urge una lavata per eliminare tutta quella polvere!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono kawapowa ma non credevo d esserlo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Ora che hai reso pubblico il tuo "tesoro", urge report dettagliato su tutti i passaggi del ripristino fino al test in strada!
prima cosa serve idropulitrice!! Cos? almeno vediamo cosa c'? sotto... Poi si pu? anche pensare di metterla in moto cos? e cambiare l'olio dopo averla tenuta un p? accesa qualche minuto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Ecco come si presenta dopo un accurato lavaggio
La cosa che mi ha lasciato perplesso ? stata la quantita di ossido e puntini di ruggine presenti, la ruggine soprattutto sulla forka...trattandola bene va via tutto per? mi risulta un p? strano, si trova nello stesso box dove tengo l R1, pi? o meno stanno li dalli stesso tempo, L r1 perfetta, la kawa...cosi e cosi
Comment
-
-
E' una moto bellissima! ***** che culo ! (senza invidia)
ps se hai bisogno di un buon kazzauachista visto che sei di Roma posso indicartene uno ottimo per la messa a punto
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostEcco come si presenta dopo un accurato lavaggio
La cosa che mi ha lasciato perplesso ? stata la quantita di ossido e puntini di ruggine presenti, la ruggine soprattutto sulla forka...trattandola bene va via tutto per? mi risulta un p? strano, si trova nello stesso box dove tengo l R1, pi? o meno stanno li dalli stesso tempo, L r1 perfetta, la kawa...cosi e cosi
Comunque ritengo che tenere una moto ferma 4 anni sia una cosa in termini si sollecitazione da agenti esogeni, mentre nel caso della tua R1, nello stesso periodo o quasi, la moto ? stata pi? volte smontata, pulita, anche solo "usata" e credo che questo aiuti a non essere aggredita da problemini vari!
Dai, voglio leggere l'aggiornamento della messa in moto!!!Last edited by xsandrox; 23-08-12, 13:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostMa come, ci parli dei puntini di ruggine e non ci fai foto dettagliate per testimoniare il problema? Su, ti vedo scarsino al pc!
Comunque ritengo che tenere una moto ferma 4 anni sia una cosa in termini si sollecitazione da agenti esogeni, mentre nel caso della tua R1, nello stesso periodo o quasi, la moto ? stata pi? volte smontata, pulita, anche solo "usata" e credo che questo aiuti a non essere aggredita da problemini vari!
Dai, voglio leggere l'aggiornamento della messa in moto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM