Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono kawapowa ma non credevo d esserlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    urge una lavata per eliminare tutta quella polvere!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      urge una lavata per eliminare tutta quella polvere!!!!!
      ma che okkio...eh!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ora che hai reso pubblico il tuo "tesoro", urge report dettagliato su tutti i passaggi del ripristino fino al test in strada!
        prima cosa serve idropulitrice!! Cos? almeno vediamo cosa c'? sotto... Poi si pu? anche pensare di metterla in moto cos? e cambiare l'olio dopo averla tenuta un p? accesa qualche minuto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ecco come si presenta dopo un accurato lavaggio








          La cosa che mi ha lasciato perplesso ? stata la quantita di ossido e puntini di ruggine presenti, la ruggine soprattutto sulla forka...trattandola bene va via tutto per? mi risulta un p? strano, si trova nello stesso box dove tengo l R1, pi? o meno stanno li dalli stesso tempo, L r1 perfetta, la kawa...cosi e cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ruben ( Ninjaturtle ) per telefono mi spiegava che questa ? una Lawson replica....insomma robetta seria

            GRAZIE RUBEN PER IL SUPPORTO CHE MI STAI DANDO

            Comment


            • Font Size
              #21
              niente male... per delle belle passeggiate sarebbe l'ideale!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Ruben ( Ninjaturtle ) per telefono mi spiegava che questa ? una Lawson replica....insomma robetta seria

                GRAZIE RUBEN PER IL SUPPORTO CHE MI STAI DANDO
                Eh si e ha anche un suo bel valore. Splendida moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E' una moto bellissima! ***** che culo ! (senza invidia)

                  ps se hai bisogno di un buon kazzauachista visto che sei di Roma posso indicartene uno ottimo per la messa a punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tempo permettendo la rimetto a punto da solo...la mia moto da corsa ? stata riassemblata da me partendo dal telaio ( con qualche aiutino degli amici )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      ma che okkio...eh!
                      cosa vuoi farci..noto subito i dettagli :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Ecco come si presenta dopo un accurato lavaggio








                        La cosa che mi ha lasciato perplesso ? stata la quantita di ossido e puntini di ruggine presenti, la ruggine soprattutto sulla forka...trattandola bene va via tutto per? mi risulta un p? strano, si trova nello stesso box dove tengo l R1, pi? o meno stanno li dalli stesso tempo, L r1 perfetta, la kawa...cosi e cosi
                        Ma come, ci parli dei puntini di ruggine e non ci fai foto dettagliate per testimoniare il problema? Su, ti vedo scarsino al pc!

                        Comunque ritengo che tenere una moto ferma 4 anni sia una cosa in termini si sollecitazione da agenti esogeni, mentre nel caso della tua R1, nello stesso periodo o quasi, la moto ? stata pi? volte smontata, pulita, anche solo "usata" e credo che questo aiuti a non essere aggredita da problemini vari!

                        Dai, voglio leggere l'aggiornamento della messa in moto!!!
                        Last edited by xsandrox; 23-08-12, 13:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ma come, ci parli dei puntini di ruggine e non ci fai foto dettagliate per testimoniare il problema? Su, ti vedo scarsino al pc!

                          Comunque ritengo che tenere una moto ferma 4 anni sia una cosa in termini si sollecitazione da agenti esogeni, mentre nel caso della tua R1, nello stesso periodo o quasi, la moto ? stata pi? volte smontata, pulita, anche solo "usata" e credo che questo aiuti a non essere aggredita da problemini vari!

                          Dai, voglio leggere l'aggiornamento della messa in moto!!!
                          oggi gli ho inviato alcune foto del manuale (pagine che gli servivano) con "uozzapp"..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se ? stata copletamente ferma 4 anni darei una pulita e controllata generale a tutta la meccanica, un mio amico a grippato 2 pistoni di un gsxr rimasto fermo 2 anni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un'alternativa ? lasciarla pulita e ferma sui cavalletti... sicuramente fa una bella figura!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                un'alternativa ? lasciarla pulita e ferma sui cavalletti... sicuramente fa una bella figura!
                                ? un peccato non usarla per?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X