Allora amici verdi, oggi con il mio fido amico xsandrox abbiamo fatto un "censimento" di ci? che ? presente nel nostro box racing di 250 mq ( ? veramente di 250 mq ) : oltre alle moto da corsa, treni di gomme, moto implose, attrezzi e carrello per trasporto moto.....in un angolino remoto, nascosto, mi sono ricordato di avere ben 2 kawasaki
precisamente un kle 500 monocilindrico e questa :
Ovviamente la foto l ho presa su internet ma la moto ? proprio questa
Entrambi le moto sono di mio zio ( ecco perch? non mi ricordavo d averle ) che non usa pi? ormai da 4 anni, infatti sono piene di polvere me le regala entrambi o al max posso usarle io pagando l assicurazione...io preferisco la prima ipotesi magari pagandole poco.
omunque il discorso ? questo : devo riaccendere il mostro da 1200 cc...secondo voi che interventi devo fare ?
Io ho pensato a questo :
Pulizia generale approfondita con lucidatura scarico, sostituzione gomme, batteria, candele, olio, smontaggio e pulizia pompa benzina e filtro, pulizia e lubrificazione trasmissione.
Xsandrox mi dice : "guarda che ? un kawasaki, cambi la batteria, metti benzina e parti "
Vabb? per? penso che dopo 4 anni di stop un minimo bisogna farglielo...
Consigli ?
Poi metto le foto vere della moto.
P.s. del kle non me ne frega nulla
precisamente un kle 500 monocilindrico e questa :
Ovviamente la foto l ho presa su internet ma la moto ? proprio questa
Entrambi le moto sono di mio zio ( ecco perch? non mi ricordavo d averle ) che non usa pi? ormai da 4 anni, infatti sono piene di polvere me le regala entrambi o al max posso usarle io pagando l assicurazione...io preferisco la prima ipotesi magari pagandole poco.
omunque il discorso ? questo : devo riaccendere il mostro da 1200 cc...secondo voi che interventi devo fare ?
Io ho pensato a questo :
Pulizia generale approfondita con lucidatura scarico, sostituzione gomme, batteria, candele, olio, smontaggio e pulizia pompa benzina e filtro, pulizia e lubrificazione trasmissione.
Xsandrox mi dice : "guarda che ? un kawasaki, cambi la batteria, metti benzina e parti "
Vabb? per? penso che dopo 4 anni di stop un minimo bisogna farglielo...
Consigli ?
Poi metto le foto vere della moto.
P.s. del kle non me ne frega nulla
Comment