra i 280 ed i 250...che spiegherebbe perch? vel gps e vel trasponder siano cos? simili...io stacco intorno ai 230...
Comment
-
naaaaa.....io non riesco a calcolarlo...troppo approssimativo...posso vedere dove sono i 342 metri dal traguardo, ma non so dove inizia il "metro zero" della san donato...per vedere a quanti metri dalla san donato sono i 342 dal traguardo
guardando sulla mappa del mugello che ci ha dato gully, sembrerebbero 260 circa...Last edited by feperis; 24-08-12, 14:44.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnaaaaa.....io non riesco a calcolarlo...troppo approssimativo...posso vedere dove sono i 342 metri dal traguardo, ma non so dove inizia il "metro zero" della san donato...per vedere a quanti metri dalla san donato sono i 342 dal traguardo
guardando sulla mappa del mugello che ci ha dato gully, sembrerebbero 260 circa...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postconsiderando che io stacco intorno ai 230 e che a quel punto sono a circa 400 metri dal traguardo, la seconda banda dovrebbe essere circa 60metri prima, cio? a 290 metri
non ci capisco pi? un caxxo
Cmq non ci capisco piu un caxxo nemmeno io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo